BioNike
Defence Color Fondotinta Protettivo SPF 30

Defence Color Fondotinta Protettivo SPF 30 BioNike

Idratante Farmacia protezione solare fluido 30 ml flacone

Descrizione Fondotinta Defence Color Fondotinta Protettivo SPF 30

Defence Color Fondotinta Protettivo SPF 30 ha un'alta protezione UVA-UVB, ideale per pelli chiare, intolleranti al sole o soggette ad alterazioni della pigmentazione cutanea (discordie). Mimetizza le imperfezioni e aiuta a rinforzare le difese cutanee. Disponibile in 5 tonalità.   Modalità d'uso   Stendere il fondotinta sul viso utilizzando lo speciale pennello con movimenti ampi e circolari dal centro del viso verso l’esterno.   Composizione   aqua (water), cyclopentasiloxane, ethylhexyl methoxycinnamate, pentylene glycol, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, talc, sodium chloride, polyglyceryl-3 diisostearate, silica, triethoxycaprylylsilane, disteardimonium hectorite, caprylyl methicone, trimethylsiloxysilicate, hydrogen dimethicone, aluminum hydroxide, boron nitride, C30-45 alkyl cetearyl dimethicone crosspolymer, tocopheryl acetate, carnosine, sodium carboxymethyl beta-glucan.   Formato   Flacone da 30 ml

Presentazione flacone

Recensioni Defence Color Fondotinta Protettivo SPF 30

• Est

Promosso

data: 20 07 2021, 16:44
    Punti di forza: cercavo un fondotinta per l estate con una protezione solare e lo ho trovato si stende abbastanza facilmente copre bene ma non è pesante ho scelto la colorazione miel 304 sono molto contenta sembro abbronzata ma non eccesivamente calcolando che ho la carnagione chiara svariati colori da scegliere
    Punti di debolezza: forse il prezzo ma io lo ho trovato in promozione

Buono e protegge

data: 19 04 2021, 15:11
    Punti di forza: Appena acquistato online color Sable, si adatta benissimo al mio colore naturale, ottima copertura, dura tutto il giorno, ottima protezione
    Grazia…

Fondotinta Bionike

data: 03 11 2020, 20:36
    Punti di forza: Tra i punti di forza la durata e sicuramente la qualità degli ingredienti
    Punti di debolezza: E' troppo coprente per me (non so se la colorazione leggermente più chiara facesse più al caso mio) e nonostante sia confortevole , non sembra non transfer.