BioNike
Defence Hydra 5 BB Silky Cream

Defence Hydra 5 BB Silky Cream BioNike

Idratante Illuminante Farmacia Viso uniformante 40 ml protettiva bb cream ultraleggera

Defence Hydra 5 BB Silky Cream idrata, protegge, uniforma e minimizza le imperfezioni, senza appesantire. La sua texture ultraleggera, dal finish morbido e setoso, perfeziona l’incarnato per una luminosità naturale. Adatta per tutti i tipi di pelle e con Spf 15, è disponibile in due tonalità: Light per incarnato da chiaro a medio, Medium per incarnato da medio a scuro.

Applicare sul viso al mattino su pelle detersa.

Voti su Defence Hydra 5 BB Silky Cream

Recensioni (107) Defence Hydra 5 BB Silky Cream

• CellarD…

Colori troppo scuri

data: 26 11 2019, 11:17
    Punti di forza: Per essere una BB cream è piuttosto coprente, e risulta comoda la presenza della protezione solare SPF 15.
    Punti di debolezza: Le colorazioni disponibili sono solo due, ed entrambe sono troppo scure ed aranciate per chiunque abbia la pelle chiara. La texture è molto liquida, quindi un contenitore diverso (ad esempio una pompetta) risulterebbe più pratico.
    chiara5…

buon prodotto

data: 06 10 2019, 22:20
    Punti di forza: considerato che si tratta di una bb cream, la coprenza è buona, inoltre uniforma molto bene l’incarnato Ho una pelle media olivastra e la colorazione medium si adatta bene alla mia carnagione
    Punti di debolezza: Ho una pelle mista e non l’ho trovata una bb molto idratante, non credo sia adatta a pelli secche
    superma…

Sorprendente

data: 22 06 2019, 15:19
    Punti di forza: Ha una coprenza maggiore rispetto alle bb cream di altre marche.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati sinceramente, forse solo il prezzo un po' alto, ma giustificato dalla marca molto nota.