BioNike
Defence Sun Latte Doposole Reidratante

Defence Sun Latte Doposole Reidratante BioNike

Idratante Farmacia latte Corpo Lenitivo Rinfrescante 400 ml spray Doposole 200ml

Descrizione Doposole Defence Sun Latte Doposole Reidratante

Formula specifica studiata per idratare e lenire le sensazioni di disagio provocate dal sole come arrossamento, senso di calore, disidratazione. Grazie a ingredienti dalle proprietà lenitive e rinfrescanti, dona un’immediata sensazione di sollievo, lasciando la pelle morbida ed idratata. Dalla texture leggera che non richiede massaggio prolungato, risulta particolarmente gradevole anche in caso di pelle arrossata.

Applicare abbondantemente su viso e corpo.

Composizione
Acido 18 beta glicirretico + bisabololo, pantenolo, allantoina, beta-glucano, l-carnosina, mentil lattato

Corpo

Recensioni Defence Sun Latte Doposole Reidratante

• vale

Fantastico

data: 16 11 2020, 16:37
    Punti di forza: È il dopo sole più efficace mai provato e tengo a dire che ne ho provati moltissimi ma non ho mai trovato un prodotto così buono!! Appena lo stendi sulla pelle senti un leggero profumo molto rilassante e senti la pelle come si rilassa dopo una giornata intensa di sole ... lascia la pelle vellutata e profumata
    Punti di debolezza: Non ne ha
    anncy

Doposole nella media

data: 15 09 2020, 09:39
    Punti di forza: Mi è piaciuto molto il fatto che si spalma molto facilmente e si assorbe in fretta. La confezione on l'erogatore è molto comoda.
    Punti di debolezza: Non mi è molto piaciuto il fatto che non sia profumato. Mi piacciono i doposole con profumi estivi, abbastanza esotici. Inoltre idrata bene la pelle ma non abbastanza per la mia pelle estremamente secca.
    SaSo

Per tutti

data: 03 09 2020, 16:54
    Punti di forza: texture molto leggera,si assorbe facilmente e da immediata freschezza, contrasta efficacemente anche i primi rossori da esposizione solare, il formati da 400ml è conveniente e consigliato visto ke può essere usato da tt la famiglia compreso i piccoli...pagato 14€ online,ottimo il packaging,flacone ricoperto da una sorta di pellicola,e ottima idea il blocco sotto l'erogatore, così da impedire qualsiasi uscita involontaria del prodotto, consigliato, io continuo ad usarlo come idratante dopo la doccia
    Punti di debolezza: il profumo senza infamia e senza lode