BioNike
Defence Sun olio solare

Defence Sun olio solare BioNike

Farmacia protezione solare 125 ml Water resistant olio 50

Olio solare dalla texture nutriente, garantisce protezione ad ampio spettro (UVA/UVB). Di pratica applicazione e completamente trasparente, si distribuisce con leggero massaggio donando alla pelle un tocco setoso. Resistente all’acqua. La vitamina E, ad azione antiossidante, protegge dai danni dei radicali liberi. Consigliato per prime esposizioni, in caso di sole intenso, per la pelle chiara e iper-reattiva al sole. Ideale per chi predilige le texture in olio, è indicato in caso di pelle secca e sensibile al sole perché offre un’intensa azione idratante oltre all’elevata fotoprotezione.   Modalità d'uso Applicare prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione. Non vaporizzare direttamente sul viso. Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale, sciacquare abbondantemente.   Formato Confezione da 150 ml

Spf 50
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture olio

Voti su Defence Sun olio solare

Recensioni (3) Defence Sun olio solare

• Candybl…

Il mio solare preferito

data: 11 12 2016, 00:21
    Punti di forza: Idratata e leviga la pelle senza risultare troppo untuoso, alta protezione, resiste anche dopo il bagno.
    Punti di debolezza: Manca la protezione 30
    MartyHa…

C'è di meglio..

data: 07 10 2016, 15:45
    Punti di forza: E' un olio abbastanza denso da applicare su tutto il corpo alle prime esposizioni solari per evitare scottature e spellamenti.. E' consigliabile per le pelli secche perchè la sua consistenza oleosa idrata bene la pelle, ed è consigliata per le pelli più chiare..io ho una pelle media quindi ha fatto il suo effetto inizialmente ma poi l'ho abbandonata perchè preferisco altri prodotti che proteggono ma fanno abbronzare! Una cosa positiva è che resiste all'acqua quindi non bisogna riapplicarlo sempre.
    Punti di debolezza: I prodotti cosi' untuosi non vanno daccordo con me quando vado al mare, in quanto la sabbia mi si appiccica fastidiosamente addosso. Il prezzo è altino!
    Vitbarb…

olio sole

data: 07 10 2016, 14:57
    Punti di forza: olio un pò troppo denso e non tanto facile da spalmare sulla mia pelle secca appiccica un pò e non si assorbe del tutto l'ho consumato usandolo per i capelli buono il profumo
    Punti di debolezza: prezzo alto x la qualità anche se è venduto in farmacia