Bellaoggi
Cover Me Correttore Anti-Occhiaie

Cover Me Correttore Anti-Occhiaie Bellaoggi

Correttore anti-occhiaie shop online correttore viso

Descrizione Correttori Cover Me Correttore Anti-Occhiaie

Cover Me Correttore Anti-Occhiaie di BellaOggi è un correttore che diventa l’alleato perfetto per uniformare la tonalità dell’incarnato e coprire indesiderati inestetismi. Il correttore è scorrevole e leggero e rende il viso e il contorno occhi ridefiniti e distesi.

Voti su Cover Me Correttore Anti-Occhiaie

Recensioni Cover Me Correttore Anti-Occhiaie

• Lellina…

Correttore occhiaie.

data: 25 02 2022, 11:42
    Punti di forza: Punto di forza il prezzo molto contenuto.
    Punti di debolezza: Non mi è piaciuto perché ha poca tenuta e non copre le occhiaie e i difetti come dovrebbe. Non ho trovato la tonalità adatta a me per l'esiguità dei colori disponibili. È duro da stendere.
    Sari26

Cover Me Correttore Anti-Occhiaie

data: 25 02 2022, 09:14
    Punti di forza: Mi piace molto l'idea di un correttore in stick comodo da portare in borsa e con un packaging diverso dal solito. Il prezzo è ottimo, quindi è indicato anche per chi usa il correttore saltuariamente e non vuole spenderci grosse cifre
    Punti di debolezza: La consistenza è dura e quasi pastosa, per cui risulta difficile stenderlo in modo omogeneo e si fa fatica a ottenere un effetto naturale. Inoltre, la gamma di colori è abbastanza limitata, quindi se avete la pelle particolarmente chiara farete fatica a trovare il colore adatto a voi (su di me ad esempio fa uno strano effetto aranciato)
    chiaara…

Una scoperta

data: 10 01 2022, 20:35
    Punti di forza: Sono sempre stata restia ad acquistare i correttori in stick, avendo la pelle secca prediligevo sempre quelli liquidi. Ma negli anni ho scoperto che nel contorno occhi la mia pelle non è super secca come il resto del viso, e che dopo aver applicato la crema contorno occhi risultava tutto un po' oleoso e neanche la cipria riusciva a settare per bene. Un giorno ho visto questo correttore e ho voluto provarlo così, per sfizio. Ho pensato "male che vada non ci ho speso tanto". Ed è stato una rivoluzione! L'unico correttore che abbia mai provato in vita mia che fa davvero il suo lavoro sulla mia pelle!
    Punti di debolezza: Purtroppo le colorazioni sono troppo poche, una pecca che contraddistingue questo brand così come altri italiani. Io ho la pelle chiarissima e la tonalità più chiara di questo correttore risulta comunque al limite per me, avrei preferito una nuance ancora più chiara. D'estate è perfetto.