Bio Oil
Bio-Oil Gel Pelle Secca

Bio-Oil Gel Pelle Secca Bio Oil

gel Idratante Illuminante 50 ml Farmacia Corpo Viso 200 ml emolliente protettivo Nutriente 100 ml Profumato fondente pelle secca trasparente

Bio-Oil Gel Pelle Secca è composto per il 3% da acqua e per il 97% da oli, burri e attivi. È un gel super concentrato ideale per la pelle molto secca: grazie a una formulazione ricca di oli burri e attivi e con un contenuto minimo di acqua, rende la pelle luminosa e morbida in poco tempo e la mantiene idratata a lungo. La sua forma galenica, estremamente fondente sulla pelle, si applica facilmente e si assorbe rapidamente. La composizione ricca in oli e burri, a differenza di quelle a base d’acqua, ingrediente inattivo sulla pelle, aiuta a trattenere l’idratazione a lungo, rendendo la pelle luminosa ed evidentemente nutrita. Agisce con azione idratante, nutriente e protettiva, con effetto emolliente che rende la pelle setosa e vellutata, luminosa alla vista. Bio-Oil Gel Pelle Secca si presenta come un gel trasparente, nella tonalità del rosa tenue, con una leggera profumazione e una texture fondente che ne rende semplice l’utilizzo. È disponibile in tre formati.

Applicare sulla pelle di viso e corpo detersa.

Voti su Bio-Oil Gel Pelle Secca

Recensioni (106) Bio-Oil Gel Pelle Secca

• calliope

super concentrato

data: 23 05 2019, 16:41
    Punti di forza: super concentrato e super idratante, mi è piaciuto. La mia pelle secca è rinata con questo prodotto, lo consiglio
    Punti di debolezza: l'inci potrebbe essere decisamente meglio
    Bibi

Buono!

data: 23 05 2019, 16:30
    Punti di forza: Ottimo assorbimento, veloce, efficace, mi sono trovata bene. Buona la profumazione e le mie gambe sono super soddisfatte e sono pronte alla bella stagione
    paperina

Bello

data: 23 05 2019, 16:24
    Punti di forza: Mi è piaciuta la texture, fantastica! Molto facile e veloce da applicare e mi sono trovata molto bene. L'effetto è immediato, idratazione istantanea. Soddisfatta
    claudia…

Buono!

data: 22 05 2019, 17:50
    Punti di forza: Ne basta una piccola quantità per idratare al punto giusto la pelle, davvero molto nutriente, si assorbe velocemente non lasciando la pelle unta!
    Punti di debolezza: Prezzo alto per essere un prodotto che non fa miracoli e non ho apprezzato l'inci!
    lisadis…

Si puo' dare di piu'

data: 22 05 2019, 08:59
    Punti di forza: Dopo averlo utilizzato per alcuni giorni ho notato che :la profumazione e' delicata ma tende a scomparire velocemente,semplice da applicare e abbastanza facilmente si assorbe ,lasciando la pelle nutrita e idratata per molto tempo,grazie agli oli e burri.
    Punti di debolezza: Confezione scomoda da aprire .
    em

buon gel

data: 21 05 2019, 16:31
    Punti di forza: fa il suo dovere ma non fa miracoli. facile da applicare, buona la profumazione anche se un po forte.
    Punti di debolezza: il prezzo
    giocoli…

Leggere come un petalo di rosa

data: 21 05 2019, 14:23
    Punti di forza: È meravigliosa la sensazione di morbidezza che lascia per ore, anche dopo una notte. Scivola sulla pelle come un olio senza ungere. È veramente efficace anche sulle pelli più secche e squamate
    Punti di debolezza: Purtroppo la profumazione non è profumata e questa caratteristica non invoglia ad usarla. Se avesse un profumo orientale stimolerebbe i sensi
    Mariapi…

Fantastico

data: 21 05 2019, 13:29
    Punti di forza: Questo fantastico prodotto fa assolutamente quello che promette, penetra nella pelle rendendola idratata ed elastica
    Punti di debolezza: L unico punto di debolezza di questo prodotto è il pack, molto easy e semplice, avrei preferito un pack più colorato e complesso
    Radiazi…

La crema che mantiene le promesse

data: 21 05 2019, 12:16
    Punti di forza: Sono stata selezionata come tester e sono rimasta molto soddisfatta del prodotto. La formulazione in gel è molto più comoda Dell'olio, e ovviamente unge molto meno.  Lascia la pelle morbidissima e liscia a lungoLa sensazione di idratazione è immediata.
    Punti di debolezza: Profumazione non delle migliori
    sarahdi…

GEL fantastico

data: 21 05 2019, 12:11
    Punti di forza: Per tutti coloro che hanno problemi di pelle secca, psoriasi, screpolature o secchezze di varia origine, questo gel può essere un valido aiuto: inodore, incolore, si stende facilmente e asciuga velocemente lasciando la pelle perfetta e rigenerata. DA PROVARE SENZA MENO!!
    Punti di debolezza: Niente da dire....pure il prezzo e' ottimo considerato che se ne applica poco per idratare la pelle.
    margher…

Bioil

data: 21 05 2019, 12:11
    Punti di forza: I punti di forza sono la texture, formula, lascia la pelle bellissima, morbida e idratata.
    Punti di debolezza: Migliorerei solo il profumo, che inizialmente sembra buono ma successivamente da fastidio!
    mariell…

Una vera svolta per le pelli secche,lascia la pelle morbida e se

data: 21 05 2019, 12:09
    Punti di forza: Texture:ha una fantastica texture in gel, facile e veloce da applicare.Mi sono trovata davvero bene perché a differenza dell’olio che tende a colare dappertutto ,questa presenta gli stessi benefici ma é più facile da applicare.Ha un effetto immediato sono rimasta molto soddisfatta
    Punti di debolezza: Profumazione e presentazione:sono rimasta un pó delusa dalla profumazione che a parer mio non é tra le migliori...avrei preferito una profumazione più delicata.La confezione e la presentazione sono molto semplici lasciano un po a desiderare
    Sarapc89

Buon prodotto molto idratante

data: 18 05 2019, 20:47
    Punti di forza: Sono stata selezionata come tester e sono rimasta molto soddisfatta del prodotto. Idrata estremamente la pelle e la lascia morbida e setosa anche il giorno successivo all'applicazione.
    Punti di debolezza: Profumo non troppo gradevole Si assorbe molto lentamente lasciando un po' unta la pelle
    Porzia88

Hanno migliorato un prodotto già ottimo!

data: 18 05 2019, 08:33
    Punti di forza: Utilizzo già l'olio di bio oil, quindi la comparazione è d'obbligo. La formulazione in gel è molto più comoda Dell'olio, e ovviamente unge molto meno (anche se a me la sensazione Dell'olio sulla pelle non dispiace). La sensazione di idratazione è immediata, ed è ancora più duratura rispetto all'olio, che già è ottimo. Lascia la pelle morbidissima e liscia a lungo, e subito dopo l'applicazione cambia proprio l'aspetto della pelle, uniforma l'incarnato e va anche ad attenuare i miei rossori da pelle sensibile. Pensavo che il prezzo fosse un po' altino, però considerando la piccolissima quantità di prodotto che si utilizza ad ogni applicazione, è più che giusto, penso duri più di due mesi (io la utilizzo solo sul viso). Insomma, per quanto mi riguarda è un miglioramento di un prodotto che era già il mio preferito!
    Punti di debolezza: L'unica cosa che non mi fa impazzire è l'odore, che però si sente solo nel momento dell'applicazione, non resta sul viso
    Pabo

Buono, mantiene le promesse

data: 17 05 2019, 21:45
    Punti di forza: Si spalma con facilità e si assorbe abbastanza in fretta. Non lascia la pelle unta ed ha una consistenza gradevole
    Punti di debolezza: Il profumo non mi fa impazzire