BioNike
Defence Color Volume Mascara

Defence Color Volume Mascara BioNike

Idratante Farmacia Lunga tenuta cremosa volumizzante vinilico

Mascara effetto volume ad alta definizione; arricchito con le proteine della seta, che aumentano lo spessore delle ciglia senza appesantirle e fare grumi. L’inedito applicatore con setole a fibra ondulata consente un rilascio generoso del prodotto fin dalla prima applicazione amplificandone l’effetto. Disponibile in tre tonalità di colore: black – brown - blue.   Modalità d'uso   Distribuire uniformemente il prodotto su tutta la superficie delle ciglia partendo dalla radice; ripetere l’applicazione per un risultato più intenso.   Composizione   aqua (water), cera alba (beeswax), glyceryl stearate SE, stearic acid, cera carnauba (copernicia cerifera (carnauba) wax), butylene glycol, pentylene glycol, candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax), polymethyl methacrylate, triethanolamine, PVP, polyvinyl alcohol, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, PEG-26-PPG-30 phosphate, silk amino acids, ethylhexylglycerin, glyceryl caprylate, oryza sativa starch (oryza sativa (rice) starch), tetrasodium EDTA.   Formato   Stick da 10ml

Waterproof No

Recensioni (4) Defence Color Volume Mascara

• Letizia…

Mascara top

data: 07 11 2017, 16:04
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto perché ho occhi molto sensibili e devo dire che mi sono trovata bene rispetto a molti altri mascara!é facile da utilizzare ( io non sono molto brava nel make up) non lascia grumi ed aumenta il volume
    chiaret…

Utilissimo e pratico

data: 27 07 2017, 08:55
    Punti di forza: La qualità del prodotto è ottima, la consiglio per tutti gli eventi.
    Annina56

Solo perché è nichel free...

data: 02 10 2016, 14:51
    Punti di forza: E' Nichel free... ma è un mascara comune, senza infamia e senza lode... Ciglia appena più lunghe e colorate.
    Punti di debolezza: Si secca presto dentro al tubetto, inoltre non rende le ciglia molto folte e colorate. Non infoltisce le ciglia nè le colora a fondo. In compenso si secca ed è duro da togliere la sera. Non vale il prezzo richiesto.
    melape

mascara

data: 25 02 2016, 14:01
    Punti di forza: mi ha deluso molto
    Punti di debolezza: ho preso questo mascara in un periodo in cui i miei occhi erano molto sensibili ma rispetto ad altri mascara non ha portato nessun cambiamento, oltre a irritarmi gli occhi se è seccato in fretta, sono riuscita ad usarlo tre volte e quando ho risolto il problema agli occhi era già da buttare.