BioNike
Defence Color Hydra Fondotinta Idratante

Defence Color Hydra Fondotinta Idratante BioNike

Idratante Illuminante Farmacia fluido flacone

Fondotinta fluido dalla texture leggera e non grassa. Consente una coprenza modulabile e un make-up naturale e luminoso dal colorito uniforme. Dona un incarnato naturale e mantiene la pelle idratata e protetta. Arricchito con "Glow Factor", esclusivo pool di attivi anti-ossidanti e anti-stress, ravviva l’incarnato donando un aspetto sano e radioso. E' disponibile in 5 tonalità di colore. Tenuta 8h.   Modalità d'uso   Stendere uniformemente sul viso sfumando verso il collo.   Composizione   aqua (water), cyclopentasiloxane, talc, isohexadecane, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, ethylhexyl palmitate, pentylene glycol, trimethylsiloxysilicate, titanium dioxide [nano], butylene glycol, glyceryl ethylhexanoate/stearate/adipate, disteardimonium hectorite, aluminum hydroxide, dimethicone, stearic acid, PPG-15 stearyl ether, tocopheryl acetate, moringa oleifera seed oil, tocopherol, theobroma cacao extract (theobroma cacao (cocoa) extract), caprylic/capric triglyceride, ethylhexylglycerin, disodium EDTA.   Formato   Flacone da 30 ml

Presentazione flacone
Texture fluido
Protezione solare No
Illuminante

Voti su Defence Color Hydra Fondotinta Idratante

Recensioni (41) Defence Color Hydra Fondotinta Idratante

• Alessan…

Ottimo prodotto tutto sommato!

data: 14 09 2019, 22:46
    Punti di forza: Mantiene la pelle molto idratata e questo mi piace! Si uniforma bene all'incarnato e da un effetto super naturale
    Punti di debolezza: La confezione non è l'ideale in quanto il prodotto tende a "cadere" nel tempo, essendo molto fluido!!!
    pasila86

FONDOTINTA FLUIDO

data: 17 08 2019, 08:28
    Punti di forza: Ho testato il prodotto parecchio tempo fa ma non mi ha soddisfatto troppo. La texture fluida consente di ottenere un effetto leggero e naturale, ovviamente si può modulare aggiungendo più prodotto e lavorandolo.
    Punti di debolezza: La gamma di colori è piuttosto limitata e tende a lasciare la pelle un po' lucida
    Frances…

Bene ma non benissimo

data: 23 06 2019, 15:28
    Punti di forza: Ottima consistenza e buon profumo, si uniforma bene all'incarnato, anche se per avere un buon effetto coprente necessita di una quantità un po' abbondante che lo rende un po' pesante come sensazione sulla pelle. Necessita di una successiva applicazione di cipria perché lascia un effetto lucido evidente. La durata è ottima, anche con il caldo mantiene per tutto il giorno. Probabilmente è indicato per un viso più giovane.
    Punti di debolezza: Effetto lucido. Non molto coprente.
    Chiarab

Fondotinta idratante

data: 19 06 2019, 22:05
    Punti di forza: Texture leggera e buona gamma di tonalità. La Sable è quella uso per la maggior parte dell'anno perché mio mi pace scoprire il viso con terra e dare un tocco di colore col fard. Lascia la pelle morbida e non l'appesantisce.
    Punti di debolezza: Tubetto un po' piccolo inoltre potrebbe essere aggiunto un fattore di protezione solare.
    sara1982

Fondotinta idratante

data: 03 06 2019, 19:38
    Punti di forza: Ottimo fondotinta leggero, me l'hanno consigliato in farmacia quando avevo la pelle del viso particolarmente disidratata. L'ho trovato un ottimo prodotto per coprenza leggera.
    Punti di debolezza: Poca varietà di colori
    ann73

Sensazione di comfort e idratazione

data: 09 05 2019, 11:33
    Punti di forza: Possiedo questo fondotinta nelle colorazioni Ivoire e Sable perché ho la pelle chiara. Molto idratante e morbido, ha la capacità di uniformare l'incarnato senza effetto maschera, ma lasciando il viso fresco e naturale. Sopra aggiungo un velo di cipria e sono a posto tutta la giornata. Ho la pelle tendenzialmente secca e trovo, nell'utilizzo, una sensazione di comfort e di protezione. Mi piace molto!!!
    Daniela

Consigliatissimo

data: 23 04 2019, 17:21
    Punti di forza: Soffro di rosacea e mi è stato consigliato questo fondotinta dalla dermatologa. Idrata perfettamente, lo consiglio a chi ha una pelle secca, tende ad avere un effetto lucido su chi ha la pelle grassa. Texture leggera, dopo la prima passata non è molto coprente ma si può stratificare senza ottenere l’effetto maschera.
    Punti di debolezza: L’unica pecca è la scarsa varietà di colori
    maryjan…

OTTIMO FONDOTINTA

data: 20 04 2019, 15:34
    Punti di forza: Ottimo Fondotinta, aderisce perfettamente sulla pelle coprendo tutte le imperfezioni e le discromie. Idratante e delicato sulla pelle, perfetto per chi vuole ottenere un look naturale, glowy e idratato a lunghissima tenuta
    Punti di debolezza: non troppe colorazioni non adatto a pelli grasse, tende a evidenziare la lucidità da utilizzare con un primer opacizzante
    silvia.…

Coprenza e idratazione

data: 10 10 2018, 12:40
    Punti di forza: Idratazione assicurata, la pelle resta morbida e levigata. Uniforma bene l'incarnato, senza appesantire o ungere la pelle. Effetto duraturo. Dona subito luminosità e uniformità. Ottima per pelli sensibili.
    Punti di debolezza: Nessuna.
    alessia…

Non male.

data: 09 10 2018, 09:50
    Punti di forza: Per chi non ha grandi esigenze il prodotto non è male. Idrata e uniforma l' incarnato.
    Punti di debolezza: Poca scelta.
    Andreea…

Bionike: fondotinta idratante

data: 06 08 2018, 14:42
    Punti di forza: Era da un po' di tempo che impazzivo a mescolare la crema idratante col fondotinta per evitare che mi si seccasse la pelle, con effetti disastrosi quando mi truccavo, per cui vi lascio immaginare la mia gioia quando ho scoperto che Bionike produceva questo fondotinta idratante! Lo utilizzo tuttora per uniformare l'incarnato e coprire le piccole imperfezioni del mio viso, senza rinunciare ad un effetto naturale luminoso, senza irritare minimamente la pelle. Consiglio a tutte le donne questo prodotto perché contiene ingredienti sicuri come gli estratti di Caco che levigano la pelle, l'Olio di Moringa oleifera, che svolge un'azione emolliente e la Vitamina E, che è l'antiossidante per eccellenza e protegge in modo efficace dai danni prodotti dai radicali liberi. La texture di questo fondotinta è molto leggera e la sua scorrevolezza ne favorisce l'applicazione sul viso, lasciando la pelle liscia, morbida, setosa e dal colorito più vivo ma pur sempre naturale. L'effetto idratante dura a lungo e grazie al fattore di protezione 15 mi protegge anche dai raggi solari. Esistono 5 tonalità differenti. Se anche voi amate truccarvi e cercate un fondotinta che svolga anche un'azione idratante vi consiglio di cercare la vostra tonalità e provarla. Il risultato sono sicura che vi soddisferà!
    Punti di debolezza: Devo dire che questo fondotinta ha soddisfatto pienamente le mie aspettative: è FANTASTICO!
    Erika…

Fluido idratante colorato BioNike

data: 25 06 2018, 21:09
    Punti di forza: Ho una pelle chiara e delicata e faccio fatica a trovare colori adatti al mio incarnato e devo dire che questo fondotinta fluido di BioNike è davvero buono e il colore chiaro é perfetto inoltre mi idrata la pelle come fosse una crema idratante è davvero fantastico e la sua tenuta é Buona.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Anna…

L'unico prodotto per la mia pelle di porcellana

data: 10 05 2018, 15:59
    Punti di forza: Ho la pelle chiara e rosata ed è l'unico fondotinta dell'esatto colore della mia pelle. Uniforma l'incarnato ed ha una buona durata. Inoltre a fine giornata non sento la pelle "tirare" come con altri prodotti simili
    Punti di debolezza: Un po' troppo liquido e difficile da applicare senza pennello
    tonypir…

Fondotinta Bionike

data: 15 03 2018, 09:05
    Punti di forza: Leggero e delicato, si stende perfettamente e lascia la pelle morbida dal colorito uniforme.
    Punti di debolezza: Peccato, non ha una buona tenuta.
    lucia75

Fondotina

data: 19 02 2018, 23:39
    Punti di forza: Si stende molto bene e non lascia la pelle a chiazze come spesso capita con altri , e allo stesso tempo lascia respirare la pelle non la secca.
    Punti di debolezza: Un po' costoso