BioNike
Defence Color Terra Compatta

Descrizione Terre Defence Color Terra Compatta

Satinata e leggera dona al viso un effetto abbronzato naturale e luminoso. Si armonizza con qualsiasi tipo di carnagione e assicura un colore omogeneo di lunga durata. Disponibile in tre tonalità di colore: honey, bronze, mélange. Non contiene conservanti, profumo e glutine. Testato per il nichel.   Modalità d'uso   Stendere su tutto il viso con un pennello adatto sfumando verso il collo e il décolleté fino ad ottenere il risultato desiderato. Per evitare macchie si consiglia di tamponare prima il viso con un velo di cipria.   Composizione   Talc; mica; zea mays starch (zea mays (corn) starch); nylon-12; neopentyl glycol diheptanoate; lauryl methacrylate/glycol dimethacrylate crosspolymer; magnesium myristate; barium sulfate; squalane; soybean glycerides; pentylene glycol; butyrospermum parkii butter unsaponifiables (butyrospermum parkii (shea butter) unsaponifiables); benzyl PCA; polyglyceryl-3 diisostearate; lauroyl lysine; tocopherol; ascorbyl palmitate; citric acid. Può contenere: CI 77891 (titanium dioxide) - CI 77499 (iron oxides) - CI 77492 (iron oxides) - CI 77491 (iron oxides).   Formato   Trousse da 8,5 g

Presentazione case
Texture compatto
Anti età No
Illuminante

Disponibile su:

Voti su Defence Color Terra Compatta

Recensioni Defence Color Terra Compatta

• EMILY

Bionike ottimo prezzo per le pelle sensibili

data: 22 11 2023, 16:22
    Punti di forza: Ottimo per chi ha intolleranze e pelle mista (eccomi), prezzo contenuto
    iena17

Bellissime

data: 01 07 2020, 01:14
    Punti di forza: Le ho usate per anni..l’effetto sulla pelle è naturale e duraturo..la texture è buona. Mi piace tantissimo come prodotto
    annys@l…

OTTIMA

data: 21 05 2020, 10:39
    Punti di forza: Ho provato quella a mosaico perché mi piaceva l'alternanza dei colori con dei bei punti luce. Ottima per scolpire gli zigomi. Dura tantissimo e l'effetto sulla pelle è molto naturale.
    Punti di debolezza: Nessuno x ora