BioNike
Defence Deo Vapo No-gas

Defence Deo Vapo No-gas BioNike

Farmacia Vapo 100 ml compatta uomo Defence Deo Vapo No-gas

Descrizione Deodoranti Defence Deo Vapo No-gas

Ideale per l’uomo, l’adolescente o lo sportivo, normalizza la sudorazione ed inibisce la formazione di cattivi odori. Grazie alla componente alcoolica, regala un comfort immediato ed una naturale sensazione di freschezza che perdura per l’intera giornata. Deodorazione di pelli normali e per coloro che prediligono la comodità di un prodotto efficace ma pratico nell’applicazione.   Modalità d'uso   Applicare il prodotto sulle ascelle deterse e asciutte.   Composizione   alcohol denat., aqua (water), glycerin, aluminum chlorohydrate, bis-peg-18 methyl ether dimethyl silane, citronellyl methylcrotonate, peg-40 hydrogenated castor oil, dimethyl phenylbutanol, ethylhexylglycerin, zinc sulfate, ormenis multicaulis oil.   Formato   Flacone spray da 100ml

Texture compatta

Recensioni Defence Deo Vapo No-gas

• Jebeauty

Deo Defence Bionike

data: 23 09 2019, 21:13
    Punti di forza: L'ho usato per qualche mese e mi piaceva abbastanza perché aveva una durata discreta, ma l'ho poi sostituito con il suo omologo per pelli sensibili, che preferivo sia per effetto che per profumazione.
    Punti di debolezza: Ha come primo ingrediente l'alcool quindi non va bene dopo la depilazione o per le pelli particolarmente delicate, inoltre proprio l'odore dell'alcool si percepiva abbastanza e questo non mi faceva impazzire.
    Barby…

Decente deo vapo no gas

data: 14 07 2017, 10:42
    Punti di forza: Efficacia dura tutto il giorno e ha una profumazione gradevolissima
    Ambera8

Efficace

data: 20 12 2016, 14:54
    Punti di forza: la profumazione è gradevolissima, molto delicata
    Punti di debolezza: il formato vap no gas a mio parere risulta poco pratico, spesso il prodotto cola a terra, devo applicarlo a pieno contatto con la pelle per non disperderlo