BioNike
Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante

crema mista grassa Giorno Farmacia Lenitivo impura Seboregolatore oleosa Calmante 40 ml Decongestionante

Dalla formula, leggera e ultra-fresca, risponde alle precise esigenze della pelle grassa sensibile con imperfezioni. Grazie a una speciale texture microporosa, che associa attivi idratanti e seboregolatori, assorbe l’eccesso di sebo e ne regola efficacemente il livello contrastando l’effetto lucido. La formula è arricchita con principi attivi mirati (acido oleanolico e diidroguaiaretico) veicolati in un gel osmotico che aiuta a inibire la crescita microbica. Di rapido assorbimento, idrata senza lasciare untuosità residua.   Modalità d'uso   Applicare il mattino con un leggero massaggio sulla pelle del viso detersa e asciutta. Ideale come base per il trucco.   Composizione   Aqua (water); octyldodecyl myristate; stearic acid; di-C12-13 alkyl malate; tri-C14-15 alkyl citrate; cetearyl alcohol; polysorbate 60; sorbitan stearate; hydroxyethyl urea; polysorbate 20; lysine; nylon-6; propylene glycol; carbocysteine; PEG-60 almond glycerides; nordihydroguaiaretic acid; oleanolic acid; dimethicone; ceteareth-30; butylene glycol; caprylyl glycol; glycerin; carbomer; lactic acid; sodium hydroxymethylglycinate; methylparaben; ethylparaben; propylparaben; butylparaben; disodium EDTA; parfum (fragrance); alpha-isomethyl ionone; citral; citronellol; eugenol; geraniol; hexyl cinnamal; hydroxycitronellal; limonene; linalool.   Formato   Tubo da 150 ml

Tipo di pelle impura

Voti su Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante

Recensioni (16) Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante

• crala34
    Buona!
    Punti di forza: Mi ha aiutato tanto a rendere la mia pelle grassa meno unta e lucida in circa tre mesi il risultato è stato notevole. Il profumo è gradevole e si assorbe velocemente.
    Maryfg88
    Una semplice crema
    Punti di forza: Una delle poche creme per pelli grasse. In inverno può essere utilizzata senza problemi, ma in estate diventa troppo pesante.
    Punti di debolezza: In estate è pesante, ho provato delle creme più efficienti
    Ilenia…
    mi piace
    Punti di forza: Lo sto usando da un mesetto la mattina (soprattutto come base trucco) e alla sera prima di andare a dormire assieme al gel detergente purificante e nonostante i miei problemi di sensibilità a molte creme con questa non ho problemi e soprattutto idrata senza ungere. Per ora mi trovo bene..
    Punti di debolezza: prezzo
    clara
    Top
    Punti di forza: La applico ogni mattina dopo aver tenuto per tutta la notte dei trattamenti per pelle acneica, reidrata la pelle senza ingrassarla o ungerla, all'inizio ero dubbiosa ma poi sono stata conquistata. L'affetto dura per tutta la giornata, anche la sera la mia pelle è morbida e rilassata.
    Punti di debolezza: Sarebbe bello se la profumazione fosse più intensa e il prezzo un pochino più basso.
    entschu…
    Bionike Acteen
    Punti di forza: Nessuno.
    Punti di debolezza: Le prime volte che l'ho usata sembrava funzionare bene, ma con il passare dei giorni mi sono resa conto che non opacizzava più la pelle e faceva l'effetto contrario. Troppo corposa.
    Fedzip
    Crema abbondasebo
    Punti di forza: Riduce la lucidità x un ora su pelle grassa
    Punti di debolezza: Questa crema invece di ridurre il sebo su di me ha avuto la fnzione contraria, dopo circa un ora ero peggio di prima
    Cinzi@
    Crema.seboequilibrante
    Punti di forza: un'ottima crema idratante per pelle a tendenza acneica. E' sebo normalizzante quindi se applicata con costanza dà buoni risultati.
    Punti di debolezza: No
    gio1164
    crema che opscizzs.
    Punti di forza: Anche se non sono più una ragazzina ho necessità di rendere la mia pelle opaca e questo prodotto soddisfa on pieno le mie esigenze. Opacizza ed è una buona base per il trucco. Il viso non diventa lucido e dura quasi per tutta la giornata. È piacevole al tatto si stende facilmente e il prezzo è molto buono
    Punti di debolezza: Secondo me nessuno.
    clairet…
    Finalmente una soluzione per la pelle lucida
    Punti di forza: Ho acquistato questa crema al fine di utilizzarla come base per il trucco. Ho una pelle tendente al lucido e dopo un'ora dal trucco sembravo una lampadina. Finalmente ho risolto, il trucco dura molto di più
    Punti di debolezza: Non ne ho trovato nessuno, seriamente
    flaffy92
    Un'ottima crema per tenere a bada il sudore d'estate
    Punti di forza: La sua formulazione è leggera e lascia sul viso una sensazione di freschezza per molto tempo dopo l'applicazione. E' indicata per la pelle grassa ma io la utilizzo sulla mia pelle sensibile perché in estate riesce a tenere a bada l'eccessiva sudorazione. Piacevolmente idratante e dal rapido assorbimento. E' un'ottima base pre-trucco.
    farfall…
    Punti di forza: effetto sebonormalizzante ottimo,non ho più pelle lucida nella zona t
    Punti di debolezza: praticamente nessuno
    Lily
    crema
    Punti di forza: adoro questa crema, idrata la pelle ma non appesantisce la pelle, si assorbe facilmente, applicata dopo l'acqua acteen sebonormalizzante l'effetto e ottimissimo. questa crema essendo sebonormalizzante non appesantisce la pelle, non la ingrassa, e non fa comparire il fastidioso effetto lucido, e perfetta. ottima qualità prezzo
    Lucrezi…
    Ottima crema idratante per pelle a tendenza acneica
    Punti di forza: è un'ottima crema idratante per pelle a tendenza acneica. E' sebo normalizzante quindi se applicata con costanza dà buoni risultati.
    Punti di debolezza: Necessita di essere spalmata molto per farla assorbire efficacemente
    Valenti…
    Ottima
    Punti di forza: la crema è ottima soprattutto se abbinata al gel Acteen per detergere. Non lascia la pelle oleosa e può esser una buona base trucco per le persone con problemi di pelle grassa
    zarina
    pessima!
    Punti di forza: nessuno
    Punti di debolezza: poco fluida, non si assorbe facilmente, non normalizza nulla