BioNike
Defence Sun Baby Latte Solare Spf 50+

Defence Sun Baby Latte Solare Spf 50+ BioNike

Farmacia protezione solare Water resistant 50 Protezione uv Per bambini

Specifico per le la pelle delicata e vulnerabile di neonati e bambini durante l’esposizione al sole. La formula, scorrevole e di facile distribuzione, è disponibile sia in tubo che in flacone spray. Studiata per mantenere i filtri sulla superficie della pelle, garantisce protezione uniforme e ad ampio spettro (UVA-UVB). Lo speciale Raksaa Complex aiuta a prevenire i danni da radicali liberi, rinforza i naturali meccanismi di difesa della pelle favorendone il graduale adattamento al sole. Garantisce una protezione efficace e sicura dai raggi UVA-UVB e un graduale adattamento della pelle al sole. Resistente all'acqua.   Modalità d'uso   Applicare abbondantemente sulla cute prima dell’esposizione al sole. Rinnovare frequentemente l’applicazione. Evitare il sole intenso di mezzogiorno. Tenere i bambini al riparo dalla luce diretta del sole e proteggerli con indumenti adatti.   Composizione   aqua (water), ethylhexyl methoxycinnamate, octocrylene, ethylhexyl palmitate, titanium dioxide, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, butyl methoxydibenzoylmethane, methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, potassium cetyl phosphate, myristyl alcohol, glycerin, triacontanyl PVP, glyceryl isostearate, glyceryl stearate, pentylene glycol, sarcosine, sodium carboxymethyl betaglucan, carnosine, tocopheryl acetate, panthenol, allantoin, ethylhexylglycerin, decyl glucoside, trimethoxycaprylylsilane, batyl alcohol, xanthan gum, propylene glycol, lonicera japonica extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), disodium edta.   Formato   Tubo da 125 ml

Spf 50

Recensioni (62) Defence Sun Baby Latte Solare Spf 50+

• Rosw69

Defence Sun Baby Latte Solare Spf 50+

data: 18 02 2020, 17:44
    Punti di forza: l'ho utilizzato su me stessa in un periodo in cui la mia pelle richiedeva più delicatezza... mi ha aiutata a proteggermi bene durante le giornate al mare, non mi sono minimamente arrossata. facile da stendere, non lascia aloni bianchi.
    teresan…

Mi è piaciuto

data: 18 02 2020, 16:41
    Punti di forza: Prodotto di ottima qualità molto efficace delicato sulla pelle e buona profumazione.... Protegge la pelle di mia figlia in maniera efficace senza nessun problema.
    carvis

La migliore

data: 18 02 2020, 07:20
    Punti di forza: È la crema solare dei miei bimbi! L'ho acquistata su suggerimento di un'amica e non l'ho più cambiata.. Facile da stendere, non lascia la classica scia bianca, ha un bel profumo delicato e non è appiccicosa! Con questa protezione mai la pelle dei miei cuccioli ha riportato una scottatura o anche solo un rossore.. Top!
    Punti di debolezza: Per quanto mi riguarda, nessuno