BioNike
Aknet Comfort Cover

Aknet Comfort Cover BioNike

Farmacia uniformante 30 ml riequilibrante fondotinta Spf 30 pelle acneica alta coprenza leggero finish mat antimperfezioni pelle seborroica

Descrizione Fondotinta Aknet Comfort Cover

Aknet Comfort Cover è il fondotinta per la pelle a tendenza acneica che la veste di nuova perfezione, risultando il complemento perfetto al trattamento specifico. La sua formula, dalla texture soffice e leggera, garantisce comfort e piacevolezza...

Aknet Comfort Cover è il fondotinta per la pelle a tendenza acneica. La sua formula, dalla texture soffice e leggera, garantisce comfort e piacevolezza, uniformando l’incarnato e donando un risultato naturale, eppure coprente e a lunga durata. Aiuta a contrastare la formazione di comedoni, mentre uno speciale attivo ad azione prebiotica riequilibra il microbiota cutaneo. La texture è soffice e dal finish mat, dona un risultato leggero, naturale e confortevole sulla pelle, minimizza pori e imperfezioni, anche importanti, uniformando l’incarnato. La formula è arricchita con Acido Succinico che aiuta a contrastare la formazione di comedoni e uno speciale attivo ad azione prebiotica per riequilibrare il microbiota cutaneo. Ha Spf 30, coprenza media-alta ed è disponibile in 4 nuance. Consigliato per pelle seborroica a tendenza acneica, è ideale come base trucco.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle detersa del viso.

Disponibile su:

Voti su Aknet Comfort Cover

Recensioni Aknet Comfort Cover

• emanuela

Pessimo fondotinta

data: 29 04 2022, 23:33
    Punti di forza: Stesura facile. Colore molto simile alla mia carnagione. Durante l’uso non ho notato la crescita di brufoli.
    Punti di debolezza: Dopo poco evidenzia tutte le pieghe del viso e diventa tutto screpolato (nonostante la mia pelle sia idratata).
    Roberta

Ottimo fondotinta

data: 12 02 2022, 21:25
    Punti di forza: Soffrendo di acne e avendo parecchie imperfezioni e cicatrici sul viso ho deciso di provare questo prodotto e posso dirmi molto soddisfatta. È estremamente coprente andando a minimizzare fortemente le imperfezioni ed inoltre ha davvero una lunga tenuta. Nonostante l'estrema coprenza se applicato correttamente dona alla pelle un aspetto abbastanza naturale. Spero che grazie alla composizione studiata ad hoc mi aiuti anche a regolarizzare nel tempo la produzione di sebo.