BioNike
Defence Mask Instant Glow Maschera Peeling Illuminante

gel Illuminante Farmacia Viso levigante antiossidante 75 ml esfoliante maschera pelle spenta peeling pelle opaca

Defence Mask Instant Glow Maschera Peeling Illuminante contiene un mix esclusivo di acido glicolico ed estratto di litchee, per una duplice azione esfoliante ed antiossidante. Dalla texture in gel, regala all’istante un colorito più uniforme, una pelle più luminosa e una grana affinata, levigata, come nuova.

Da utilizzare 1-2 volte alla settimana. Tempo di posa 1 minuto, risciacquare.

Voti su Defence Mask Instant Glow Maschera Peeling Illuminante

Recensioni (31) Defence Mask Instant Glow Maschera Peeling Illuminante

• Bibi
    Carina
    Punti di forza: Ho apprezzato tanto la confezione, pratica, igienica e carina (tutta rosa!). La maschera si lascia in posa solo 60 secondi, quindi è super express!
    Punti di debolezza: Non ho notato segni evidenti, nel senso che la maschera dovrebbe illuminare la pelle del viso. Non ho notato particolarmente questo effetto illuminante. Sicuramente quello idratante, ma il resto non saprei.
    Rosina
    Maschera Bionike
    Punti di forza: La maschera è pratica e veloce, la consistenza in gel si stende in un attimo e la pelle dopo appare subito liscia e riposata.
    Punti di debolezza: Dopo l'applicazione il prodotto pizzica un po'
    calliope
    maschera illuminante express
    Punti di forza: Le maschere sono sicuramente un prodotto utile, ma chi ha mai tempo di farle? BioNike ha risolto questo problema, infatti la maschera Defence Mask Instant Glow si tiene in posa solo un minutino, quindi è veloce. La pelle risulta più sana e luminosa dopo l'utilizzo.
    Punti di debolezza: costicchia
    saphiri…
    Ottima maschera
    Punti di forza: Grazie a myBeauty e Bionike ho avuto la possibilità di testare questa maschera, la texture in gel si applica facilmente e il tempo di posa di soli 60 secondi la rende un'ottima soluzione per chi non ha molto tempo da dedicare alla skincare, l'ho testata una volta a settimana per un mese e mi ritengo soddisfatta del prodotto, lascia la pelle del viso visibilmente più morbida e compatta e il colorito più uniforme con un tocco glow, davvero ottima la consiglio.
    Punti di debolezza: Pizzica leggermente dopo l'applicazione ma considerando gli attivi presenti è del tutto normale.
    francyx…
    Ottima maschera illuminante
    Punti di forza: La formulazione è nickel tested, senza profumo, ideale per chi come me ha la pelle super sensibile. Questa maschera è a base di acido glicolico che solitamente per me è troppo aggressivo, ma in questo caso non ho avuto problemi, pizzica pochissimo e non mi ha lasciato arrossamenti. Usandola un paio di volte a settimana la sera, ho notato la pelle effettivamente più luminosa e la texture più omogenea. Nel complesso un ottimo prodotto che continuerò a usare.
    Punti di debolezza: Nessuno. Consiglio comunque di abbinarlo a una maschera idratante dopo l’uso, perché nel mio caso lascia un po’ la pelle secca ( cosa normale usando acido glicolico).
    lisya
    MASCHERA ILLUMINANTE
    Punti di forza: mi piace tantissimo questa maschera, la sua texture è fantastica, molto cremosa, è facile da applicare e da rimuovere, i tempi di posa sono ridotti (solo 1 min). si risciacqua in un attimo e lascia la pelle pulita, liscia, luminosa e rende il colorito più uniforme. Il Pack rosa è bellissimo e molto pratico.
    Punti di debolezza: io ho la pelle molto sensibile per cui appena applicata sul viso ho avvertito subito un leggero pizzicore che però svanisce subito dopo la rimozione. e senza profumazione, sono rimasta un po delusa perchè al contrario adoro le maschere leggermente profumate e rilassanti.
    alessia…
    Maschera
    Punti di forza: Mi hanno dato la possibilità Bionike e myBeauty di provare questa fantastica maschera! Sono molto soddisfatta, lascia la pelle morbidissima e liscia!
    Punti di debolezza: Pizzica leggermente, ma nulla di fastidioso
    valeeem…
    Buona
    Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di testare questa maschera. Dopo quasi un mese di utilizzo costante (2 volte a settimana) posso dire di essere soddisfatta. La maschera è comodissima da applicare e soprattutto molto veloce (1 solo minuto di applicazione!). Va applicata la sera, sulla pelle detersa e lasciata in posa per 60 secondi. La pelle risulta da subito più liscia e il colorito meno spento. È delicata e non crea rossori alla pelle.
    Punti di debolezza: Pizzica un po', ma è normale dato l'acido glicolico contenuto al suo interno. Un po' alto anche il prezzo. Promossa, ma non a pienissimi voti.
    Lucia…
    Strepitoso!!!
    Punti di forza: Questa maschera ha una buona consistenza in gel che facilita l'applicazione. Lasciata qualche minuto in posa, agisce esfoliando dolcemente la pelle del viso che appare da subito morbida, vellutata ed estremamente luminosa. Da quando ho avuto modo di provarla è diventata parte fondamentale della mia skincare. Lo consiglio per affinare e migliorare la grana della pelle, migliorandone il colorito.
    Mila
    Una buona maschera, ma non ho notato risultati
    Punti di forza: E' una maschera molto comoda e facile da applicare, poiché la si stende come una normale crema viso. E' anche un trattamento veloce, dato che va lasciata in posa solo 1 minuto...quindi se non si ha tempo o voglia è una buona soluzione! Lascia la pelle morbida e levigata.
    Punti di debolezza: Sulla mia pelle delicata e sensibile pizzica un pò, non ho notato grandi effetti in termini di glowing.
    annina_…
    Una scoperta!
    Punti di forza: Prodotto molto gradevole da usare, mi sono ricreduta, mi è piaciuto un sacco perché i risultati finali a distanza di qualche settimana sono strepitosi nonostante si puo applicare poche volte. Pelle rinata, pulita e fresca! Texture in gel.che non mi fa proprio impazzire perché non riesco a dosare per bene la.quantità ma il risultato di quando la stendo è wow
    vale_s89
    effetto pelle nuova
    Punti di forza: ho avuto il privilegio di provare questa maschera grazie a my beauty e l ho provata un pò di volte con costanza la texture è un gel leggermente profumato con acido glicolico che uso spesso per rinnovare la pelle e illuminare e un nuovo ingrediente il litchee . poi il tempo di posa è veloce e la maschera non cola e non ho avuto nessun fastidio che a volte ho con altre creme
    Robj89
    Mi piace
    Punti di forza: Ottima maschera dalla texture in gel. Facile applicazione, la nota più positiva è il tempo di posa di solo un minuto. Si risciacqua facilmente e la pelle è più tonica, idratata e illuminata. La profumazione è delicata e gradevole. La maschera va bene anche per chi ha la pelle sensibile come la mia, ho avvertito solo un po' di pizzicore per il suo effetto esfoliante.
    wendy80
    Un peeling eccezionale
    Punti di forza: I punti di forza sono: la facilità di come applicare il prodotto,che grazie alla sua texture morbida sembra una crema, né basta davvero poco l'importante è massaggiare il viso con movimenti circolari e poi il tempo di posa (1 minuti) fa sì che possono farlo tutte anche chi ha poco tempo. I risultati sono ben visibili infatti questo prodotto l'ho inserito in un mio video su YouTube come i migliori prodotti skincare 2018
    New_ent…
    Luminosa in un minuto!
    Punti di forza: Grazie a Mybeauty ho provato questo marchio che mi ispirava da tempo, ma non ho mai avuto occasione di acquistare. Sicuramente il suo maggior pregio è proprio il tempo di posa di UN SOLO minuto, a differenza delle normali maschere che hanno bisogno di più tempo per penetrare. Si lava via facilmente e la pelle resta molto morbida e pulita, non tira nonostante la piacevole sensazione di viso deterso. Sicuramente la consiglierei!
    Punti di debolezza: Consistenza piuttosto liquida, io avrei preferito che fosse un po' più corposa, ma non è un vero e proprio difetto. Non ho notato grandissimi effetti illuminanti.