BioNike
Defence Color Cover Fondotinta Stick Correttivo

Defence Color Cover Fondotinta Stick Correttivo BioNike

Idratante Farmacia protezione solare compatto 15 ml stick Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Defence Color Cover Fondotinta Stick Correttivo

Un blend selezionato di cere e una equilibrata concentrazione di pigmenti per un fondotinta ad alta coprenza che corregge i difetti cutanei anche più marcati, di colore blu o di colore rosso, localizzati o diffusi sul viso e sul corpo. Previene il foto invecchiamento, è resistente all’acqua e al sudore. Con filtro UV. Neutralizza gli inestetismi cutanei di colore blu e rosso, localizzati o diffusi su viso e corpo di soggetti con pelle sensibile e intollerante.   Modalità d'uso   Scegliere la nuance di fondotinta stick più simile al proprio incarnato. Applicare localmente sulla zona da correggere una piccola dose di prodotto, tamponando con i polpastrelli: stenderne successivamente su tutto il viso una quantità più generosa, partendo dal centro e sfumando verso l’esterno, senza dimenticare il collo.   Composizione   ethylhexyl palmitate, ethylhexyl methoxycinnamate, polymethyl methacrylate, polyethylene, octyldodecanol, stearic acid, ozokerite, sodium silicoaluminate, copernicia cerifera cera (copernicia cerifera (carnauba) wax), cera alba (beeswax), kaolin, hydrogenated castor oil, polysorbate 20, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, tocopheryl acetate, ethyl vanillin.   Formato   Stick da 15 ml

Presentazione stick

Recensioni Defence Color Cover Fondotinta Stick Correttivo

• STEFY24…

Perfetto!

data: 03 06 2020, 21:47
    Punti di forza: Ottimo fondotinta. Copre tutte le imperfezioni. Va applicato in piccole quantità, io personalmente lo stendo con un pennello e applico poi il fard. L'effetto è naturale ed è a lunga tenuta.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' eccessivo
    Rose

Fondotinta

data: 19 12 2019, 01:00
    Punti di forza: Fondo correttivo e molto coprente che dura a lungo. Ideale per pelli acneiche o con cuperose/imperfezioni
    Punti di debolezza: È molto difficile da stendere perché è mooolto denso. Una volta applicato è ok tutto il giorno, ma vista la consistenza non è un prodotto.da stendere al volo prima di uscire di casa
    Jebeauty

Fontontinta stick Bionike

data: 06 09 2019, 11:59
    Punti di forza: Ho scoperto questo fondotinta casualmente durante una delle giornate promozionali di Bionike. Ho la pelle sensibile e dopo aver provato tantissimi fondotinta di farmacia appositi per il mio problema, tutti che mi davano comunque pizzicore e bruciore sul viso una volta applicati, ho deciso di acquistare questo fondotinta perché non ne avevo mai provato uno in stick. Non mi ha dato alcun tipo di fastidio una volta applicato sulla pelle e per questo è diventato l'unico fondotinta che utilizzo da allora. Ha una texture molto densa e corposa che conferisce un'elevata coprenza, infatti lo utilizzo anche come correttore. Si stende molto bene con una spugnetta bagnata e, a meno che non abbia molte imperfezioni, applico un solo strato per evitare l'effetto mascherone. Evito l'applicazione con pennelli perché essendo molto cremoso, rimangono le strisce delle setole del pennello. Se si vuole acquistare consiglio di provarlo prima in farmacia perche ha solo 4 colorazioni e ci si potrebbe sbagliare facilmente. La sua elevata coprenza a mio parere lo rende perfetto anche per chi ha una pelle problematica e vuole coprire le imperfezioni. Applicando solo un leggero strato invece si ottiene un effetto naturale e per niente pesante.
    Punti di debolezza: Purtroppo non ha una gran tenuta, o meglio non per le pelli grasse, bisogna fissarlo con molta cipria soprattutto nella zona T per evitare che il prodotto inizi a migrare e il viso inizi a lucidarsi dopo le prime ore di applicazione. Questo lo rende più adatto alle pelli secche, ma continuerò comunque ad utilizzarlo perché è l'unico fondotinta che la mia pelle tollera. È costoso ma lo si trova quasi sempre al 50% di sconto.