Bio Oil
Bio-Oil Gel Pelle Secca

Bio-Oil Gel Pelle Secca Bio Oil

gel Idratante Illuminante 50 ml Farmacia Corpo Viso 200 ml emolliente protettivo Nutriente 100 ml Profumato fondente pelle secca trasparente

Bio-Oil Gel Pelle Secca è composto per il 3% da acqua e per il 97% da oli, burri e attivi. È un gel super concentrato ideale per la pelle molto secca: grazie a una formulazione ricca di oli burri e attivi e con un contenuto minimo di acqua, rende la pelle luminosa e morbida in poco tempo e la mantiene idratata a lungo. La sua forma galenica, estremamente fondente sulla pelle, si applica facilmente e si assorbe rapidamente. La composizione ricca in oli e burri, a differenza di quelle a base d’acqua, ingrediente inattivo sulla pelle, aiuta a trattenere l’idratazione a lungo, rendendo la pelle luminosa ed evidentemente nutrita. Agisce con azione idratante, nutriente e protettiva, con effetto emolliente che rende la pelle setosa e vellutata, luminosa alla vista. Bio-Oil Gel Pelle Secca si presenta come un gel trasparente, nella tonalità del rosa tenue, con una leggera profumazione e una texture fondente che ne rende semplice l’utilizzo. È disponibile in tre formati.

Applicare sulla pelle di viso e corpo detersa.

Voti su Bio-Oil Gel Pelle Secca

Recensioni (116) Bio-Oil Gel Pelle Secca

• mariafu…

Ottimo, ma...

data: 01 07 2019, 10:49
    Punti di forza: -Texture ricca -Assorbimento rapido, indicato per pelli davvero secche. Con un uso continuo nel tempo, si possono raggiungere ottimi risultati.
    Punti di debolezza: - Packaging essenziale - Profumazione di non mio gradimento
    Fabiana…

Sensazionale!!!!!

data: 30 06 2019, 18:48
    Punti di forza: Mi da una maggiore idratazione alla mia pelle secca...non unge è una volta applicato lascia anche un gradevole profumo.
    ann73

Oli e burri per pelle secca!!

data: 28 06 2019, 23:57
    Punti di forza: Gel ideale per la pelle secca: l'ho usato in particolare su gambe e talloni!! Ricco di oli e burri, rende la pelle luminosa e morbida.. sicuramente lo consiglio a chi ha zone secchissime!
    sorry_i…

Gel oleoso troppo untuoso.

data: 24 06 2019, 21:53
    Punti di forza: Ne basta pochissimo.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato, consistenza appiccicosa e oleosa.
    Chiarab

Idratazione ottimale con Bio Oil

data: 19 06 2019, 14:31
    Punti di forza: Per pelle estremamente secca e screpolate anche solo in alcuni punti del viso. Io l'ho usata più che altro per i talloni dei piedi particolarmente secchi e mi è piaciuta. Rapida assorbenza e non unge.
    Punti di debolezza: Un po' troppo alto il prezzo.
    BowieLo…

Bio oil

data: 13 06 2019, 20:36
    Punti di forza: È un prodotto molto semplice da usare, e i risultati sono davvero incredibili per chi, come me, ha la pelle del viso piuttosto secca
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
    Marymov…

Veramente un prodotto diverso

data: 08 06 2019, 19:29
    Punti di forza: Facilissima applicazione e idratazione profonda ed efficace. L'ho anche usato come dopo sole e niente poteva essere meglio.
    tellmei…

Nutrimento garantito

data: 30 05 2019, 16:28
    Punti di forza: Sono rimasta subito molto colpita dalla particolare consistenza del prodotto. La texture in gel, a mio avviso, è perfetta per chi necessita nutrimento, ma non apprezza la sensazione di pelle oleosa. Da subito ho riscontrato l'efficacia del prodotto, che utilizzo quotidianamente anche sia sul viso che sul corpo, efficacia che si evidenzia non solo subito dopo l'applicazione, ma anche "a lungo termine". Penso sia perfetto per l'estate e per chi, andando al mare, riscontra il problema della secchezza cutanea dovuta alla salsedine.
    Punti di debolezza: Il pack non è particolarmente curato.
    girlpink

Gel idratante

data: 29 05 2019, 14:04
    Punti di forza: Ne basta davvero pochissimo prodotto per idratare la pelle e la lascia idratata a lungo
    Punti di debolezza: L'Inci non è proprio dei migliori
    luana…

Super gel idratante

data: 28 05 2019, 00:32
    Punti di forza: Partiamo dal fatto che già dal principio son stata colpita ed incuriosita dalla sua particolare consistenza, parliamo difatti di una formulazione fuori dal normale per un prodotto idratante . Questo prodotto presenta per l’appunto una particolare texture gelatinosa e ciò contribuisce (secondo me) a rendere “leggero” il prodotto . Mi spiego meglio... solitamente un prodotto che promette idratazione presenta una texture particolarmente densa e corposa, il che tende a rendere la pelle più pesante e spesso anche unta..nonché la stesura risulta più “complicata” . Invece, questo gel leggero scivola piacevolmente sulla pelle e dona subito idratazione senza appesantire e senza ungere...idrata ma è come se non fosse stato applicato . La profumazione è molto buona e delicata . Basta poco prodotto (meno rispetto ad una classica crema, perlomeno rispetto a quelle da me provate in precedenza) e si assorbe in un batter di ciglia . L’inci potrebbe esser migliore, ma comunque nella sua formulazione son presenti lo stesso ottimi ingredienti (burro di oli vegetali, burro di Karité, lanolina, vitamina A, B3, E, F, bisabololo, glicerina, urea e sodio pca) . La presenza di olii in questo prodotto è di circa il triplo di quello che normalmente troviamo in una crema idratante, il che rende l’efficacia del prodotto molto più elevata . Gli olii tendono a preservare l’acqua nella pelle e per questo essa rimane idratata . La differenza tra questo gel ed una classica crema sta proprio in questo modo punto ! Più olii e meno acqua . Laddove sarà presente più acqua (crema classica) l’acqua avrà la possibilità di evaporare e quindi la pelle tenderà a seccarsi . In questo gel con questa grossa concentrazione di olii, l’acqua tende a non evaporare..perché gli olii fungono da “tappo” protettore e l’acqua automaticamente rimane all’interno della pelle .
    Punti di debolezza: La confezione è bruttina, andrebbe rivista la presentazione ! Molto spesso compriamo con “gli occhi” e quindi anche l’aspetto esteriore per me conta molto .
    calliope

super concentrato

data: 23 05 2019, 16:41
    Punti di forza: super concentrato e super idratante, mi è piaciuto. La mia pelle secca è rinata con questo prodotto, lo consiglio
    Punti di debolezza: l'inci potrebbe essere decisamente meglio
    Bibi

Buono!

data: 23 05 2019, 16:30
    Punti di forza: Ottimo assorbimento, veloce, efficace, mi sono trovata bene. Buona la profumazione e le mie gambe sono super soddisfatte e sono pronte alla bella stagione
    paperina

Bello

data: 23 05 2019, 16:24
    Punti di forza: Mi è piaciuta la texture, fantastica! Molto facile e veloce da applicare e mi sono trovata molto bene. L'effetto è immediato, idratazione istantanea. Soddisfatta
    claudia…

Buono!

data: 22 05 2019, 17:50
    Punti di forza: Ne basta una piccola quantità per idratare al punto giusto la pelle, davvero molto nutriente, si assorbe velocemente non lasciando la pelle unta!
    Punti di debolezza: Prezzo alto per essere un prodotto che non fa miracoli e non ho apprezzato l'inci!
    lisadis…

Si puo' dare di piu'

data: 22 05 2019, 08:59
    Punti di forza: Dopo averlo utilizzato per alcuni giorni ho notato che :la profumazione e' delicata ma tende a scomparire velocemente,semplice da applicare e abbastanza facilmente si assorbe ,lasciando la pelle nutrita e idratata per molto tempo,grazie agli oli e burri.
    Punti di debolezza: Confezione scomoda da aprire .