BioNike
Defence Color Correttore in Stick

Defence Color Correttore in Stick BioNike

Illuminante Farmacia compatto stick Specifico occhi

Descrizione Correttori Defence Color Correttore in Stick

Morbido e cremoso forma un film sottile e garantisce perfetta aderenza e lunga tenuta. Mimetizza le imperfezioni cutanee e cicatrici, borse, occhiaie ed illumina le zone d’ombra donando uno sguardo ringiovanito e radioso. Disponibile in tre nuances.   Modalità d'uso   Stendere il prodotto sulla zona da correggere e con l’aiuto dei polpastrelli sfumare sino ad ottenere un’applicazione uniforme.   Composizione   caprylic/capric triglyceride, ricinus communis seed oil (ricinus communis (castor) seed oil), triethylhexanoin, ethylhexyl palmitate, candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax), behenyl beeswax, stearyl beeswax, ozokerite, synthetic beeswax, talc, HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer, cyclopentasiloxane, polyethylene, silica, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, moringa oleifera seed oil, tocopheryl acetate, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil), theobroma cacao extract (theobroma cacao (cocoa) extract), tocopherol.   Formato   Stick da 4 ml

Texture compatto

Recensioni Defence Color Correttore in Stick

• chiarac…

Fantastico

data: 09 03 2021, 11:37
    Punti di forza: questo è uno dei pochi correttori con cui mi sono trovata davvero bene, facilmente applicabile e coprente! Ottima texture e profumazione.
    Rosabar…

Correttore Bionike

data: 29 12 2020, 15:15
    Punti di forza: Prima volta che lo acquisto e devo dire che mi ha soddisfatto molto. Facile da applicare. Io ho la pelle del viso molto secca e con l'applicazione non mi da alcun problema. Consigliato
    _aurora…

fantastico

data: 14 12 2020, 03:45
    Punti di forza: premetto che non ho molte occhiaie e cercavo qualcosa che non scoprisse eccessivamente la pelle e questo correttore é proprio quello che cercavo ottima texture, molto facile l'applicazione sia con la spugnetta sia con le dita durata impeccabile, soprattutto se aggiunta un Po di cipria
    Punti di debolezza: non ne ho trovati