Bellaoggi
Feel Glow Luminizer Illuminante Strobing

Feel Glow Luminizer Illuminante Strobing Bellaoggi

Illuminante shop online illuminante viso illuminante in crema

Feel Glow Luminizer Illuminante Strobing di BellaOggi è un prodotto Illuminante color Champagne che dona all’incarnato un colorito radioso e naturale. Infatti, grazie alla sua texture cremosa si trasforma in polvere per una luminosità setosa adatta a tutte le carnagioni.
Modalità di utilizzo: applica il prodotto su zigomi e arcata sopraccigliare.

Voti su Feel Glow Luminizer Illuminante Strobing

Recensioni (7) Feel Glow Luminizer Illuminante Strobing

• Teresa

Fantastico

data: 09 12 2019, 09:57
    Punti di forza: Ho comprato il color rosato ed è fantastico, illumina il viso dando un tocco particolare. Ottima texture cremosa si stende benissimo è dura tutto il giorno. Ottimo il prezzo.
    roby5pi…

mai più senza

data: 04 12 2019, 07:43
    Punti di forza: inizia il mio “avvento” e con i miei mai più senza!! l’illuminante di bellaoggi è favoloso stendibile con pennello spugnetta o anche con le dita (per chi come me ha sempre fretta). quel tocco di luce che ci rende uniche ma al contempo semplici per l’intera giornata.. personalmente il rosato lo vedo nel quotidiano per rendere tutto molto natural. ho entrambe le tonalità è sempre nella borsetta perché un tocco in più fa sempre comodo
    Punti di debolezza: debolezza?! un colore sul dorato per le serate luccicose
    Grimmy73

Luce sulla pelle

data: 27 11 2019, 17:47
    Punti di forza: Prodotto in stick, molto comodo si può portare anche in borsetta. L'effetto è molto delicato, un leggero scintillio che si nota in modo discreto anche col fondotinta. Il prezzo è davvero concorrenziale. Si applica facilmente e anche se si calca la mano non si rischia di esagerare.
    Punti di debolezza: Se si vuole un effetto "wow" non è il prodotto giusto. Forse anche la durata.