BioNike
Defence Elixage Huile Serum Olio Rigenerante

Defence Elixage Huile Serum Olio Rigenerante BioNike

Idratante Farmacia Viso olio 30 ml siero pelle secca Detossinante antietà pelle normale

Descrizione Antiaging Defence Elixage Huile Serum Olio Rigenerante

Ricco di polifenoli vegetali da mirto e olivo ad alto potere antiradicalico, detossina la pelle per riscoprirla radiosa, come rigenerata. Concentrato in Ggp, speciale attivo per agire sui telomeri, veri orologi biologici della vitalità cellulare. Dalla texture olio-siero, avvolge la pelle con un velo setoso dalle sofisticate note fiorite-legnose. Ideale per pelli da normali a secche. Con profumo esente da allergeni.

Applicare 3-4 gocce su viso, collo e décolleté. Per risultati potenziati abbinare o mescolare al trattamento in crema abituale. Evitare il contorno occhi.

Voti su Defence Elixage Huile Serum Olio Rigenerante

Recensioni Defence Elixage Huile Serum Olio Rigenerante

• frasa

Olio rigenerante pelli sensibili e intolleranti

data: 01 10 2021, 15:58
    Punti di forza: Applicato la sera, al risveglio la pelle è luminosa e compatta ,non mi ha provocato reazioni quali rossori e foruncoli, quindi adatto a chi ha una pelle reattiva ,si assorbe facilmente , ma non adatto per il giorno in quanto la mia pelle diventa lucida.
    Punti di debolezza: La profumazione è moolto intensa ,molto gradevole ma troppo forte, non capisco perché essendo un prodotto per pelli sensibile abbia una così intensa profumazione, purtroppo non lo acquisterò nuovamente perché mi disturba il sonno.
    Aiala

Siero antietà stupendo

data: 05 02 2021, 15:03
    Punti di forza: Assorbe subito, la pelle secca se lo beve letteralmente e poi però risulta bella compatta, morbida ed idratata per ore ed ore. Io lo applico la notte e la mattina il viso è più radioso e rigenerato. Un prodotto di puro lusso per la pelle.
    Punti di debolezza: Costoso ma efficace.
    crixa76

Defence Elixage Huile Serum Olio Rigenerante

data: 01 06 2020, 16:11
    Punti di forza: PRATICO, SI ASSORBE FACILMENTE, NON LASCIA NESSUNA TRACCIA DI UNTO E PUO' ESSERE ANCHE MISCHIATO A CREMA O FONDOTINA
    Punti di debolezza: COSTO ECCESSIVO, FORSE NON ADATTO ALLA MIA PELLE, NON HO RISCONTRATO NESSUN CAMBIAMENTO, FORSE VA USATO MATTINA E SERA