Descrizione Integratori Biomineral Unghie

Biomineral Unghie è un integratore alimentare di aminoacidi, vitamine e minerali. Ideale in caso di unghie che si sfaldano o si spezzano.   Modalità d'uso   Assumere 1-2 capsule al giorno, preferibilmente ai pasti.   Composizione   Olio di oliva, l-cistina, gelatina, glicerolo, Vitamina C. Addensante: Cera d'api, zinco solfato, l-arginina, acido glutammico, ferro solfato oso. Emulsionante: Lecitina, Vitamina E, ß-carotene sospensione oleosa al 30%. rame solfato, Vitamina B6, biotina. Colorante: E172.   Formato   Confezione da 30 compresse

Capacità 30 compresse

Voti su Biomineral Unghie

Recensioni Biomineral Unghie

• marghe59

funziona

data: 01 06 2021, 12:41
    Punti di forza: io fo fatto un ciclo di 2 o 3 mesi e ho riscontrato che il prodotto funziona, ho avuto miglioramenti sulle unghie deboli, mi era stato consigliato dal dermatologo, non avendo controindicazioni.
    Punti di debolezza: Purtroppo la situazione delle unghie regredisce dopo qualche tempo che si smette di assumere il prodotto, e poi il prezzo è piuttosto alto.
    Berty

integratore unghie

data: 14 02 2020, 16:03
    Punti di forza: ho usato questo prodotto per diversi mesi consigliato dal mio farmacista.. ho riscontrato risultati dopo circa una settimana .. notevole
    Punti di debolezza: prezzo. un po' troppo costoso
    bird

data: 23 10 2019, 17:19
    Punti di forza: lo provato e i risultati si sono visti già dopo una settimana le unghie sono più resistenti