Bellaoggi
Belvedere Drama – Mascara Volume Drama

Belvedere Drama – Mascara Volume Drama Bellaoggi

volumizzante Mascara shop online

Belvedere Drama è un mascara nero che rende le ciglia più spesse e voluminose, ricoprendole a 360° ma lasciandole leggere, morbide e lucide. Contiene cottom bloom, che rende più forte la struttura delle ciglia.

Modo d’uso: elimina il prodotto in eccesso dallo scovolino per evitare grumi, poi, partendo dalla radice, applica il mascara con piccoli movimenti a zig zag. Aspetta che asciughi e applica il secondo strato.

Voti su Belvedere Drama – Mascara Volume Drama

Recensioni (6) Belvedere Drama – Mascara Volume Drama

• Rosy89

Ottimo mascara

data: 29 04 2019, 10:35
    Punti di forza: Da un effetto bello alle ciglia le allunga è le volumizza ...trovo molto utile lo scovolino per raccogliere tutte le ciglia....il packaging lo trovo molto bello con dei decori viola e bianchi
    laura

insomma

data: 22 02 2019, 11:55
    Punti di forza: Il colore è intenso. Lo scovolino mi piace, riesce a raggiungere tutte le ciglia.
    Punti di debolezza: Prezzo un pò alto per la qualità. Tende a creare grumi . Difficile da reperire nei negozi
    Starry18

Prodotto mediocre

data: 15 02 2019, 09:29
    Punti di forza: Rende le ciglia lunghe e nere, è di facile reperibilità e resiste tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Non mi piace il fatto che sia difficile da applicare perché è molto grumoso, infatti ne va applicato poco. Il prezzo è un po alto visto cosa offre questo mascara.
    Ilaria_…

mascara bellaoggi

data: 07 02 2019, 11:23
    Punti di forza: buon mascara, ma non dei migliori, l'ho acquistato in quanto lo vendeva la mia parrucchiera e l'ho voluto provare, secondo me è diventato troppo presto "grumoso" e secco. come risultato era un bel risultato, colorava bene le ciglia e le definiva bene. il prezzo è giusto per il prodotto e la marca, ma non penso che lo ricomprerò.
    Punti di debolezza: troppo grumoso e secco nonostante lo chiudevo bene
    lorella

Molto fashion

data: 28 01 2019, 23:19
    Punti di forza: Ho usato questo mascara e ha reso le mie ciglia belle, lunghe, curve, nerissime e lucide, senza provocare reazioni allergiche. L'effetto è in 3D. Non ha bisogno di tante applicazioni, già dal primo passaggio, i risultati sono visibili. E' un mascara pratico e adatto a tutte le occasioni, per un look d'impatto. Perfetto lo scolino, è quello che più preferisco, raccoglie tutte le ciglia e le separa perfettamente. Facile da rimuovere. Lo consiglio!

Tra i mascara preferiti del 2018!

data: 16 01 2019, 15:06
    Punti di forza: Non ci potevo credere! Amore a prima vista! Sembra un favolosissimo dupe del Pupa Vamp! La pasta del mascara è leggerissimamente più secca, ma è assolutamente paragonabile! Lo scovolino è davvero identico al Pupa Vamp!, e mi è assolutamente piaciuto più di tutti i mascara che ho usato durante l'anno. Nonostante sia una pasta piuttosto secca non ha fatto grumi, a differenza di altri mascara pastosi, e mi piace che non appiccichi fra loro le ciglia, anzi, le pettina molto bene, e non le unisce troppo nemmeno quando faccio dei movimenti leggermente oscillatori alla base prima di pettinare. Quindi lo definirei buono/ottimo come volumizzante (è leggermente meno volumizzante del Pupa), ottimo nella definizione, ottimo come incurvante, e buono anche come allungante. Il tutto senza appiccicare, senza macchiare rime o palpebre (cioè, ci si riesce, ma bisogna proprio impegnarcisi, dato che non tende a fare grumi e ha una pasta abbastanza densa da non colare in giro). Ho visto che effettivamente non è un mascara super low cost come pensavo, ma costa poco più della metà rispetto al pupa vamp! e ogni tanto si trova in offerta.
    Punti di debolezza: Ha solo il difetto del tipo di scovolino, ha gli stessi handicap dello scovolino a clessidra di tutti gli altri mascara che ho usato: tendo a ficcarmeli un po' troppo negli occhi! Che poi è lo stesso motivo per cui mi sbilancio sul Pupa Vamp! Extreme piuttosto che sul Pupa Vamp! normale. Secondo me vale assolutamente la pena fare un tentativo! Inoltre la confezione è bella grande, e dura davvero tantissimo! Penso sia sfruttabile al 100% e fino al termine del PAO anche usandolo tutti i giorni, a me è andato avanti diversi mesi!