BioNike
Defence Hydra 5 BB Silky Cream

Defence Hydra 5 BB Silky Cream BioNike

Idratante Illuminante Farmacia Viso uniformante 40 ml protettiva bb cream ultraleggera

Defence Hydra 5 BB Silky Cream idrata, protegge, uniforma e minimizza le imperfezioni, senza appesantire. La sua texture ultraleggera, dal finish morbido e setoso, perfeziona l’incarnato per una luminosità naturale. Adatta per tutti i tipi di pelle e con Spf 15, è disponibile in due tonalità: Light per incarnato da chiaro a medio, Medium per incarnato da medio a scuro.

Applicare sul viso al mattino su pelle detersa.

Voti su Defence Hydra 5 BB Silky Cream

Recensioni (109) Defence Hydra 5 BB Silky Cream

• Monica…

Non per pelli chiare

data: 21 02 2020, 15:44
    Punti di forza: È leggerissima e ha un ottimo profumo. Uniforma bene l'incarnato e idrata.
    Punti di debolezza: Io ho la pelle chiara e ho preso la colorazione light che risulta essere scura. Sulla pelle lo stacco di colore tra pelle con crema e senza è molto forte e va pertanto spalmata ovunque. In più il colore tende a ossidare e la tenuta non è ottimale nella zona T. Io non la consiglio a chi ha la pelle mista e chiara.
    Matheta

La mia bb cream

data: 14 02 2020, 19:13
    Punti di forza: La mia preferita, incarnato perfetto pur rimanendo leggera e con la protezione solare.
    Punti di debolezza: Solo due colorazioni, e il prezzo troppo alto infatti io la compro quando trovo il 50% di sconto e ne faccio scorta
    CellarD…

Colori troppo scuri

data: 26 11 2019, 11:17
    Punti di forza: Per essere una BB cream è piuttosto coprente, e risulta comoda la presenza della protezione solare SPF 15.
    Punti di debolezza: Le colorazioni disponibili sono solo due, ed entrambe sono troppo scure ed aranciate per chiunque abbia la pelle chiara. La texture è molto liquida, quindi un contenitore diverso (ad esempio una pompetta) risulterebbe più pratico.