BioNike
Defence Eye Gel Antiborse

Defence Eye Gel Antiborse BioNike

Anti-rughe Idratante Farmacia Lenitivo tutti Anti-borse 15 ml Liftante leggera emulsione Decongestionante freschezza antigonfiore

Descrizione Zona Perioculare Defence Eye Gel Antiborse

Defence Eye Gel Antiborse, grazie alle proprietà decongestionanti degli estratti di Plankton e Alga Rossa, migliora la microcircolazione cutanea, riducendo i gonfiori della zona perioculare per una pelle più tonica e levigata. L'applicatore in ceramica potenzia l’effetto decongestionante della formula, trasformando l’applicazione in un piacevole massaggio dall’effetto rinfrescante che porta subito sollievo e distende lo sguardo. La texture gel a rapido assorbimento rende semplice la stesura ed è l’ideale anche in caso di successivo makeup.

Modalità d'uso
Applicare sul contorno occhi picchiettando fino a completo assorbimento. Conservato al freddo (+5°C) potenzia l’efficacia

Consistenza leggera

Recensioni Defence Eye Gel Antiborse

• Lucia

Contorno occhi Bionike

data: 17 11 2021, 14:35
    Punti di forza: È un buon siero che mi ha aiutata a tonificare il contorno occhi e renderlo più fresco. Lo applico tutte le mattine prima della crema antiage
    quasar75

Buon prodotto

data: 24 12 2020, 08:35
    Punti di forza: Facile applicabilità e buoni risultati
    Punti di debolezza: Appena applicato bruciava la pelle...non so se perché avevo appena fatto la doccia.... l'effetto bruciore è durato pochissimo ed il prodotto ha subito iniziato a fare il suo dovere.
    Valery

Gel anti-borse

data: 11 02 2020, 20:00
    Punti di forza: Ogni contorno occhi ha le sue caratteristiche. Il mio è molto sensibile e dopo ore sui libri e al pc è un po’ provato. Ho provato un campione gratuito la sera: è fluido, a rapido assorbimento, non unge e ci si può truccare senza problemi. Effetto rinfrescante prima, un leggerissimo e passeggero calore dopo. Non irrita. Da provare.
    Punti di debolezza: Nel mio caso non ha fatto effetto, ma neanche male perché comunque non mi ha irritato la zona del contorno occhi.