3.9/5

Idratante Farmacia 125 ml 200 ml Profumazione tutti protettivo lenitiva elasticizzante Rassodante Calmante Anti-arrossamenti leggera 60 ml Quotidiano radicali liberi

Bio‑Oil è un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea.   Modalità d'uso   Applicare sulle zone interessate da inestetismi e massaggiare delicatamente.   Composizione   Calendula Officinalis Flower Extract (Olio di Calendula), Lavandula Angustifolia Oil (Olio di Lavanda), Rosmarinus Officinalis Leaf Oil (Olio di Rosmarino), Anthemis Nobilis Flower Oil (Olio di Camomilla), Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate (Vitamina E), Paraffinum Liquidum , Triisononanoin, Cetearyl Ethylhexanoate, Isopropyl Myristate, Glycine Soja Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, BHT, Bisabolol, Alpha-Isomethyl Ionone, Amyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Citronellol, Coumarin, Eugenol, Farnesol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool.   Formato   Flacone da 60, 125 e 200 ml.

Consistenza leggera

Recensioni (105) Bio Oil

• dani994

Prodotto nella norma.

data: 11 03 2019, 22:44
    Punti di forza: L'olio tende ad assorbirsi in fretta lasciando la pelle molto morbida, nel tempo mantiene le promesse e rende la pelle più compatta e soda. Non può far tanto contro le smagliature ma la pelle risulta comunque più elastica e tonica.
    Punti di debolezza: Prodotto nella norma, nulla da invidiare al Dermo Oil di Equilibra che ad un prezzo nettamente inferiore offre lo stesso risultato.
    Calaga77

Delusa!

data: 11 03 2019, 02:50
    Punti di forza: Ha una profumazione e una consistenza molto buona, si stende facilmente e si assorbe in poco tempo!
    Punti di debolezza: Purtroppo sulla mia cicatrice non ho visto nessun miglioramento!
    Vittori…

Bio che?

data: 09 03 2019, 18:20
    Punti di forza: Buona profumazione, si assorbe bene e lascia la pelle molto morbida.
    Punti di debolezza: Non è assolutamente Bio, il primo ingrediente è la paraffina! E pensare che me lo hanno spacciato come un prodotto naturale. Molto meglio l'olio di mandorle puro.. nessuna sorpresa.
    Skeggia

Buono!!

data: 09 03 2019, 14:52
    Punti di forza: Buon olio per idratare la pelle dopo la doccia, di facile stesura e di buona e veloce assorbibilitá..non unge e quasi nell'immediato la pelle è asciutta e morbida!
    Punti di debolezza: Anche con un costante e prolungato utilizzo non ho notato la sparizione di smagliature già esistenti ma fortunatamente non ne sono comparse altre..prezzo leggermente alto ma pur sempre abbordabile
    Alessia…

data: 09 03 2019, 12:30
    Punti di forza: Premetto che io l’ho utilizzato solo durante la gravidanza.. Sotto consiglio di mia madre. È un ottimo olio, ne pre e ne post parto io ho avuto una smagliatura sulla pancia.. Ottimo prodotto!
    Punti di debolezza: Durante la gravidanza si è molto sensibili agli odori e a me portava un po’ di nausea.. Ma la profumazione in se è molto buona!
    Mariagr…

Inutile

data: 08 03 2019, 08:54
    Punti di forza: L'olio è profumato, si stende bene, si asciuga subito ed idrata la pelle
    Punti di debolezza: Sinceramente io non ho trovato miglioramenti. Lho messo sulle smagliature in maniera costante e non ci sono state differenze rispetto all'utilizzo di un qualsiasi altro olio idratante,ed invece prometteva migliorie. Quindi perché pagarlo così tanto quando ci sono altri prodotti che idratanti allo stesso modo?
    Chemary…

Bio‑Oil

data: 12 02 2019, 10:13
    Punti di forza: Avevo letto delle recensioni su questo prodotto non positive basate più che altro sull'inci molto aggressivo. In realtà mi sono trovata bene lascia la pelle morbida e setosa.
    Punti di debolezza: Si/no
    pammi

Non mi piace

data: 27 11 2018, 13:16
    Punti di forza: Ho provato questo olio, ma non mi piace, la parola 'bio' nel nome mi ha ingannata e credevo di usare un prodotto realmente bio, mentre si tratta di paraffina con tracce di oli preziosi, per cui lo boccio e non lo compro più anche visto il prezzo esorbitante per quello che è
    Punti di debolezza: Tutti, non bio, costoso, paraffina a profusione
    daniela

davvero ottimo

data: 15 11 2018, 16:27
    Punti di forza: riduce la visibilità delle smagliature,mi è servito molto e tutt'ora lo uso davvero buono come prodotto,si spalma facilmente e inoltre ha una profumazione ottima
    Clau.21

Buono.

data: 21 10 2018, 17:06
    Punti di forza: Ho usato questo olio per idratare e trattare alcune parti del corpo soggette a smagliature. Devo dire che è piacevole da usare, poiché si stende bene e si assorbe abbastanza rapidamente. La profumazione è gradevole. Usato costantemente ha ridotto l'evidenza delle smagliature.
    robiflex

Le cellule rinascono

data: 18 10 2018, 12:26
    Punti di forza: Ammorbidisce e leviga la pelle. L'uso continuato permette di schiarire macchie e cicatrici.
    Punti di debolezza: La mia pelle non riesce ad assorbirlo, nonostante le sue proprietà, sono costretta ad utilizzarlo la sera prestando attenzione a non farlo entrare in contatto con i tessuti che, altrimenti, si ungerebbero.
    fifi2010

Bio oil

data: 20 09 2018, 21:38
    Punti di forza: Un olio dai molteplici utilizzi, io l ' ho utilizzato dopo un brutto intervento su una cicatrice importante e mi ha aiutato molto nel renderla meno evidente e fastidiosa; è comunque ottimo anche su tutto il corpo e ne basta davvero poco!
    Ssimona…

Buon Prodotto!

data: 20 08 2018, 16:38
    Punti di forza: Inizialmente usavo un semplice olio alle mandorle per contrastare delle piccole smagliature sulle cosce, poi mi è stato consigliato questo prodotto dalla farmacista. Ho iniziato ad utilizzarlo 23 volte al giorno, l'olio si assorbe in fretta (se applicata la giusta quantità), quindi non lascia la pelle unta,anzi la idrata e la rende più elastica, inoltre ha un buon profumo!
    Punti di debolezza: Appena ho smesso di usarlo, le smagliature sono diventate più evidenti.
    Lustrino

data: 15 08 2018, 19:01
    Punti di forza: Si assorbe in fretta rendendo la pelle morbida e idratata. Ideale anche per contrastare smagliature e macchie. Ne bastano poche gocce quindi alla fine una confezione dura a lungo.
    Est

Un semplice olio

data: 13 08 2018, 11:57
    Punti di forza: Un olio delicato che ai stende bene la profumzione leggera e non fastidiosa
    Punti di debolezza: Non sono rimasta colpita dal prodotto sia per le macchie che per le smagliature non funziona un gran che per le cicatrici esistono oli piu specifici e naturali che funzionano meglio il costo eccessivo