BioNike
Defence Sun Baby Latte Solare Spf 50+

Defence Sun Baby Latte Solare Spf 50+ BioNike

Farmacia protezione solare Water resistant 50 Protezione uv Per bambini

Specifico per le la pelle delicata e vulnerabile di neonati e bambini durante l’esposizione al sole. La formula, scorrevole e di facile distribuzione, è disponibile sia in tubo che in flacone spray. Studiata per mantenere i filtri sulla superficie della pelle, garantisce protezione uniforme e ad ampio spettro (UVA-UVB). Lo speciale Raksaa Complex aiuta a prevenire i danni da radicali liberi, rinforza i naturali meccanismi di difesa della pelle favorendone il graduale adattamento al sole. Garantisce una protezione efficace e sicura dai raggi UVA-UVB e un graduale adattamento della pelle al sole. Resistente all'acqua.   Modalità d'uso   Applicare abbondantemente sulla cute prima dell’esposizione al sole. Rinnovare frequentemente l’applicazione. Evitare il sole intenso di mezzogiorno. Tenere i bambini al riparo dalla luce diretta del sole e proteggerli con indumenti adatti.   Composizione   aqua (water), ethylhexyl methoxycinnamate, octocrylene, ethylhexyl palmitate, titanium dioxide, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, butyl methoxydibenzoylmethane, methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, potassium cetyl phosphate, myristyl alcohol, glycerin, triacontanyl PVP, glyceryl isostearate, glyceryl stearate, pentylene glycol, sarcosine, sodium carboxymethyl betaglucan, carnosine, tocopheryl acetate, panthenol, allantoin, ethylhexylglycerin, decyl glucoside, trimethoxycaprylylsilane, batyl alcohol, xanthan gum, propylene glycol, lonicera japonica extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), disodium edta.   Formato   Tubo da 125 ml

Spf 50

Recensioni (40) Defence Sun Baby Latte Solare Spf 50+

• iside77

mantiene le promesse

data: 17 04 2019, 12:04
    Punti di forza: E' un ottimo prodotto, la pelle dei bambini sempre protetta e idratata.
    Punti di debolezza: Impiega un pò per essere assorbita
    Carlott…

Protezione assicurata

data: 06 04 2019, 00:26
    Punti di forza: Lo compro da anni per i miei bambini mai presa una scottatura
    Punti di debolezza: Non posso usarla per il viso dei miei bimbi perché brucia gli occhi
    Valery

Protezione totale

data: 24 03 2019, 23:29
    Punti di forza: Protezione duratura. Lascia la pelle morbida.
    Punti di debolezza: Impiega qualche minuto per essere assorbita.
    angelor…

delicato ed efficace

data: 21 01 2019, 12:48
    Punti di forza: Delicatissimo per la pelle dei bambini ed é un ottima protezione contro i raggi uv; profumazione delicatissima.
    Carmela…

Fantastica. Una Delle migliori

data: 18 10 2018, 04:24
    Punti di forza: Molto delicato, ma davvero efficace . Ti crea una barriera che protegge i bambini dai raggi solari e per me anche dal cloro Delle piscine. Non irrita la pelle. Per una mia fissa io la riaplico circa ogni due ore. Adattissima ai bambini, ma anche al resto della famiglia. Ottima consistenza si assorbe in fretta e rimane la pelle bella morbida. Ottimo anche la configurazione, molto comoda.
    Punti di debolezza: Per me nessuno
    Definis…

Ottima protezione

data: 28 08 2018, 15:16
    Punti di forza: Tutti o prodotti BioNike sono buoni. Ma questa protezione è veramente il massimo. Non unge il bambino, ha una lunga durata e un gradevole profumo.
    Punti di debolezza: Il costo potrebbe essere più basso ma la si può trovare spesso in promozione.
    Lulutof…

Ottimo prodotto acquistato in promozione veramente soddosfatta

data: 21 07 2018, 13:14
    Punti di forza: Protegge e si stende facilmente sulla pelle e rimane anche a contatto con acqua
    Punti di debolezza: Fortunatamente non ne ho trovati...
    S.F.

data: 08 07 2018, 20:45
    Punti di forza: Buon inci, bionike è una garanzia. Si spalma bene, non unge e resiste all'acqua. Ottima la confezione con il pouf. Profumazione neutra
    Punti di debolezza: costa un po troppo
    justin

data: 25 06 2018, 11:50
    Punti di forza: L'erogatore a spray e la consistenza leggera consentono una facile applicazione. La sua efficacia è duratura, anche dopo il bagno. Davvero un ottimo prodotto, considerando anche che è indicato per le pelli più delicate, come quelle dei bambini.
    novigrad

Massima sicurezza al sole per piccini e grandi

data: 25 06 2018, 05:47
    Punti di forza: Lo ho comprato perche' ho portato al mare la figlia di tre anni della mia amica che ,correndo per otto ore sotto il sole, avevo bisogno di proteggere con sicurezza. Mi sono affidata alla Bionike per la fducia che ripongo in questo marchio e per i consigli della farmacista e devo dire con un ottimo risultato finale ,visto che volevo portare poco peso nella borsa mare, , ho spalmato la crema sulla pelle delicata della piccina ed anche sulla mia ed e' stato quanto a protezione un vero successo, nessun arrossamento o alcun tipo di altro problema sia per lei che per me.La consistenza ,come del resto in quasi tutti gli altri prodotti ad alta protezione dedicati ai piccini e' leggermente pastosa , ovvero per eliminarne l'effetto bianchiccio sull 'epidermide , deve essere stesa e massaggiata con cura, la sua profumazione e' leggera e gradevole ,la confezione nella media ,standard come molte altre che trovo nell'espositore di farmacia.Di sicuro il prezzo e' elevato ,ma per fortuna spesso si puo' usufruire di sconti tra il 30 e il 50 % .Promossa dalla piccola Agnese e da me baby sitter improvvisata,magari paticciona ,ma che non transige sulla sicurezza sotto il sole.
    Punti di debolezza: Il prezzo originale un pochino elevato
    Malia

Prodotto che protegge veramente

data: 06 06 2018, 12:17
    Punti di forza: E' la prima crema solare che ho acquistato per il mio piccolo di 10 mesi, e devo dire che mi sono trovata benissimo! Il primo giorno al mare il piccolo non si è bruciato o arrossato, è rimasta la sua pelle candida! Prodotto eccellente!
    Punti di debolezza: Il punto debole è il prezzo, che a prezzo pieno costa 25 €.
    Ilda

Latte solare

data: 07 05 2018, 12:44
    Punti di forza: Ho acquistato sia la 50 che la 30 per inizio e mezza stagione. L'ho trovato fantastico e lo uso anche per me, oltre che per i bambini. Si assorbe in fretta, per cui non dà fastidio a contatto con la sabbia e ha una buona resistenza all'acqua.
    Punti di debolezza: No
    nicka86

Super

data: 22 03 2018, 14:45
    Punti di forza: Per me la migliore crema solare che abbia provato mi sono trovata benissimo usandola per il primo sole del mio bambino di pochi mesi non contiene profumo e molto leggera la texture e si assorbe velocemente poi la combinazione spray è l'ideale la uso da anni e mio figlio anche se rimane tutto il giorno in piscina non è mai ritornato a casa con rossori o abbronzature adatto soprattutto per i più piccoli
    Punti di debolezza: il prezzo che nelle profumerie e farmacie si aggira sui 25/30 euro e non sono mai riuscita a trovarlo in sconto e poi la profumazione inesistente per chi gli farebbe piacere sentire quando si sente sulla pelle ma del resto è delicato e naturale proprio per i più piccoli
    hecciola

BioNike Defence Sun Baby Latte Solare Spf 50+

data: 15 01 2018, 18:43
    Punti di forza: Ottimo latte solare che uso sempre sia per i miei figli,sia per me che ho una pelle chiara e delicata...Devo dire che da quando l'ho provato non sono riuscita più a farne a meno,dato che è l'unico che soddisfa a pieno le mie esigenze...
    Punti di debolezza: Unico punto debole il prezzo,un tantino alto per così poco contenuto rispetto ad altri formati.....
    galisla…

BioNike Defence Sun Baby Latte Solare Spf 50+

data: 05 12 2017, 08:55
    Punti di forza: protegge la pelle, non appiccica e non lascia la patina bianca.efficacia e durata
    Punti di debolezza: prezzo