BioNike
Defence Eye Gel Antiborse

Defence Eye Gel Antiborse BioNike

Anti-rughe Idratante Farmacia Lenitivo tutti Anti-borse 15 ml Liftante leggera emulsione Decongestionante freschezza antigonfiore

Descrizione Zona Perioculare Defence Eye Gel Antiborse

Defence Eye Gel Antiborse, grazie alle proprietà decongestionanti degli estratti di Plankton e Alga Rossa, migliora la microcircolazione cutanea, riducendo i gonfiori della zona perioculare per una pelle più tonica e levigata. L'applicatore in ceramica potenzia l’effetto decongestionante della formula, trasformando l’applicazione in un piacevole massaggio dall’effetto rinfrescante che porta subito sollievo e distende lo sguardo. La texture gel a rapido assorbimento rende semplice la stesura ed è l’ideale anche in caso di successivo makeup.

Applicare sul contorno occhi picchiettando fino a completo assorbimento. Conservato al freddo (+5°C) potenzia l’efficacia

Consistenza leggera

Recensioni Defence Eye Gel Antiborse

• Valery

Gel anti-borse

data: 11 02 2020, 20:00
    Punti di forza: Ogni contorno occhi ha le sue caratteristiche. Il mio è molto sensibile e dopo ore sui libri e al pc è un po’ provato. Ho provato un campione gratuito la sera: è fluido, a rapido assorbimento, non unge e ci si può truccare senza problemi. Effetto rinfrescante prima, un leggerissimo e passeggero calore dopo. Non irrita. Da provare.
    Punti di debolezza: Nel mio caso non ha fatto effetto, ma neanche male perché comunque non mi ha irritato la zona del contorno occhi.
    iaia22

Prodotto valido

data: 05 11 2019, 18:11
    Punti di forza: Texture fresca e dal rapido assorbimento, piacevole e senza profumo
    Punti di debolezza: Aiuta molto ma non fa miracoli nelle giornate di peggior stress e scarso sonno
    elisa11…

Defence Eye gel antiborse

data: 03 06 2019, 18:07
    Punti di forza: Tante ore al computer, stress e sforzo della vista hanno reso le mie borse sotto gli occhi molto evidenti. Con Defence eye gel antiborse ho trovato la soluzione che cercavo. La sua consistenza è quella di un gel fresco, poco denso e facile da applicare. Come mi ha suggerito una consulente Bionike si deve applicare effettuando un leggero massaggio ad onde, dall'alto verso il basso e dall'interno dell'occhio verso l'esterno, lentamente. Quando inizia ad essere assorbito dalla pelle si sente un leggerissimo calore che scompare nell'arco di un minuto, ciò vuol dire che il prodotto si è attivato e sta svolgendo il suo dovere. La nuova confezione è pratica e con un applicatore di precisione. In pochi minuti le borse si distendono e nel lungo periodo la situazione appare visibilmente migliorata.
    Punti di debolezza: Il prezzo un pochino elevato. Consiglio di applicare il prodotto sul dito e non direttamente sotto gli occhi perchè la sua consistenza in gel è un po' fluida e potrebbe colare.