BioNike
Defence Sun fluido anti lucidità Spf 30

Defence Sun fluido anti lucidità Spf 30 BioNike

50 ml Farmacia protezione solare 30 Water resistant fluido

Fluido solare a protezione alta dalla texture ultra leggera, a effetto dry touch, specifico per pelli da normali a miste. A rapido assorbimento, garantisce un effetto opacizzante e non è comedogena.   Formato Confezione da 50 ml
Spf 30
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture fluido

Voti su Defence Sun fluido anti lucidità Spf 30

Recensioni (35) Defence Sun fluido anti lucidità Spf 30

• puzzola…

fluido solare antilucido

data: 25 03 2019, 16:56
    Punti di forza: si stende molto facilmente, si asciuga subito,ha una buona profumazione, la pelle resta opaca a lungo (ed io ho la pelle mista che dopo un po' diventa subito lucida..), protegge dal sole, non irrita la pelle
    Punti di debolezza: forse il prezzo ma io l'ho comprato nel periodo della promozione e l'ho pagato solo 9,90
    angelor…

natural effect

data: 21 01 2019, 12:55
    Punti di forza: Solare leggerissimo e naturale sulla pelle; protegge dai raggi uv ed idrata la pelle,senza renderla untuosa.
    ant.bil

Il solare che non sembra un solare

data: 30 11 2018, 16:29
    Punti di forza: È stato il mio solare per il viso di quest'estate, usato soprattutto al mare ma anche in città, grazie alla sua texture davvero leggera, fluida, non grassa e di facile assorbimento, del tutto differente rispetto a quelle consistenze pastose, di difficile spalmabilità e assorbimento, spesso appiccicose, che sono tipiche di alcuni solari da spiaggia e che tendono per questo motivo a scoraggiarne l'applicazione durante l'esposizione al sole. Questo fluido, invece, nel giro di neanche un minuto è assorbito, lasciando la pelle asciutta al tatto. Per quanto riguarda la formula, è apprezzabile l'assenza di profumo e di alcool, che è purtroppo spesso presente in questi fluidi per pelli miste, probabilmente perchè essendo volatile fa sì che si asciughino più velocemente, e quindi questo rende il prodotto adatto anche alle pelli intolleranti. Il flacone con la sua pompetta erogatrice e il suo tappo, è molto pratico e igienico, perchè protegge il prodotto da sabbia, acqua, e ne evita accidentali fuoriuscite.
    Punti di debolezza: La protezione, che è alta, è sicuramente efficace, tuttavia ho sentito la necessità, almeno per il mio tipo di pelle che è di fototipo II, di riapplicarla frequentemente durante l'esposizione.
    benevan…

Innamorata

data: 26 05 2018, 11:19
    Punti di forza: Facilissimo da stendere, facilissimo da spruzzare non unge si assorbe in fretta non lascia strisciate bianche e protegge dal sole
    goloset…

Ottima protezione per abbronzarsi con serenita'.

data: 01 11 2017, 03:02
    Punti di forza: Dura a lungo una volta applicato.
    Elycami

data: 05 10 2017, 11:44
    Punti di forza: Sono stata scelta per la prima volta per testare questo prodotto e dopo averlo provato ripetutamente per tutta l'estate devo dire che è davvero eccezionale, protezione al top ed ottima resistenza all'acqua. L'ho provato insieme al mio compagno in un bellissimo viaggio alle Maldive e ne siamo rimasti davvero soddisfatti.
    Punti di debolezza: Direi nessuno
    pancy18

Il mio primo progetto tester

data: 28 09 2017, 14:06
    Punti di forza: Ho la pelle chiara e tendo facilmente a scottarmi. Grazie al fatto che sono stata selezionata come tester, ho avuto la possibilità di provarlo e devo dire che sono stata super soddisfatta! Non unge, dura nel tempo, resiste all'acqua e soprattutto non mi scotto!
    Punti di debolezza: Erogatore, confezione piccola
    Roberti…

Ottimo prodotto farmaceutico

data: 25 09 2017, 16:19
    Punti di forza: Sono stata selezionata come tester per il solare, l'ho utilizzato per un mese e mezzo. Ha una texture non grassa, non unge, non lascia patine o scie bianche sulla pelle,indumenti e sedili. È resistente all'acqua,è testato al nickel ed è senza profumo. Ti permette di avere una abbronzatura graduale,dal colorito bronzato. Non ti scotti io ho un colorito medio e mediterraneo ma è capitato in passato di essermi scottata in passato, quest'anno no. L'ho fatto provare anche a mia sorella che è bionda con occhi chiari e carnagione chiarissima. Anche lei si è abbronzata gradualmente, non si è bruciata ed ha preso un colorito cioccolato chiaro. Siamo rimaste entrambe soddisfatte!! Molto comoda la confezione spray che permette di distribuire uniformemente.
    Baby

Pelle che non translucida

data: 02 09 2017, 18:29
    Punti di forza: Pelle asciutta
    Punti di debolezza: Con qualche ingrediente un po otturante per i pori ma in fondo alla lista ,quindi piu che bene
    lonnola

OTTIMO PRODOTTO MOLTO VERSATILE

data: 19 08 2017, 16:21
    Punti di forza: Prodotto che offre un'elevata protezione solare, lasciando la pelle morbida e non unta. Dopo le vacanze l'ho usato anche come crema da giorno e l'ho trovato ottimo anche sotto questo aspetto. Il prezzo mi sembra adeguato alla qualità del prodotto, considerato comunque che lo utilizzo anche quando non mi espongo al sole e quindi non lo butterò a fine stagione, come di solito succede con gli altri solari.
    RorisEy…

data: 17 07 2017, 17:48
    Punti di forza: Perfetto per pelli miste: si assorbe con rapidità lasciando però una piacevole sensazione sulla pelle e non appesantendola. Protegge abbastanza a lungo e resiste all'acqua. Molto comodo da applicare essendo in spray e molto piacevole il profumo appena percepibile. Punto di forza il fatto che sia senza conservanti, profumi e glutine e la garanzia del fatto che sia nickel tested.
    Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe essere l'unica pecca in quanto piuttosto alto rispetto alla quantità di prodotto ma purtroppo la qualità costa!
    miticam…

DEFENCE SUN FLUIDO ANTI-LUCIDITA' 50+

data: 12 07 2017, 15:17
    Punti di forza: Semplice e comodo da applicare. La sua texture è molto leggera e a rapido assorbimento quindi la pelle non resta untuosa. Molto adatto a chi, come me, ha la pelle del viso tendenzialmente mista (l'ho usato anche come base trucco e mi sono trovata bene). Garantisce un'ottima protezione solare ed ha una buona resistenza ed efficacia anche dopo bagni in mare. Ha una leggera profumazione molto gradevole. Anche questa volta BioNike mi ha piacevolmente sorpreso
    Punti di debolezza: Forse il prezzo non proprio economico, ma del resto la qualità ha il suo prezzo :)
    Mimi

Protezione a 360 gradi

data: 11 07 2017, 14:45
    Punti di forza: Si assorbe facilmente e non unge, ha davvero una protezione totale, anche per i più piccoli, senza rischi di ustioni. Lascia la pelle molto morbida, ma senza darle il fastidioso effetto lucido. Non ha una profumazione forte, è un pregio perché non dà fastidio e l'applicazione risulta molto piacevole. Il flaconcino con spray è sicuramente molto più comodo e adeguato della crema. Non irrita la pelle, neanche su quella più sensibile ed esposta ad allergia. Il brand é di ottima qualità così come il prodotto. Sono molto soddisfatta e l'ho già consigliato alle mie amiche.
    Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe essere leggermente più basso, ma posso dire che sia abbastanza proporzionato all' efficacia del prodotto.
    silvia

Un buon prodotto Bionike

data: 10 07 2017, 09:40
    Punti di forza: Facile da usare, non unge, offre una valida protezione, delicato anche per chi ha una pelle chiara come la mia o tendente all'irritazione. Pratica, non lascia unto o opaco. Il marchio mantiene le promesse e non delude.
    Punti di debolezza: il prezzo che potrebbe essere più contenuto, per il resto il prodotto è ottimo.
    viviana…

Ottima protezione

data: 10 07 2017, 00:24
    Punti di forza: Facile da applicare e si assorbe molto velocemente senza lasciare traccia sulla pelle.. non unge ed ha una profumazione molto delicata , per nulla fastidiosa..protegge benissimo. Con una sola applicazione ho trascorso la mia giornata al mare, senza ustionarmi.