BioNike
Acteen Acqua Detergente Riequilibrante

Acteen Acqua Detergente Riequilibrante BioNike

Farmacia Lenitivo fluido 150 ml Purificante Risciacquo Struccante viso acneica

Descrizione Detergenti Acteen Acqua Detergente Riequilibrante

Detergente delicato a risciacquo per pelli seborroiche a tendenza acneica. E’ una delicata soluzione acquosa che, grazie allo speciale erogatore, forma una schiuma soffice che garantisce, oltre a un corretto dosaggio, una distribuzione ottimale e omogenea sulla pelle. Di facile risciacquo, lascia la pelle fresca e pulita, senza sovrastimolare la secrezione sebacea.   Modalità d'uso   Applicare sul viso inumidito con massaggi circolari, evitando la zona degli occhi, e risciacquare.   Composizione   Aqua (water); butylene glycol; pentylene glycol; PEG-80 glyceryl cocoate; propylene glycol; PEG-6 caprylic/capric glycerides; polysorbate 20; sodium myreth sulfate; sodium lauroyl glutamate; piroctone olamine; chlorhexidine digluconate; salicylic acid; taraktogenos kurzii oil (taraktogenos kurzii seed oil); nigella sativa seed oil; leptospermum scoparium oil (leptospermum scoparium branch/leaf oil); potassium lauroyl wheat amino acids; magnolia grandiflora bark extract; PEG-60 almond glycerides; nordihydroguaiaretic acid; oleanolic acid; rosa centifolia extract (rosa centifolia flower extract); lactic acid; hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride; caprylyl glycol; glycerin; capryloyl glycine; palm glycerides; carbomer; trisodium ethylenediamine disuccinate; parfum (fragrance).   Formato   Flacone da 150 ml

Texture fluido

Recensioni Acteen Acqua Detergente Riequilibrante

• Giusy

Bionike fantastica

data: 22 11 2022, 16:13
    Punti di forza: Uso questo detergente come sostituto del Rilastil, posso dire che sono molto simili. Solo che il Bionike è più accessibile a livello di prezzo. Ovviamente per pelli grasse a tendenza acneica, non è adatto a tutti i tipi di pelle
    Punti di debolezza: L’odore non mi fa impazzire.
    Frances…

Funziona

data: 28 04 2022, 18:19
    Punti di forza: La linea Acteen di Bionike è ottima per chi ha problemi di pelle seborroica e grassa come me (nel giro di due settimane ho riscontrato dei miglioramenti su tutto il viso). Consiglio di utilizzare il prodotto al mattino, così da rimuovere il sebo che si forma durante la notte.
    Alfonsi…

Acqua detergente Bionike

data: 02 11 2020, 20:05
    Punti di forza: La linea Acteen di Bionike è ottima per chi ha problemi di pelle seborroica e grassa, quindi per contrastare il cosiddetto effetto lucido soprattutto nella zona T. Consiglio utilizzo al mattino, così da rimuovere il sebo che si forma durante la notte.
    Punti di debolezza: Nel mio caso, nel tempo ha perso l'efficacia e quindi mi sono ritrovata a riavere una pelle lucida.