BioNike
Defence Boost Concentrato Antiossidante

Defence Boost Concentrato Antiossidante BioNike

Illuminante Farmacia Viso rivitalizzante antiossidante uniformante 30 ml antirughe antimacchia concentrato

Descrizione Antiaging Defence Boost Concentrato Antiossidante

Defence Boost Concentrato Antiossidante è un trattamento concentrato formulato con vitamina C stabile e microincapsulata in niosomi. Sin dalle prime applicazioni la pelle appare più luminosa e i segni di fatica sono attenuati. Combatte i radicali liberi, proteggendo dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti e di sostanze tossiche come fumo e inquinamento. Favorisce la sintesi del collagene, con effetti rivitalizzanti, inoltre previene le macchie dovute all’avanzare dell’età e contribuisce ad attenuare quelle esistenti. È ideale in presenza di colorito spento e segni di fatica. Usato quotidianamente, uniforma l’incarnato e contribuisce ad attenuare linee e rughe per una pelle levigata e rivitalizzata. Senza alcool.

Applicare 4-5 gocce di concentrato sul viso, oppure nell’incavo della mano, aggiungi 4-5 gocce di concentrato direttamente alla dose di crema abituale e successivamente il trattamento abituale.

Voti su Defence Boost Concentrato Antiossidante

Recensioni Defence Boost Concentrato Antiossidante

• jessi93

buon prodotto

data: 07 02 2020, 15:41
    Punti di forza: da quando lo sto usando vedo la mia pelle più luminosa e meno stanca
    Biancac…

Un tocco di freschezza al mattino

data: 28 01 2020, 21:22
    Punti di forza: Essendo inodore è adatto a chiunque, è fresco, si spande bene nel viso, dona luminosità e rende la pelle soda
    Punti di debolezza: vorrei un formato più grande
    mariang…

Defence boost antissiodante concentrato

data: 27 01 2020, 13:08
    Punti di forza: Uso questo prodotto da una settimana , mi è piaciuto che sia adatto anche alle pelli molto sensibili come la mia non mi ha provocato nessun arrossamento o irritazione , e' molto concentrato bastano poche gocce di prodotto e questo va a compensare il prezzi medio alto , dopo pochi giorni la pelle e' visibilmente più compatta e luminosa
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati