Descrizione Antimacchie Siero Illuminante Anti-macchie

Siero dalla texture delicata e dalla doppia azione: aiuta a prevenire e a correggere le macchie del viso (acne, età, gravidiche) e allo stesso tempo aiuta a modulare la produzione di melatonina, rendendo più luminosa la pelle. Contiene azamide e complesso di polvere di diamante.

Voti su Siero Illuminante Anti-macchie

Recensioni Siero Illuminante Anti-macchie

• ievo4ka…

Utile ma non risolutivo

data: 12 07 2022, 11:23
    Punti di forza: Siero facile da applicare grazie al dosatore. La pelle risulta subito più lucida ma non dura nel tempo. Viene assorbito rapidamente. Design compatto e comodo da portarsi. Profumazione leggera e piacevole.
    Punti di debolezza: Prezzo esagerato per il prodotto. Non ha raggiunto le mie aspettative. Utile ma non essenziale. Sembra proprio che la lucidità viene corretta grazie dalla formula brillante ma non nutre la pelle e quindi non risolve il problema delle pelli spente.
    mikyf

non sono soddisfatta

data: 30 04 2022, 19:54
    Punti di forza: la profumazione, la facilità nell'applicazione, il fatto che basti poco prodotto alla volta
    Punti di debolezza: non ho riscontrato miglioramenti nella mia pelle, l'ho provato grazie ad uno sconto importante offerto da barò e speravo in un risultato per quanto riguarda le macchie solari. Visto il prezzo originale ci contavo molto, ma nel mio caso non ho visto risultati, le macchie sono esattamente com'erano prima, stessa dimensione, stesso colore. L'ho applicato mattina e sera, ma non ho visto risultati
    Conci76

Siero perfetto

data: 25 04 2022, 18:08
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto Barò grazie ad una loro offerta sul sito e devo dire di aver fatto un ottimo acquisto! Infatti le macchie presenti sul mio viso, a causa dell'esposizione solare, sembrano via via attenuarsi ed omologarsi al colore del mio incarnato.
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è il formato piccolo, 30 ml non durano molto.