BioNike
Defence Color Cipria Compatta

Defence Color Cipria Compatta BioNike

Illuminante Farmacia compatta

Ultra-fine e leggera, dal tocco delicato e setoso, fissa il fondotinta e opacizza le zone più lucide del viso, valorizzando e illuminando l’incarnato, senza appesantire i tratti. Ideale per pelle sensibile e intollerante. Disponibile in due tonalità di colore: ivory – honey.   Modalità d'uso   Tamponare il prodotto con l’apposito applicatore: - dopo il fondotinta, per fissarlo; - durante la giornata per i piccoli ritocchi e opacizzare le zone più lucide del viso.   Composizione   talc, nylon-12, zea mays starch (zea mays (corn) starch), mica, neopentyl glycol diheptanoate, lauryl methacrylate/glycol dimethacrylate crosspolymer, magnesium myristate, barium sulfate, squalane, soybean glycerides, pentylene glycol, butyrospermum parkii butter unsaponifiables (butyrospermum parkii (shea butter) unsaponifiables), benzyl PCA, polyglyceryl-3 diisostearate, lauroyl lysine, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.   Formato   Case

Protezione solare No

Recensioni (29) Defence Color Cipria Compatta

• Chiarab

Cipria compatta leggera

data: 21 06 2019, 23:02
    Punti di forza: Facilissima da applicare sul viso col pennello. Mi piace usarla come tocco finale dlnel make up per fissare un po' il tutto. Bell'effetto naturale sul viso.
    Punti di debolezza: Scelta di colori scarsa. Solo due sono davvero poche.
    Luna84

Meravigliosa

data: 23 04 2019, 21:00
    Punti di forza: Mi opacizza bene la pelle, avendola mista, ed ha una buona durata
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po alto ma il prodotto vale.
    ruderic…

Dopo poche ore unge

data: 09 02 2019, 00:40
    Punti di forza: Prezzo (perché l'ho comprato al 50%)
    Punti di debolezza: Dopo poche ore, sulla mia pelle mista , si unge. Inoltre se passo la mano sulla fronte con un fazzoletto, vedo proprio l'unto e non ho una pelle grassissima.
    angelor…

opacizzante

data: 21 01 2019, 16:25
    Punti di forza: Fissa il mio fondotinta e correttore opacizzando le zone lucide del viso.Si stende con facilità ed é disponibile in ben due tonalità,a seconda del proprio incarnato.
    Ellibo

Buona

data: 13 11 2018, 14:41
    Punti di forza: Cipria opacizzante molto leggera con effetto vellutato, non segna le rughe e resta impalpabile.
    Punti di debolezza: Non si applica benissimo col pennello, e con la sua spugnetta io mi trovo un po' in difficoltà
    Lory300

Flop

data: 01 10 2018, 18:00
    Punti di forza: Non saprei..Forse l' unica cosa che mi consola che l' ho comprata al 50% di sconto
    Punti di debolezza: Ci sono solo due colori entrambi chiarissimi. Su una pelle media tende a sbiancare..Inoltre è molto polverosa..Dopo due settimane è finita la confezione!
    Brontolo

Vorrei tanto averla di nuovo appena comrata mi.È cascata e rotta

data: 28 09 2018, 21:24
    Punti di forza: Bellissima!
    Punti di debolezza: Nessr
    anna.fr…

Buona cipria

data: 17 09 2018, 16:42
    Punti di forza: Ho comprato questa cipria da poco perchè avendo la pelle lucida in estate avevo bisogno di un prodotto che mi opacizzasse la pelle e che allo stesso tempo fosse delicato e non favorisse la comparsa di brufolini a cui purtroppo sono molto soggetta. La cipria è buona, opacizza molto l'incarnato, si stende bene picchiettandola sul viso con la spugnetta che si trova all'interno ed è molto leggera, inoltre non lascia residui sui vestiti quando capita di sfregarli contro il viso mettendoli.
    Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto ma ne vale la pena se si è stufi di prodotti economici che fanno male alla pelle.
    καλὸςbe…

Cipria compatta bionike

data: 11 09 2018, 14:03
    Punti di forza: Fissa il fondotinta in maniera ottima ed elimina l'effetto lucido. Pratica la confezione con all'interno lo specchio e una spugnetta per rittocare la base in ogni momento.
    Punti di debolezza: Rende visibile la grana della pelle alla luce artificiale.
    Andreea…

Bionike Defence color cipria compatta

data: 06 08 2018, 15:13
    Punti di forza: Ho una pelle mista ma tendenzialmente secca durante l'inverno, mentre in estate le tipiche zone lucide mi creano molto disagio quando mi trucco. Ho provato varie ciprie opacizzanti ma alcune mattificavano per poco tempo e altre mi seccavano la pelle, finché ho deciso di provare la cipria compatta Bionike, che ha una texture sottilissima, si uniforma col colorito del viso senza creare pellicine e la lascia liscia e luminosa. L'effetto mat è invisibile ma efficace e duraturo, per questo uso questa cipria anche per fissare il trucco che in effetti dura molto più a lungo. La formulazione è molto particolare, infatti contiene polveri micronizzate estremamente sottili come il talco e l'amido di mais, ma anche burro di karitè per evitare la disidratazione e altre micro polveri che servono a favorirne l'applicazione grazie alla maggiore scorrevolezza che conferiscono alla cipria. Durante l'estate mi aiuta molto ad opacizzare le zone lucide e per applicarla uso la spugnetta ed i polpastrelli per uniformarla, mentre in inverno, quando non ho problemi di eccessi di sebo che creano lucidità, uso questa cipria solo come fissante. Esistono due tonalità, una per le pelli più abbronzate e una più chiara. A voi la scelta!
    Punti di debolezza: Non ho trovato dei punti di vista negativi questo prodotto, questa cipria è FANTASTICA!
    rita

Finish ed efficacia non soddisfacenti

data: 13 02 2018, 16:55
    Punti di forza: Sicuramente il marchio, in quanto a qualità degli ingredienti, non tradisce le aspettative. La cipria non dà fastidio sulla pelle e non la si sente neanche. Inoltra la confezione è molto comoda, con lo spugnino dentro e lo specchio, ed è facilmente trasportabile anche in piccoli beauty case.
    Punti di debolezza: A mio parere il risultato non è stato dei migliori poichè si vede sulla pelle soprattutto se vicini ad una fonte di luce (naturale o artificiale). Inoltre non ho ottenuto quel risultato opacizzante che speravo.
    Omaggin…

Defence Color Cipria Compatta Bionike

data: 29 01 2018, 15:05
    Punti di forza: Adoro i prodotti Bionike e questa cipria non ha deluso le mie aspettative: è davvero fantastica, uso entrambe le tonalità sia dìestate che d'inverno. Adatta per ogni pelle, fissa il fondotinta, ottima tollerabilità
    silvia

Per pelli sensibili

data: 29 01 2018, 13:12
    Punti di forza: Questa cipria proviene da un marchio che presta molta attenzione alle pelli sensibili, mia madre ne è una fan accanita! I colori sono delicati, gli ingredienti sono adatti a chi ha problemi di ipersensibilità ad alcuni e determinati elementi, il risultato è valido e dura abbastanza a lungo.
    Punti di debolezza: Bionike non ha una vasta gamma di scelta e non è a buon mercato, ma ribadisco che è un marchio attento alle allergie
    melania…

data: 29 01 2018, 11:03
    Punti di forza: Stupenda questa cipria rende il make-up eccellentr
    Punti di debolezza: Prezzo altino
    Beatrice

Top

data: 22 01 2018, 00:36
    Punti di forza: Cipria fantastica. Opacizza la pelle e la leviga come poche.