BioNike
Defence Hydra 5 Booster

Defence Hydra 5 Booster BioNike

Giorno Idratante Illuminante Farmacia antiossidante Nutriente 30 ml siero sensibile arida irritata

Descrizione Idratanti Defence Hydra 5 Booster

Fluido idratante intensivo dalla texture fresca e leggera, disseta l’epidermide istantaneamente, a lungo e in profondità, potenziando la naturale capacità cutanea di trattenere l’acqua. Idratazione di pelli disidratate, sensibili facilmente irritabili o con problemi di allergie.L’acido ialuronico ad alta concentrazione, in 5 forme attive, associato ad un fitocomplesso antiossidante (estratto di gynostemma pentaphyllum e di cisto rosso), rinforza ed energizza, proteggendo dai danni causati da radicali liberi e contribuendo a prevenire i primi segni di invecchiamento. Speciali polveri ad effetto soft-focus catturano e diffondono armoniosamente la luce.

Applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté dopo un’accurata detersione.

Composizione
Aqua (water); cyclopentasiloxane; butylene glycol; steareth-21; ethylhexyl palmitate; caprylyl glycol; acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer; polysilicone-11; glycerin; sodium hyaluronate; hyaluronic acid ; hydrolyzed hyaluronic acid; polymethylsilsesquioxane; algin; glutamine; serine; acacia senegal gum; silica dimethyl silylate; sclerotium gum; hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer; cistus incanus flower/leaf/stem extract; gynostemma pentaphyllum leaf/stem extract; potassium hydroxide; decyl glucoside; trisodium ethylenediamine disuccinate.

Tipo di pelle irritata

Recensioni Defence Hydra 5 Booster

• D3n1s3

Promossa!

data: 19 05 2020, 19:06
    Punti di forza: Idrata la pelle in profondità e a lungo. Non unge la pelle ed è ottima anche prima del trucco
    Punti di debolezza: Usata tutti i giorni finisce troppo infretta!
    Foxy1983

Utilizzo il siero insieme alla crema gel Radiance. al mattino me

data: 23 01 2020, 01:03
    Punti di forza: devo dire che da quando metto il siero idratante e la crema gel la gente mi fai i complimenti si assorbono in un attimo senza lasciare la pelle unta e questa è la cosa che mi piace più di tutte perché non amo avere la pelle unta! Ho fatto una pazzia acquistando tutta la linea della Bionike con i saldi e devo dire che il siero idratante e la crema gel illuminante le ricomprerò e le consiglio la mia pelle appare Wow! Una sola parola per descrivere che è bella illuminata molto idratata e io ho la pelle abbastanza secca è come una bomba di idratazione che me la rende morbida vellutata e le persone se ne sono accorte io adesso utilizzo soltanto un correttore x gli occhi, un blush poi rossetto eyeliner ombretti, ciglia finte in alcune occasioni e sono pronta per la giornata, niente più fondo o cipria!
    Punti di debolezza: Nessuno! a mio parere non cambierei il siero idratante e la crema gel per nulla al mondo! Certo comprarle tutte e quattro non è molto economico ma se si pensa che le persone ti fanno i complimenti e che smetti di usare cipria e fondotinta che ti ostruiscono i pori Penso ne valga la pena no?
    VALERIA

grandioso

data: 08 01 2020, 23:24
    Punti di forza: texture ad asciugatura rapida, lascia la pelle morbidissima senza ungere .adatto a tutti tipi di pelle