BioNike
Bi-pack Speciale Gravidanza

Idratante Farmacia emolliente protettivo elasticizzante Rassodante 100 ml 300 ml Kit bambino neonato antismagliature antirritazioni antiprurito mamma

Bi-pack Speciale Gravidanza contiene due must have delle linee Defence Body e Triderm Baby&Kid e un simpatico metro. C'è Defence Body Repair, Crema Elasticizzante Smagliature (300 ml) che, alle proprietà rigeneranti delle vitamine (B5 ed E) e dell’olio di mandorle dolci, rinforza la trama elastica cutanea, favorendo il rassodamento e la compattezza della pelle. Utilizzata regolarmente durante e dopo la gravidanza, previene la comparsa delle smagliature e contribuisce ad attenuare quelle già presenti; Triderm Baby&Kid Olio Prime Coccole (100 ml), olio idratante ed emolliente, ideale per proteggere quotidianamente la pelle di neonati e bambini. Particolarmente indicato in caso di secchezza cutanea, anche in presenza di irritazioni, prurito e rossore. Infine c'è anche il simpatico metro colorato per seguire la crescita del bambino, con tutti i consigli di base per il massaggio neonatale.

Voti su Bi-pack Speciale Gravidanza

Recensioni (1) Bi-pack Speciale Gravidanza

• Mauelena

Fantastico

data: 06 02 2018, 10:32
    Punti di forza: Un bel regalo che ho ricevuto durante la gravidanza dalle mie amiche. Il cofanetto contiene una crema elasticcizante che applicavo sulla pancia per le smagliature e devo dire che ha funzionato parecchio ha reso la mia pelle morbida e elastica e un olio idratante che ho utilizzati per mia figlia. La cosa che mi è piaciuto di più è il simpatico metro che ho trovato al suo interno molto pratico permette di misurare l'altezza dei bambini.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato