BioNike
Defence Boost Concentrato Rinnovatore

Defence Boost Concentrato Rinnovatore BioNike

Illuminante Farmacia Viso levigante 30 ml tonificante esfoliante antietà antirughe antimacchia concentrato antinvecchiamento booster

Defence Boost Concentrato Rinnovatore è un trattamento concentrato formulato con l’innovativa combinazione di retinolo, per favorire il turnover epidermico, e tocotrienoli, fitonutrienti che promuovono la sintesi di collagene e aiutano a prevenire il fotoinvecchiamento. Il retinolo, una forma della vitamina A, è un eccellente attivo antiage per la sua attività stimolante della proliferazione cellulare. Favorisce il turnover epidermico agendo sia sulla superficie della pelle, per un'azione esfoliante levigandone la grana e illuminando il colorito, sia al livello del derma stimolando la produzione di collagene. È ideale in presenza di rughe e discromie. Sin dalle prime applicazioni la pelle appare più levigata e tonica. Usato quotidianamente affina la grana della pelle e contribuisce a ridurre visibilmente rughe e discromie.

Applicre 4-5 gocce di concentrato sul viso, oppure nell’incavo della mano aggiungere 4-5 gocce di concentrato direttamente alla dose di crema abituale e successivamente il trattamento abituale.

Voti su Defence Boost Concentrato Rinnovatore

Recensioni (20) Defence Boost Concentrato Rinnovatore

• fraitta

Piacevole scoperta

data: 20 03 2020, 18:52
    Punti di forza: L’ho trovato un buon prodotto, facile da applicare, non ha particolari profumazioni che potrebbero dare fastidio. La consistenza è oleosa, ci sta un po’ di più ad asciugarsi rispetto ad un prodotto in crema, ma ne vale la pena! La mia pelle è più levigata ed ho notato che alcune macchioline dovute ad acne sono meno visibili.
    Punti di debolezza: Oleosità del prodotto che non si adatta a tutti i tipi di pelle
    mafalda

Ottimo Antiossidante concentrato

data: 28 02 2020, 11:12
    Punti di forza: Sin dal primo momento la mia pelle è apparsa più luminosa. Testo questo prodotto da più di un mese e sono felice dei risultati.ho una pelle sensibile ma non mi ha dato segni di arrossamento
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
    fedniz

Brutto ma buono!

data: 19 02 2020, 21:36
    Punti di forza: Siero dalla texture leggera e oleosa, donna alla pelle una nuova vita senza ungerla.
    Punti di debolezza: La pipetta dosatrice. Difficile da schiacciare per prendere il siero e troppo abbondante la quantità di concentrato rinnovatore che rilascia: essendo molto liquido e oleoso scappa un po’...