BioNike
Defence Hydra Crema Idratante Ricca

Defence Hydra Crema Idratante Ricca BioNike

crema Giorno Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Farmacia Nutriente Riparativa arida secca

Descrizione Idratanti Defence Hydra Crema Idratante Ricca

Trattamento ad alta tollerabilità che reidrata, rafforza e ristabilisce la barriera cutanea. Garantisce un’idratazione immediata, profonda e prolungata, grazie a un’inedita matrice protettiva tridimensionale che enfatizza le proprietà idratanti offrendo un importante effetto filmogeno. Nutre e protegge la pelle rendendola morbida ed elastica. La texture ricca e cremosa non unge e si assorbe rapidamente. Indicata per l’idratazione di pelli secche o molto secche, facilmente irritabili o con problemi di allergie.

Ideale anche come base per il trucco.   Modalità d'uso   Applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté dopo un’accurata detersione.   Composizione   burro di karitè, gliceridi di soia, saccaride isomerato, serina, biofiltrato di lactobacillo casei, acido pleuritico, estratto di imperata cilindrica.   Formato   Tubo da 50 ml

Tipo di pelle secca

Voti su Defence Hydra Crema Idratante Ricca

Recensioni Defence Hydra Crema Idratante Ricca

• Fofix20

data: 26 01 2022, 20:56
    Punti di forza: Adoro le creme bionike! Sono ideali per pelli delicate come la mia; queste crema, in particolare, la utilizzo quotidianamente, anche come base trucco, e che dire.. è meravigliosa! Un ottimo prodotto
    Mariate…

Eccellente

data: 26 01 2022, 18:07
    Punti di forza: Cosa dire un prodotto che mi ha cambiato la vita, mi è stato regalato un anno fa ma non ne posso più fare a meno. Mi lascia la pelle super idratata, morbida, ha una profumazione gradevole, facile da applicare e la cosa davvero importante è che non unge la pelle.
    Giovann…

Fantastica

data: 26 01 2022, 12:47
    Punti di forza: È da due anni che uso questa crema della Bionike e mi trovo veramente bene.. la texture è molto fresca e morbida, facile da applicare. Non unge la pelle, la tonifica e ho trovato molti miglioramenti con il passare dei mesi sul mio viso.
    Punti di debolezza: Al momento nessuno perché anke il packaging ed il prezzo sono ottimi ed equilibrati per il prodotto.