BioNike
Defence Mask Instant Hydra Maschera Idratante Detox

Defence Mask Instant Hydra Maschera Idratante Detox BioNike

gel Idratante Illuminante Farmacia Viso emolliente Nutriente 75 ml Rimpolpante Detossinante

Defence Mask Instant Hydra Maschera Idratante Detox  contiene un mix esclusivo di acido ialuronico a diversi pesi molecolari ed estratto di malachite, per un’intensa azione idratante detossinante...

Defence Mask Instant Hydra Maschera Idratante Detox contiene un mix esclusivo di acido ialuronico a diversi pesi molecolari ed estratto di malachite, per un’intensa azione idratante detossinante. Dalla texture in gel, garantisce un bagno di freschezza e confort durante la notte, per una pelle al risveglio più luminosa, nutrita, morbida e rimpolpata.

Da utilizzare come “sleeping mask” 1-2 volte a settimana. Come “trattamento Sos”, lasciare in posa 10 minuti. Non richiede risciacquo.

Voti su Defence Mask Instant Hydra Maschera Idratante Detox

Recensioni (47) Defence Mask Instant Hydra Maschera Idratante Detox

• Veronica

Promossa

data: 28 04 2019, 13:33
    Punti di forza: Maschera idratante detox per pelle secca e disidratata. Questa maschera va applicata per tutta la notte. Appena applicata la sensazione di freschezza è immediata. Nickel tested, senza conservanti, profumo e glutine.
    Aceri

Consigliato a chi ha la pelle molto sensibile

data: 11 04 2019, 16:11
    Punti di forza: Prodotto molto idratante, dall'ottima spandibilità. È piacevole al tatto e riduce l'effetto oleoso.
    Punti di debolezza: Un po'troppo costoso rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato!
    angelor…

purifica

data: 21 01 2019, 12:41
    Punti di forza: Maschera Detossinante e purificante; illumina il viso minimizzando l'effetto oleoso del viso.
    eleonor…

Residence Mask

data: 15 01 2019, 15:49
    Punti di forza: Ha una consistenza molto cremosa e piacevole al ratto. Si assorbe bene se da lasciare la sensazione di appiccicatoccio alla pelle. Idrata molto re dopo la maschera non occorre mettere creme o altri prodotti.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo non è in linea con prodotti simili sul mercato.
    Giorgia

Maschera davvero idratante

data: 13 01 2019, 15:17
    Punti di forza: Si applica con molta facilità. Si assorbe immediatamente e non c'è bisogno di risciacquo. La mattina mi sono svegliata con la pelle davvero idratata. Prodotto che ho finito ho immediatamente ricomprato. Da fare almeno una volta alla settimana.
    metalli…

Maschera idratante molto valida

data: 10 01 2019, 15:02
    Punti di forza: Ho provato il prodotto tramite MyBeauty e Bionike e mi son trovata bene. Crema da usare la sera prima di andare a letto dall'effetto purificante. Si spalma su tutto il viso e non necessita di risciacquo. E' efficace nel depurare la pelle dopo una giornata stressante. Il mattino seguente la pelle sembra più levigata, fresca, morbida, pulita. Prodotto di cui consiglio l'uso per 2 o massimo 3 volte a settimana.
    Punti di debolezza: Potrebbe migliorare la profumazione secondo me
    Maria19…

Ho avuto la possibilità di testare la maschera nera all 'argilla

data: 09 01 2019, 19:49
    Punti di forza: Texture cremosa e facile da applicare e da sciacquare. È priva di odore Pelle purificata, opacizzata e levigata.
    Annetta…

Testata

data: 09 01 2019, 11:07
    Punti di forza: Ho iniziato con il trattamento due volte a settimana. Nonostante sia consigliato l'utilizzo la sera, per comodità ho iniziato al mattino e devo dire che i risultati sono sorprendenti. Ho la pelle molto secca ma non amo le texture pesanti e questa maschera con la sua consistenza in gel riesco ad applicarla senza problemi. Già dalla prima applicazione ho notato che la pelle del viso è più soda e più luminosa oltreché compatta. Si assorbe subito e non unge. Una vera bomba. La consiglio vivamente
    Punti di debolezza: Nonostante non sia una maschera a risciacquo preferisco cmq detergere il viso dopo il tempo di posa. Ma non è un aspetto negativo
    gi.ma.st

Maschera idratante

data: 09 01 2019, 10:05
    Punti di forza: Premetto che ho potuto provare questa maschera grazie a mybeauty. Mi sono trovata molto bene: la maschera ha una consistenza piacevole, la applico prima di andare a dormire e mi risveglio al mattino con la pelle morbida e idratata. Trovo sia utilissima in inverno poichè a causa del freddo e dei riscaldamenti mi ritrovo la pelle un pò secca.
    sissiri

Consigliata

data: 08 01 2019, 13:57
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questa maschera grazie a Bionike e mybeauty e sono rimasta soddisfatta dai risultati. L’applicazione è facile e veloce e la pelle risulta più liscia e luminosa dopo l’uso. Usata con costanza si rileva un’ottima alleata per la cura della pelle, la consiglio
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare
    KatyNap…

Ottima maschera

data: 08 01 2019, 13:17
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questa maschera grazie al progetto my beauty, e visto la mia pelle, adoro provare sempre prodotti nuovi e non soffermarmi sullo stesso prodotto a lungo. Il packaging è davvero molto comodo e la quantità di prodotto è davvero generosa. La consistenza del prodotto è interessante, perché si assorbe in fretta e non è per nulla fastidiosa. Consiglio assolutamente questo prodotto.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' elevato, ma ne vale la pena.
    Jessyna…

Idratazione super: un prodotto top per una pelle sana!!

data: 08 01 2019, 13:14
    Punti di forza: È una crema eccezionale, sia per la densità della stessa che si spalma benissimo sul viso sia sulla idratazione che lascia alla pelle, anche dopo una giornata al freddo! Sensazione che dura anche dopo ore e che si percepisce dalla prima prova! Per me è ottimo anche il formato, lo porti nel beauty e l'hai sempre con te come appena aperto!!! Davvero un buonissimo prodotto! Costa (anche se io sono tra le fortunatissime scelte x provarlo) ma li vale tutti! Anche perché dura parecchio!!
    Punti di debolezza: Per me l'unico difetto é che non ha profumo! A me piace sentirmi addosso il profumo delle creme, questa si sente a malapena e appena la togli sparisce!! Ma questo é solo un mio parere personale, questione di abitudine..…è un difetto (innocuo) per me, ma apprezzato da tantissime!
    valerie

Machera detox idratante

data: 08 01 2019, 12:15
    Punti di forza: Maschera viso dalla texture in gel, leggera e facile da applicare. Ho utilizzato questa maschera sia come sleeping mask, e il risultato la mattina è stato una pelle ben idratata, compatta e morbida, sia come trattamento SOS è il risultato è stato molto soddisfacente perché mi ha aiutato a combattere la sensazione di secchezza donandomi una pelle nutrita e più luminosa. Altro punto a favore del prodotto è che non ne serve molto e sono quindi possibili molte applicazioni con il tubetto. La profumazione è praticamente inesistente ed è quindi adatto a tutti. Inoltre durante la notte non è fastidioso da applicare in quanto si assorbe facilmente e non risulta pesante sul viso
    Punti di debolezza: In caso di pelle molto secca e danneggiata, la formula potrebbe risultare non abbastanza nutriente
    elissa

Ottima maschera idratante.

data: 08 01 2019, 11:23
    Punti di forza: Ho trovato questa maschera molto efficaccie per l'idratazione della mia pelle,soprattutto in questi giorni freddo si mi è stata molto d'aiuto. Ha una texture leggera e che lascia una sensazione di freschezza alla pelle. Io l'ho utilizzata sia di notte che di giorno quando sentivo la pelle abbastanza secca. La pelle risulta più idratata e più levigata. Lo straconsiglio.
    Punti di debolezza: Nessuno. Forse il prezzo ma per la quantita che contiene penso sia giusto.
    Gabriel…

Ottima come crema nutriente

data: 08 01 2019, 10:30
    Punti di forza: Nutriente. Texture leggera. Si assorbe facilmente e non unge al punto che può essere usata come crema anche di giorno se la pelle lo necessità. Non ha una profumazione forte, anzi é molto neutra. Stupendo il colore del flacone: verde mint e bianco.
    Punti di debolezza: Non é molto nutrienteper un trattamento singolo e intensivo.