BioNike
Defence KS Tricosafe 1000 Integratore Alimentare

Defence KS Tricosafe 1000 Integratore Alimentare BioNike

Farmacia anticaduta 30 compresse 60 compresse fico d'india glutatione riso nero

Defence KS Tricosafe 1000 è un integratore alimentare che fa parte del programma "in & out" del sistema anticaduta Defence KS di Bionike. Contiene i precursori del glutatione –l’antiossidante fisiologico per eccellenza– la cui attività è potenziata dall’estratto combinato di riso nero e fico d'India.

Modo d'uso
Assumere una compressa al giorno da deglutire con un po’ d’acqua dopo uno dei pasti principali. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico

Voti su Defence KS Tricosafe 1000 Integratore Alimentare

Recensioni (3) Defence KS Tricosafe 1000 Integratore Alimentare

• Marika86

Mi è stato consigliato

data: 30 04 2020, 00:11
    Punti di forza: Soffro di caduta di capelli dovuti a problemi anche ormonali e devo dire utilizzando questo prodotto associando anche allo spray per capelli ho risolto in buona parte il problema, sono riuscita a rallentare di molto la perdita di capelli
    Alessan…

integratore

data: 24 11 2019, 07:35
    Punti di forza: ottimo prodotto, usato per circa due mesi il trattamento da i suoi risultati, i capelli risultano migliori e ne cadono di meno
    Chiarab

Non molto efficace come integratore

data: 19 06 2019, 22:11
    Punti di forza: Provato ma non l'ho trovato molto efficace. Sempre troppi capelli sulla spazzola o sul cuscino ho poi risolto prendendo un altro integratore per capelli.
    Punti di debolezza: Prendendolo non ho notato miglioramenti.