BioNike
Defence Boost Concentrato Antiossidante

Defence Boost Concentrato Antiossidante BioNike

Illuminante Farmacia Viso rivitalizzante antiossidante uniformante 30 ml antirughe antimacchia concentrato

Descrizione Antiaging Defence Boost Concentrato Antiossidante

Defence Boost Concentrato Antiossidante è un trattamento concentrato formulato con vitamina C stabile e microincapsulata in niosomi. Sin dalle prime applicazioni la pelle appare più luminosa e i segni di fatica sono attenuati. Combatte i radicali liberi, proteggendo dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti e di sostanze tossiche come fumo e inquinamento. Favorisce la sintesi del collagene, con effetti rivitalizzanti, inoltre previene le macchie dovute all’avanzare dell’età e contribuisce ad attenuare quelle esistenti. È ideale in presenza di colorito spento e segni di fatica. Usato quotidianamente, uniforma l’incarnato e contribuisce ad attenuare linee e rughe per una pelle levigata e rivitalizzata. Senza alcool.

Modalità d'uso
Applicare 4-5 gocce di concentrato sul viso, oppure nell’incavo della mano, aggiungi 4-5 gocce di concentrato direttamente alla dose di crema abituale e successivamente il trattamento abituale.

Voti su Defence Boost Concentrato Antiossidante

Recensioni Defence Boost Concentrato Antiossidante

• frency

Defence Boost Concentrato Antiossidante

data: 04 04 2022, 13:14
    Punti di forza: Grazie alla promozione tester di My beauty ho ricevuto questo prodotto che da subito mi ha lasciata un pò perplessa, si presenta in una confezione bellissima, anche il boccetto con contagoccie molto pratico; però il prodotto è molto liquido e privo di odore; la prima sensazione che ho avuto è di "acqua fresca sul viso"... ma poi utilizzandolo regolarmente ogni sera (a distanza di un mesetto) posso notare che rende la pelle luminosa e un incarnato uniforme, ma non mi ha entusiasmata particolarmente.
    Punti di debolezza: Troppo liquido e senza profumo; il prezzo forse un po caro; non mi ha convinta del tutto.
    Marcyy88

Restituisce vitalità alla pelle

data: 03 04 2022, 17:05
    Punti di forza: È un prodotto concentrato molto efficace, che dà risultati visibili nell’immediato e funziona anche come trattamento perfezionatore della pelle nel lungo periodo. Istantaneamente riduce i segni della fatica, distende i tratti del volto e contrasta il colorito spento. Sin dalle primissime applicazioni, il viso sembra più fresco e riposato. Dopo un mese di utilizzo, l’incarnato risulta più uniforme, le discromie sono attenuate e la pelle è più luminosa, soda e compatta. La texture leggera garantisce un assorbimento immediato del prodotto. La confezione è estremamente pratica: l’erogatore con il contagocce permette di dosare facilmente la quantità di prodotto da applicare, nonostante la formula sia molto liquida; il flaconcino è realizzato in un materiale robusto e resistente, che a me sembra una sorta di via di mezzo tra la plastica e la porcellana. Trasmette quindi l’idea di un prodotto di lusso, ma non presenta gli inconvenienti tipici delle confezioni premium in vetro o in altri materiali fragili, ossia i rischi di rottura dovuta a violenti urti o cadute. Apprezzo infine la delicatezza della formula: il trattamento è privo di alcool, profumi, conservanti e glutine e contiene solo pochissime tracce di nickel. È quindi sicuro da utilizzare, non provoca irritazioni o reazioni allergiche ed è adatto anche alle pelli sensibili.
    Punti di debolezza: Il flacone non è trasparente e non permette quindi di vedere il liquido presente all’interno della confezione. L’unico modo a disposizione per controllare se il prodotto sta terminando è quello di scuotere la boccetta, cercando di percepire rumori e spostamenti di peso. La texture è molto liquida. Una volta erogato il prodotto sulla mano o direttamente sul viso, bisogna procedere velocemente con l’applicazione, per evitare che il liquido scorra via in modo incontrollato.
    spirali…

Il risultato si vede!

data: 29 03 2022, 15:32
    Punti di forza: Ho provato Bionike defence boost grazie a MyBeauty e devo dire che sono rimasta soddisfatta. La pelle risulta davvero migliorata. La texture è molto leggera, si assorbe subito e non dà problemi con la crema notte che si usa normalmente. Io ho fatto solo un ciclo di un mese dato che l'ho ricevuto da poco, ma già ho visto i risultati. La pelle è più luminosa e nutrita!
    Punti di debolezza: Non ho notato nessun punto di debolezza fin'ora