Biomineral
Biomineral One con Lactocapil

Biomineral One con Lactocapil Biomineral

Farmacia con tendenza alla caduta integratore

Descrizione Integratori Biomineral One con Lactocapil

Biomineral One con Lactocapil è un integratore alimentare utile per fornire un apporto supplementare dei nutrienti in esso contenuti alla dieta in caso di indebolimento del capello e/o di caduta eccessiva.   Modalità d'uso   Si consiglia 1 compressa al giorno in qualsiasi momento della giornata.   Composizione

Lactocapil (Proteine del siero di latte, Metionina, Vitamina E naturale*), Maltodestrina, Cellulosa microcristallina, Carbossimetilcellulosa sodica, Acido stearico, Biossido di silicio, Talco, www.saninforma.it
Magnesio stearato (AntiaggIomeranti), Olio di semi di lino (Linum usitatissimum, semi), L-GIicina, L-Leucina, L-Prolina, L-Taurina, Idrossipropilmetilcellulosa, Etilcellulosa (Agenti di rivestimento), Biossido di titanio, Ossido di ferro (Coloranti), Aroma caramello.
Confezione da 30 compresse

Categoria integratore
Tipo di capelli con tendenza alla caduta

Voti su Biomineral One con Lactocapil

Recensioni Biomineral One con Lactocapil

• francip…

ottimo!

data: 20 11 2021, 00:08
    Punti di forza: L' ho utilizzato su consiglio del parrucchiere in un momento di aumentata perdita di capelli. Già dopo un mese di assunzione ho avuto ottimi risultati. Ho constatato un aumento del diametro del fusto e i capelli hanno guadagnato in lucentezza e corposità. Ho notato miglioramenti anche sulle unghie
    Punti di debolezza: il prezzo
    Roberta

Top

data: 15 07 2021, 10:44
    Punti di forza: Lo uso da anni alternandolo all'integratore Phyto, i capelli diventano più spessi, lucenti e soprattutto non restano attaccati alla spazzola!Ottimo abbinato allo shampoo e al balsamo
    Silvia…

Funziona..

data: 10 04 2021, 09:37
    Punti di forza: La mia caduta è persistente e notavo che iniziavano a cadere anche le ciglia e le sopracciglia, con questo prodotto ho notato che non cadevano più, almeno quelle... Per i capelli invece c'è bisogno di più tempo.
    Punti di debolezza: Funziona se la tua caduta è irrilevante, se invece è consistente come la mia, solo questo prodotto e solo una scatola non basta.