Biomineral
Biomineral 5-alfa

Biomineral 5-alfa Biomineral

Farmacia 30 compresse

Biomineral 5-alfa è un integratore alimentare di Zinco e Biotina con Estratto di Tè verde e Omega 6. In particolare lo Zinco e la Biotina contribuiscono al mantenimento di capelli normali.   Modalità d'uso   Assumere 1 capsula al giorno da ingerire preferibilmente durante il pasto.   Composizione   Olio di Semi di Cucurbita Pepo, Gelatina, Olio di Semi di Soja, Olio di Semi di Oenothera Biennis, Lievito a Tenore Garantito In Zinco, Tè Verde Estratto Secco (12,5%). Agente di Resistenza: Glicerolo Addensante: Mono E Digliceridi degli Acidi Grassi. Lievito di Birra Polvere. Emulsionante: Lecitine, Biotina. Coloranti: Ossidi di Ferro.   Formato   Confezione da 30 compresse
Capacità 30 compresse

Voti su Biomineral 5-alfa

Recensioni (5) Biomineral 5-alfa

• Maddale…

5 alfa

data: 07 02 2019, 13:50
    Punti di forza: Ho usato questi integratori di recenti per la caduta dei capelli ma devo dire che non sono rimasta soddisfatta. I capelli continuano a cadermi e non vedo alcun miglioramento. Non le riacquisterei.
    Punti di debolezza: il costo
    Eleonor…

Integratore anti-caduta capelli

data: 13 07 2018, 18:30
    Punti di forza: Questo prodotto mi è stato consigliato in farmacia da usare insieme allo shampoo della stessa linea. Io lo trovo semplicemente fantastico ed ho notato un forte miglioramento sul mio capello che stava attraversando un forte periodo di stress e caduta (trovavo il cuscino pieno di capelli la mattina e quando passavo le mani tra i capelli venivano via subito). Associato ad una forte desquamazione. Devo dire che già in appena una settimana ho notato un fortissimo miglioramento. Per questi motivo lo consiglio ma sempre sotto guida medica.
    Punti di debolezza: Il punto di debolezza più forte, ahimè, è il prezzo. Io sono già alla seconda confezione perciò parliamo di due mesi e siamo all'incirca sui 50 euro, e non sono pochi! Per questo motivo non posso dare 5 come voto generale ma solo 4, inoltre dovrò testare una volta finita la cura, la durata nel tempo
    giadis

Uno dei migliori

data: 21 02 2018, 00:57
    Punti di forza: Ho provato diversi integratori, questo è sicuramente uno dei migliori. Ogni volta che arriva il periodo di caduta dei capelli faccio un trattamento di tre mesi di integratori Biomineral. Aiuta molto a bloccare la caduta repentina (tipica di alcuni periodi dell'anno), e fortifica il capello.
    Punti di debolezza: Il costo (contando che faccio il trattamento di tre mesi, risulta un po' dispendioso)
    Michela…

Biomineral

data: 16 02 2018, 22:25
    Punti di forza: Molto utile per rinforzare i capelli e la crescita.
    lily-gi…

Perfetto

data: 25 10 2017, 19:23
    Punti di forza: Ho usato vari integratori per la caduta dei capelli stagionale e questo è uno dei migliori.