BioNike
Defence Boost Concentrato Rinnovatore

Defence Boost Concentrato Rinnovatore BioNike

Illuminante Farmacia Viso levigante 30 ml tonificante esfoliante antietà antirughe antimacchia concentrato antinvecchiamento booster

Descrizione Antiaging Defence Boost Concentrato Rinnovatore

Defence Boost Concentrato Rinnovatore è un trattamento concentrato formulato con l’innovativa combinazione di retinolo, per favorire il turnover epidermico, e tocotrienoli, fitonutrienti che promuovono la sintesi di collagene e aiutano a prevenire il fotoinvecchiamento. Il retinolo, una forma della vitamina A, è un eccellente attivo antiage per la sua attività stimolante della proliferazione cellulare. Favorisce il turnover epidermico agendo sia sulla superficie della pelle, per un'azione esfoliante levigandone la grana e illuminando il colorito, sia al livello del derma stimolando la produzione di collagene. È ideale in presenza di rughe e discromie. Sin dalle prime applicazioni la pelle appare più levigata e tonica. Usato quotidianamente affina la grana della pelle e contribuisce a ridurre visibilmente rughe e discromie.

Modalità d'uso
Applicre 4-5 gocce di concentrato sul viso, oppure nell’incavo della mano aggiungere 4-5 gocce di concentrato direttamente alla dose di crema abituale e successivamente il trattamento abituale.

Voti su Defence Boost Concentrato Rinnovatore

Recensioni Defence Boost Concentrato Rinnovatore

• Vanity8…

Siero efficace!

data: 28 04 2022, 18:32
    Punti di forza: Prima di fornire una mia opinione ho utilizzato il siero Bionike per alcune settimane e alla sera come indicato nella confezione. La confezione contiene 30ml di prodotto in un pratico erogatore: bastano 4 gocce da applicare sul viso prima della propria routine abituale. La texture è molto piacevole, e nonostante abbia un bel potere idratante si assorbe velocemente senza lasciare untuosità e rossori. Contiene retinolo, utile per prevenire i danni del foto-invecchiamento. Dopo un costante utilizzo, posso confermare il suo potere levigante e tonificante sulla mia pelle del viso, e ha ridotto significativamente i segni d'espressione e le discromie che rappresentavano alcune delle mie criticità.
    Punti di debolezza: Le unici due punti di debolezza che ho riscontrato solo il contenitore del siero molto fragile, e il prezzo elevato.
    pammi

Ottimo trattamento

data: 15 03 2022, 10:24
    Punti di forza: Efficace, concentrato, la pelle migliora, avevo paura potesse essere aggressivo per una pelle come la mia che si arrossa anche con l'acqua micellare... invece non dà nessun fastidio, si assorbe velocemente e fa il suo lavoro
    Punti di debolezza: Bisogna ricordarsi di non esporsi al sole durante i giorni di trattamento
    Manuela…

Ottimo siero, che dà davvero risultati

data: 13 03 2022, 13:25
    Punti di forza: Lo uso da diverse settimane e vedo deigli ottimi risultati, pelle più distesa, più omogenea come colorito,più luminosa. Non unge e si assorbe bene, non lascia patina sulla pelle come ogni tanto capita con alcuni sieri. Molto soddisfatta del prodotto,che ha una reale efficacia.
    Punti di debolezza: Mi sarebbe piaciuto di più con una lievissim profumazione, piuttosto che nulla. La pipetta leggermente difficoltosa da premere..