BioNike
Defence Boost Concentrato Fortificante

Defence Boost Concentrato Fortificante BioNike

Idratante Farmacia Viso 30 ml Rimpolpante pelle secca fortificante concentrato booster

Descrizione Idratanti Defence Boost Concentrato Fortificante

Defence Boost Concentrato Fortificante è un trattamento concentrato idratante e rinforzante delle difese cutanee. È formulato con acido ialuronico e una combinazione di pre e probiotico che favoriscono l’equilibrio del microbiota cutaneo. L’acido ialuronico ad alto peso molecolare ostacola la perdita di idratazione, mentre quello a basso peso molecolare, penetrando negli strati più profondi dell’epidermide, favorisce la fisiologica produzione di collagene. È ideale in presenza di secchezza e discomfort cutaneo. Sin dalle prime applicazioni la pelle è idratata, morbida e dall’aspetto rimpolpato. Usato quotidianamente rinforza la barriera cutanea e potenzia le riserve d’acqua della pelle.

Applicare 4-5 gocce di concentrato sul viso, oppure nell’incavo della mano, aggiungere 4-5 gocce di concentrato direttamente alla dose di crema abituale e successivamente il trattamento abituale.

Voti su Defence Boost Concentrato Fortificante

Recensioni Defence Boost Concentrato Fortificante

• silviet…

La giusta difesa in siero per il tuo viso

data: 25 11 2020, 18:20
    Punti di forza: Un prodotto veramente favoloso. Il flacone, molto elegante come tutti quelli della stessa linea, è facile da utilizzare. Dura circa un mese, io lo alterno al siero rinnovatore quindi mi dura di più. Ne bastano poche gocce, da 3 a 5 in base a quanto richiede la vostra pelle. Dona un'immediata sensazione di idratazione profonda.
    valeria…

fantastico rimpolpa e idrata in un solo gesto

data: 16 10 2020, 00:17
    Punti di forza: Bionike defence boost è un trattamento concentrato fortificante arricchito da acido ialuronico e probiotico. È nickel free adatto@a tutti i tipi di pelle anche e soprattutto per le più sensibili. Basta applicare 4 gocce di prodotto prima della nostra beauty routine quotidiana subito dopo la skin care o per rendere il nostro makeup più naturale aggiungete una goccina al fondotinta. Già dalle primissime applicazioni la pelle è super idratata protetta e rimpolpata. Io lo adoro già ! Utilizzavo un altro siero prima di questo, ma l’ho subito messo via bionike defence boost é davvero sensazionale! Utilizzate sempre un siero e dei prodotti ottimi per la vostra pelle, ne vale della salute e conservazione nel tempo! E voi che aspettate? Andate nella farmacia più vicina a scoprire la nuova gamma e trovate il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Create una beauty routine con dei prodotti “mai più senza”. Come me che non posso più farne a meno!
    gabrinat

Ottimo siero per pelli giovani e non

data: 08 04 2020, 19:26
    Punti di forza: Mi è subito piaciuto questo siero per la sua consistenza leggera quasi gelatinosa al tatto e facile da applicare rispetto a quelli molto liquidi che scivolano subito via. Ho una pelle mista e noto con piacere che idrata senza assolutamente ingrassare,si assorbe velocemente quindi posso passare subito dopo all'applicazione del makeup...promosso!
    Punti di debolezza: Non ho trovato molti punti di debolezza anzi.....però lapplicatore a goccia potrebbe risultare un po' scomodo per chi come me è abituata agli erogatori più pratici