BioNike
Defence Mask Instant Pure Maschera Nera Purificante

Illuminante Farmacia Viso levigante cremosa 75 ml Purificante opacizzante maschera pelle grassa pelle mista seboassorbente

Defence Mask Instant Pure Maschera Nera Purificante contiene un'elevata concentrazione di argille e carbone di bamboo, dalle proprietà sebo-assorbenti, per contrastare efficacemente la lucidità cutanea e aiutare a ridurre la dilatazione dei pori. Dalla texture cremosa, all’istante la pelle appare purificata, opacizzata, levigata e luminosa e i pori meno visibili..

Utilizzare 1-2 volte alla settimana. Tempo di posa 5-10 minuti, quindi risciacquare.

Voti su Defence Mask Instant Pure Maschera Nera Purificante

Recensioni (31) Defence Mask Instant Pure Maschera Nera Purificante

• regina
    tester maschera BioNike
    Punti di forza: Uso questa maschera su tutto il viso poiché ho la pelle grassa che risulta sempre lucida grazie a questa maschera ho notato una pelle più levigata e opacizzata e in effetti meno grassa,ha una profumazione neutra.
    Punti di debolezza: Forse un pò troppo densa quindi si spreme e si stende con difficoltà
    Giusy.N…
    Tester Maschera BioNike
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto grazie a MyBeauty, mi hanno inviato quello giusto visto la mia pelle grassa. Nonostante qualche punto di debolezza che riguardano solo l'applicazione e il lavaggio è un ottimo prodotto, la pelle dopo l'applicazione (io una volta a settimana con una posa di 10 min) risulta veramente purificata e liscia. La profumazione del prodotto neutra.
    Punti di debolezza: Ha un texture poco fluida, quindi un po difficile da stendere. un po scomoda da togliere serve abbondante acqua. Prezzo un po eccessivo
    fraM
    Maschera viso
    Punti di forza: Maschera seboassorbente e opacizzante. La uso nella zona T, che è la parte che risulta più interessata all'effetto opacizzante. Facile da stendere, una profumazione quasi assente e quindi non fastidiosa. La tengo su una decina di minuti (com'è indicato nella confezione) e trovo che il risultato sia molto buono. Opacizza senza seccare molto la pelle e l'effetto tende a durare tutto il giorno e i giorni seguenti noto la pelle un po' meno grassa del solito; ovviamente evitare di stenderla nella zone più secche del viso.
    Punti di debolezza: Un po' più complicata da rimuovere, per la consistenza bella pastosa e il colore bello intenso. Però non lo considero un vero e proprio punto di debolezza.
    Grazia_…
    Maschera Nera
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto e mi ha piacevolmente stupita. Ha una consistenza densa e un colore nero molto intenso,si applica uniformemente e con facilità e si asciuga in 20 minuti circa. Considerando il colore non è facilissimo sciacquare via immediatamente la maschera,ma una volta rimossa la pelle appare subito migliorata,più liscia e compatta e minimizza i pori. Io la applico una volta a settimana e dopo varie applicazioni migliora la grana della pelle. Sono davvero soddisfatta di questo prodotto. Lo consiglio a chi come me ha la pelle mista o grassa.
    Punti di debolezza: L'unica nota dolente è la confezione che risulta troppo compatta e si fa fatica a far fuoriuscire il prodotto.
    mstella
    Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto!
    Punti di forza: Consistenza piacevole sulla pelle, non secca particolarmente ma asciuga bene il viso dal sebo in eccesso. Ha una profumazione piacevole di bamboo.
    Punti di debolezza: Nessuno per ora
    Adry91
    Tester prodotto
    Punti di forza: È una maschera ottima si stende facilmente e non appiccica.. la pelle risulta sin da subito liscia e morbida
    Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
    Luana89…
    maschera nera
    Punti di forza: Ottima maschera,fa il suo dovere l'ho provata x settimane prima di scrivere la recensione. Si applica facilmente,risultato immediato
    Punti di debolezza: Nel rimuoverla sporca ma per resto è ok
    giuliag…
    Mi è piaciuta
    Punti di forza: Maschera purificante facile da applicare che agisce già in 10 minuti purifica la pelle senza seccarla dopo alcuni utilizzi ho notato un miglioramento della lucidità e una diminuzione delle imperfezioni
    Flora98…
    Punti di forza: Ho testato questo prodotto attentamente, grazie all'iniziativa MyBeauty. È una maschera dalla consistenza cremosa, si stende facilmente e non appiccica. Si asciuga velocemente e una volta lavata, lascia la pelle morbida e pulita. Non è per niente irritante ed opacizza alla grande, dopo quasi un mese di utilizzo devo dire che la pelle risulta più luminosa e meno oleosa. Tuttavia, se avete problemi di acne e pensate di trattarla con quesro prodotto, ve la sconsiglio in quanto sui brufoli non ha effetto.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
    Desythe…
    Maschera meravigliosa
    Punti di forza: Si stende facilemente, non ha niente a che fare con le maschere nere di altri brand. Si tiene in posa 10 min e anche quando asciuga non tira, non arrosa e rende, subito dopo la rimozione, la pelle morbidissima e molto meno lucida. Funziona pure sulla dilatazione dei pori. Se fatta regolarmente aiuta tanto. La qualità di bionike é sempre il top!
    Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma considerando che magari si riesce a trovare con qualche sconto e comunque con un tubetto fai davvero tante applicazioni non so se giudicarlo un punto di debolezza.
    marychi…
    bionike mask instant pure
    Punti di forza: Ho testato questa maschera e devo dire che è la prima maschera nera che risulta delicata sulla mia pelle.Fa molto bene il suo lavoro ed agisce in profondità.Ho notato dei miglioramenti della pelle e la pelle più compatta e morbida.Purifica molto la pelle e chiude i pori velocemente,ottima per i punti neri.La consistenza è molto corposa,facile da stendere e da rimuovere.Su di me ha funzionato.Rispetta quello che promette.
    anypet91
    Ottima maschera
    Punti di forza: si stende molto facilmente ed asciuga in fretta. la si lascia in posa una decina di minuti e poi la si sciacqua con acqua tiepida. ho visto subito la pelle più luminosa e meno lucida. i benefici si notano anche diversi giorni dopo la maschera. come sempre bionike non si smentisce.
    Punti di debolezza: il prezzo
    Pollo
    Purificante, ma delicata
    Punti di forza: Purifica, ma l'ho trovata molto delicata. Si stende molto bene, ha una bella consistenza e anche da asciutta non tira la pelle, non pizzica e non arrossa la pelle. Si sciacqua facilmente rispetto ad altre maschere di questo tipo. Opacizza la pelle e la rende molto più liscia, luminosa, schiarisce e migliora i punti neri.
    alex.ko…
    Buona
    Punti di forza: La maschera è leggera e facile da applicare. Un punto a suo favore e che si asciuga in cinque minuti e appena rimossa si può già sentire l'effetto detox che lascia la pelle più liscia e meno lucida
    Punti di debolezza: No
    ross92
    Maschera purificante
    Punti di forza: La confezione é comoda e carina e ha una texure cremosa che si stende facilmente. Va lasciata 10 minuti in posa o fino a quando non é completamente asciutta. Si risciacqua facilmente e lascia la pelle pulita, levigata e non untuosa
    Punti di debolezza: Prezzo un po alto e fragranza non buonissima ma si sente poco