Bellaoggi
Bb Cream 5+ Bb Idratante Protettiva Spf 15

Bb Cream 5+ Bb Idratante Protettiva Spf 15 Bellaoggi

senza parabeni bb cream idratante viso shop online

Bb Cream 5+ Bb Idratante Protettiva Spf 15 di BellaOggi ha una formula idratante, correttiva, uniformante, levigante e protettiva. Infatti grazie al Silicon Butter corregge le micro imperfezioni cutanee, i pigmenti selezionati creano un gioco di luce che rendono l’incarnato radioso. La pelle è protetta tutto il giorno grazie al fattore SPF 15. Il prodotto non contiene parabeni, né profumo.

Voti su Bb Cream 5+ Bb Idratante Protettiva Spf 15

Recensioni (3) Bb Cream 5+ Bb Idratante Protettiva Spf 15

• Frances…

Si può fare di meglio

data: 19 03 2020, 22:59
    Punti di forza: Una bb cream nella media, nulla di eccezionale: consistenza discreta, facile da applicare, prezzo competitivo
    Punti di debolezza: Gamma di colori scarsa, la durata è piuttosto breve e la coprenza è molto leggera
    aerea

Ottimo prodotto ancora poco conosciuto

data: 19 03 2020, 17:21
    Punti di forza: Non conoscevo questo marchio e per curiosità ho voluto provare questo prodotto da cui sono rimasta più che soddisfatta. Mi aspettavo la solita sottomarca tipo "vorrei ma non posso" ma dopo l'esperienza ho scoperto un marchio straordinario a prezzo di regalo. Un total effect in un unico ottimo prodotto, copre i difetti, dona un aspetto naturale e tiene tutto il giorno ed oltre senza degradare. Le nuances riprendono il colorito naturale, ottenendo così un make up eccellentemente naturale, omogeneo e uniforme. La texture è ideale, il prodotto rende benissimo e non necessità di correzioni. Privo di profumo e di parabeni. Lo consiglio vivamente, non ve ne pentirete. La confezione è essenziale ma vuoi mettere con l'alta performance del contenuto?!?
    Punti di debolezza: peccato sia ancora un marchio preso con diffidenza, assicuro che merita
    Ilaria

BB Cream

data: 20 02 2019, 16:05
    Punti di forza: Ottima BB cream, aiuta ad attenuare le discromie, idrata ed ha una buona tenuta.