BioNike
Defence Color Hydra Fondotinta Idratante

Defence Color Hydra Fondotinta Idratante BioNike

Idratante Illuminante Farmacia fluido flacone

Fondotinta fluido dalla texture leggera e non grassa. Consente una coprenza modulabile e un make-up naturale e luminoso dal colorito uniforme. Dona un incarnato naturale e mantiene la pelle idratata e protetta. Arricchito con "Glow Factor", esclusivo pool di attivi anti-ossidanti e anti-stress, ravviva l’incarnato donando un aspetto sano e radioso. E' disponibile in 5 tonalità di colore. Tenuta 8h.   Modalità d'uso   Stendere uniformemente sul viso sfumando verso il collo.   Composizione   aqua (water), cyclopentasiloxane, talc, isohexadecane, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, ethylhexyl palmitate, pentylene glycol, trimethylsiloxysilicate, titanium dioxide [nano], butylene glycol, glyceryl ethylhexanoate/stearate/adipate, disteardimonium hectorite, aluminum hydroxide, dimethicone, stearic acid, PPG-15 stearyl ether, tocopheryl acetate, moringa oleifera seed oil, tocopherol, theobroma cacao extract (theobroma cacao (cocoa) extract), caprylic/capric triglyceride, ethylhexylglycerin, disodium EDTA.   Formato   Flacone da 30 ml

Presentazione flacone

Recensioni (35) Defence Color Hydra Fondotinta Idratante

• Daniela

Consigliatissimo

data: 23 04 2019, 17:21
    Punti di forza: Soffro di rosacea e mi è stato consigliato questo fondotinta dalla dermatologa. Idrata perfettamente, lo consiglio a chi ha una pelle secca, tende ad avere un effetto lucido su chi ha la pelle grassa. Texture leggera, dopo la prima passata non è molto coprente ma si può stratificare senza ottenere l’effetto maschera.
    Punti di debolezza: L’unica pecca è la scarsa varietà di colori
    maryjan…

OTTIMO FONDOTINTA

data: 20 04 2019, 15:34
    Punti di forza: Ottimo Fondotinta, aderisce perfettamente sulla pelle coprendo tutte le imperfezioni e le discromie. Idratante e delicato sulla pelle, perfetto per chi vuole ottenere un look naturale, glowy e idratato a lunghissima tenuta
    Punti di debolezza: non troppe colorazioni non adatto a pelli grasse, tende a evidenziare la lucidità da utilizzare con un primer opacizzante
    silvia.…

Coprenza e idratazione

data: 10 10 2018, 12:40
    Punti di forza: Idratazione assicurata, la pelle resta morbida e levigata. Uniforma bene l'incarnato, senza appesantire o ungere la pelle. Effetto duraturo. Dona subito luminosità e uniformità. Ottima per pelli sensibili.
    Punti di debolezza: Nessuna.
    alessia…

Non male.

data: 09 10 2018, 09:50
    Punti di forza: Per chi non ha grandi esigenze il prodotto non è male. Idrata e uniforma l' incarnato.
    Punti di debolezza: Poca scelta.
    Andreea…

Bionike: fondotinta idratante

data: 06 08 2018, 14:42
    Punti di forza: Era da un po' di tempo che impazzivo a mescolare la crema idratante col fondotinta per evitare che mi si seccasse la pelle, con effetti disastrosi quando mi truccavo, per cui vi lascio immaginare la mia gioia quando ho scoperto che Bionike produceva questo fondotinta idratante! Lo utilizzo tuttora per uniformare l'incarnato e coprire le piccole imperfezioni del mio viso, senza rinunciare ad un effetto naturale luminoso, senza irritare minimamente la pelle. Consiglio a tutte le donne questo prodotto perché contiene ingredienti sicuri come gli estratti di Caco che levigano la pelle, l'Olio di Moringa oleifera, che svolge un'azione emolliente e la Vitamina E, che è l'antiossidante per eccellenza e protegge in modo efficace dai danni prodotti dai radicali liberi. La texture di questo fondotinta è molto leggera e la sua scorrevolezza ne favorisce l'applicazione sul viso, lasciando la pelle liscia, morbida, setosa e dal colorito più vivo ma pur sempre naturale. L'effetto idratante dura a lungo e grazie al fattore di protezione 15 mi protegge anche dai raggi solari. Esistono 5 tonalità differenti. Se anche voi amate truccarvi e cercate un fondotinta che svolga anche un'azione idratante vi consiglio di cercare la vostra tonalità e provarla. Il risultato sono sicura che vi soddisferà!
    Punti di debolezza: Devo dire che questo fondotinta ha soddisfatto pienamente le mie aspettative: è FANTASTICO!
    Erika…

Fluido idratante colorato BioNike

data: 25 06 2018, 21:09
    Punti di forza: Ho una pelle chiara e delicata e faccio fatica a trovare colori adatti al mio incarnato e devo dire che questo fondotinta fluido di BioNike è davvero buono e il colore chiaro é perfetto inoltre mi idrata la pelle come fosse una crema idratante è davvero fantastico e la sua tenuta é Buona.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Anna…

L'unico prodotto per la mia pelle di porcellana

data: 10 05 2018, 15:59
    Punti di forza: Ho la pelle chiara e rosata ed è l'unico fondotinta dell'esatto colore della mia pelle. Uniforma l'incarnato ed ha una buona durata. Inoltre a fine giornata non sento la pelle "tirare" come con altri prodotti simili
    Punti di debolezza: Un po' troppo liquido e difficile da applicare senza pennello
    tonypir…

Fondotinta Bionike

data: 15 03 2018, 09:05
    Punti di forza: Leggero e delicato, si stende perfettamente e lascia la pelle morbida dal colorito uniforme.
    Punti di debolezza: Peccato, non ha una buona tenuta.
    lucia75

Fondotina

data: 19 02 2018, 23:39
    Punti di forza: Si stende molto bene e non lascia la pelle a chiazze come spesso capita con altri , e allo stesso tempo lascia respirare la pelle non la secca.
    Punti di debolezza: Un po' costoso
    Ilda

Fondotinta

data: 06 02 2018, 18:50
    Punti di forza: Si stende molto bene e non secca la pelle. Abbastanza coprente. Nichel tested
    Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 18 01 2018, 21:14
    Punti di forza: È un fondotinta liquido testato al nickel adatto a chi ha la pelle sensibile e reattiva. Ha una funzione idratante e illuminante, ha una texture fluida. Ha una coprenza leggera e naturale, ideale per l'utilizzo estivo.
    Punti di debolezza: Ha una coprenza leggera, non è a lunga tenuta. Poche colorazioni disponibili soprattutto per le carnagioni chiarissime. Il prezzo è un po'altino rispetto alla quantità.
    antonel…

Effetto naturale garantito

data: 07 11 2017, 11:09
    Punti di forza: Premetto che io non ho una pelle molto problematica nel senso che ho pochissime macchie il mio problema maggiore sono la zona t lucidissima e ogni tanto qualche brufoletto qua e là da coprire, l’ho preso in farmacia quest’estate che era in promozione a 37euro per l’acquisto di due fondotinta, io ho preso la tonalità 103 beige che ho utilizzato praticamente tutta l’estate e la tonalità 101 ivory che ho iniziato ad usare a ottobre. Il prodotto mi piace copre delicatamente non unge e garantisce un’effetto naturale Al 100%. Uniformando il colorito e affinando la grana della pelle, la confezione è pratica e basta una piccola quantità di prodotto per ottenere un effetto “pelle curata” per tutto il giorno, d’estate non era necessario neppure stendere del correttore sulle occhiaie mentre nella tonalità più chiara ora visto che ho le occhiaie tendenti al violaceo devo metterci su un pizzico di correttore ma a mio avviso poco importa è veramente un ottimo prodotto!
    Pao88

Fondotinta

data: 07 11 2017, 09:06
    Punti di forza: Bionike é un marchio che adoro perché rispetta la pelle. Questo fondotinta lo trovo adatto a me perché non copre eccessivamente. Infatti il risultato è molto naturale.
    Punti di debolezza: Colorazioni
    Gabbguii

Parlerei più di una bbcream

data: 04 11 2017, 16:23
    Punti di forza: Ottima consistenza, facile stesura e lascia la pelle idratata a lungo. Non crea effetto mascherone e nonostante la misera scelta di colori si uniforma ai diversi tipi di incarnato
    Punti di debolezza: La durata così come la coprenza è assimilabile più ad una bbcream che non ad un fondotinta. Ottimo da applicare nel periodo estivo data la sua estrema leggerezza
    Joyjerry

Una texture fantastica, copertura assicurata, lunga durata e di

data: 16 10 2017, 23:16
    Punti di forza: copertura effetto velluto, mat