BioNike
Defence Hydra 5 BB Silky Cream

Defence Hydra 5 BB Silky Cream BioNike

Idratante Illuminante Farmacia Viso uniformante 40 ml protettiva bb cream ultraleggera

Defence Hydra 5 BB Silky Cream idrata, protegge, uniforma e minimizza le imperfezioni, senza appesantire. La sua texture ultraleggera, dal finish morbido e setoso, perfeziona l’incarnato per una luminosità naturale. Adatta per tutti i tipi di pelle e con Spf 15, è disponibile in due tonalità: Light per incarnato da chiaro a medio, Medium per incarnato da medio a scuro.

Applicare sul viso al mattino su pelle detersa.

Voti su Defence Hydra 5 BB Silky Cream

Recensioni (111) Defence Hydra 5 BB Silky Cream

• Giovy

Purtroppo non è adatta per me

data: 20 06 2020, 10:53
    Punti di forza: Sicuramente la facilità di stesura
    Punti di debolezza: La colorazione più chiara non va bene per il mio colorito pallido, sul viso il colore vira verso L’ arancio
    alessia…

non fa per me

data: 24 04 2020, 09:12
    Punti di forza: sicuramente è un prodotto molto valido e attento alle pelli più delicate
    Punti di debolezza: purtroppo anche con il colore più chiaro sembro una zucca di Halloween essendo io molto pallida, inoltre mi unge e mi fa lucidare moltissimo, probabilmente non è adatta a me
    Monica…

Non per pelli chiare

data: 21 02 2020, 15:44
    Punti di forza: È leggerissima e ha un ottimo profumo. Uniforma bene l'incarnato e idrata.
    Punti di debolezza: Io ho la pelle chiara e ho preso la colorazione light che risulta essere scura. Sulla pelle lo stacco di colore tra pelle con crema e senza è molto forte e va pertanto spalmata ovunque. In più il colore tende a ossidare e la tenuta non è ottimale nella zona T. Io non la consiglio a chi ha la pelle mista e chiara.