BioNike
Defence Color Ombretto Compatto

Defence Color Ombretto Compatto BioNike

Farmacia Lunga tenuta Spugnetta/pennello compatta

Ombretto a lunga tenuta dalla texture leggera e satinata, si applica sulle palpebre con un semplice tocco senza appesantirle. Facilmente sfumabile, consente di realizzare giochi di luci ed ombre con effetto da satinato a semi-opaco. Testato oftalmologicamente anche da portatori di lenti a contatto. Disponibile in dodici tonalità di colore.   Modalità d'uso   Stendere sulla palpebra e sfumare con l’apposito applicatore.   Composizione   talc, mica, isononyl isononanoate, boron nitride, polyethylene, magnesium myristate, pentylene glycol, ethylhexyl palmitate, silica, benzyl PCA, dimethicone, PTFE, tocopherol, tin oxide. Può contenere/May contain: CI 77891 (titanium dioxide) – CI 77510 (ferric ammonium ferrocyanide) - CI 77499 (iron oxides) – CI 77492 (iron oxides) – CI 77491 (iron oxides) - CI 77007 (ultramarines) – CI 75470 (carmine) – CI 42090 (FD&C Blue N° 1).   Formato   Case

Waterproof No

Recensioni (47) Defence Color Ombretto Compatto

• Daniela…

Allergica al nichel

data: 19 04 2020, 22:01
    Punti di forza: Ottimi ombretti,lunghissima tenuta e privi di allergeni per chi come me è fortemente allergica al nichel.
    Punti di debolezza: Troppo pochi i colori. Proporrei anche delle palette. Un singolo ombretto costa parecchio e per poter giocare coi colori , per chi è allergico, bisogna spendere e avere tanti ombretti di grandi dimensioni
    Giorgia…

Ottima tenuta

data: 13 04 2020, 20:53
    Punti di forza: Ha un’ottima tenuta, dura tutto il giorno, si stende bene ed è perfetto per chi ha allergie dato che non contiene nikel
    Punti di debolezza: È stato fatto in pochi colori, se si variassero i colori e si passasse più alla realizzazione di palettes venderebbe di più
    Miki…

BIONIKE

data: 25 11 2019, 15:53
    Punti di forza: Ombretto super scrivente e pigmenato, scorre benissimo, si sfuma altrettanto bene. Ottimo
    Punti di debolezza: Nulla