BioNike
Defence Color Cover Cipria Correttiva Multicolor

Defence Color Cover Cipria Correttiva Multicolor BioNike

Farmacia compatta Multicolore Opacizzante/anti-lucido/mattific 10 g

Cipria dalla texture leggera e scorrevole in applicazione, uniforma e opacizza in modo naturale l’incarnato, fissa il fondotinta senza seccare e appesantire i tratti del volto, si adatta a qualsiasi tipo di carnagione.   Modalità d'uso   Applicare la cipria correttiva miscelando il prodotto con un grosso pennello per fissare più a lungo il fondotinta o con una spugnetta per i ritocchi durante la giornata.   Composizione   talc, dimethicone, polymethyl methacrylate, magnesium myristate, ethylene/acrylic acid copolymer, isononyl isononanoate, pentaerythrityl tetraisostearate, silica, capryloyl glycine, undecylenoyl glycine.   Formato   Case

Capacità 10 g

Recensioni (8) Defence Color Cover Cipria Correttiva Multicolor

• lorella

Strepitoso!

data: 17 04 2019, 00:01
    Punti di forza: Ogni volta che mi trucco, uso la cipria per fissare e opacizzare il fondotinta. Defence Color Cover Cipria Correttiva della Bionike. è la cipria che più mi ha soddisfatta. Mi piace la sua formulazione multicolor, perchè non devo preoccuparmi di trovare la tonalità giusta per la mia carnagione. Con il pennellone mescolo i colori , e il risultato mi piace tantissimo. La texture è eccellente, impalpabile e vellutata. Uniforma egregiamente l'incarnato e fissa il trucco per tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio economico, ma essendo un prodotto di qualità , ne vale la pena.
    ornella…

buonissima

data: 16 04 2019, 16:46
    Punti di forza: facilissima da stendere e sfumare, la utilizzo per opacizzare d'estate e mi trovo benissimo.
    ilary789

Ottima cipria

data: 16 04 2019, 10:15
    Punti di forza: Ottima cipria incolore....fa durare di più il makeup,opacizza , copre le discromie.
    gretabr…

Non è il massimo

data: 15 04 2019, 11:54
    Punti di forza: Facile da applicare
    Punti di debolezza: Non è per niente correttiva, non dura, e appena l’ho presa e ho appoggiato il pennello si è spaccata quindi io rivedrei il packaging
    bird

CIPRIA

data: 19 04 2018, 12:02
    Punti di forza: e una cipria buona copre bene tutte le inperffezioni facile da stendere
    Punti di debolezza: il prezzo un pò alto
    Tiziana

Molto carina. Prezzo eccessivo

data: 05 11 2017, 19:28
    Punti di forza: Colore. Scrivenza. Durata
    Concysp…

Cipria correttiva

data: 19 07 2017, 21:19
    Punti di forza: Buon prodotto si applica con un pennello grande e i colori vanno mischiati un ottimo prodotto
    unconve…

Il mio tocco finale per un make-up perfetto

data: 14 12 2016, 16:34
    Punti di forza: Non ultimo mai il mio make-up se prima non applico un velo di cipria su tutto il viso. Questo prodotto non solo fissa il fondotinta ma opacizza la zona T e fa durare a lungo il make-up. Da un pò di tempo ho scoperto in farmacia la Defence Color Cover Cipria Correttiva della BIONIKE. Quello che mi ha colpito è il fatto che è una cipria MULTICOLOR. Basta passare il pennellone da cipria con movimenti circolari per far fondere i pigmenti colorati e creare una nuance perfetta per il proprio incarnato, Per qualsiasi tipo di incarnato. La TEXTURE è vellutata, leggera e impalpabile. Non occlude i pori ma lascia respirare la pelle aggiungendo un tocco correttivo che uniforma l'incarnato. La cute non è solo opacizzata ma anche illuminata. Senza effetto maschera, non si crea infatti quello strato fastidioso e innaturale, il risultato è eccezionalmente naturale. Formulata per pelli sensibili e reattive, la cipria Defence Cover, come tutti i prodotti BIONIKE, ha all'interno materie prime rigorosamente selezionate, senza conservanti, senza profumo e senza glutine. E' risaputo, la pelle a contatto con prodotti che all'interno vedono la presenza di metalli pesanti quali Nickel e Cromo e Cobalto può reagire in maniera negativa e mettere a dura prova la propria salute. Con questo prodotto potete stare tranquille. Le CARATTERISTICHE infatti sono straordinarie. Troviamo: Polveri micronizzate: polveri sferiche finemente micronizzate che rendono la texture leggera e scorrevole in applicazione. Pigmenti micronizzati: combinazione di diverse tonalità selezionate di colori che, in base al principio della complementarietà, mimetizzano qualsiasi imperfezione. Esteri dermoaffini: uniformano e opacizzano l’incarnato senza appesantire i tratti del volto, idratano evitando la secchezza cutanea. Opacizza, fissa, corregge e illumina. Il vostro viso è visibilmente migliorato in maniera naturale. Ottima anche la DURATA. Non sentirete voglia di ritoccarvi durante la giornata anche sei il PACK da 10 g di prodotto è pratico da portare con se in borsa ovunque voi vogliate. Una spugnetta e il gioco è fatto. Ingredienti eccezionali, texture impalpabile e una nuance multicolor che si adatta perfettamente al vostro incarnato fanno di questa cipria il mio prodotto best seller da tempo oramai.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è dei più bassi, circa 18 euro ma è un prodotto valido e con ingredienti di qualità che giustificano il costo.