BioNike
Proxera Balsamo Ristrutturante Labbra

Proxera Balsamo Ristrutturante Labbra BioNike

gel Idratante Protezione agenti esterni Farmacia 10 ml Nutriente pelle secca

Trattamento di labbra secche, screpolate e fissurate, favorisce il ripristino della barriera cutanea e la naturale idratazione. Grazie all’applicatore ergonomico può essere utilizzato quotidianamente anche per prevenire i danni causati dall’esposizione agli agenti atmosferici. Studiato in modo specifico per un pubblico femminile.

Applicare più volte al giorno, secondo necessità.

Composizione
base lipofila: a base di cere e oli emollienti, ristrutturanti dall’ottima bio-compatibilità; - olio di jojoba: con eccellenti proprietà idratanti che contribuiscono a ripristinare il film lipidico di superficie; ha inoltre ottime proprietà idratanti e nutrienti; - burro di karitè: naturale, ricco di sostanze indispensabili e fondamentali per il mantenimento e il miglioramento dell’elasticità della pelle; nutre e protegge in profondità: - vitamina E e bisabololo: ad azione antiossidante e lenitiva.

Colorato No

Recensioni (8) Proxera Balsamo Ristrutturante Labbra

• lucia75

Balsamo per labbra

data: 12 02 2018, 19:16
    Punti di forza: Ristruttura le labbra anche lesionate dal freddo e le protegge se usato come prevenzione.subito labbra morbide.
    emanuel…

Ristrutturante

data: 12 01 2018, 19:50
    Punti di forza: Ottimo Balsamo labbra per chi ha labbra screpolate e arrossate
    anna_p

PER ME L'UNICO

data: 12 12 2016, 19:42
    Punti di forza: EFFICACIA, lo uso soprattutto nei mesi più freddi, quando le mie labbra iniziano a screpolarsi. Per me è un vero toccasana, ne basta pochissimo, ha una confezione piccola e pratica, spesso lo applico sopra il rossetto per evitare l'effetto labbra che tirano ed ottenere un effetto shimmer, grazie alla sua consistenza oleosa, ma non appiccicaticcia. Ho provato un sacco di burrocacao: biologici e non, siliconici e non, costosi ed economici, ma questo, ad oggi, per me resta imbattutto sull'efficacia.
    Punti di debolezza: CONSISTENZA, CONSIGLIEREI DI APPLICARLO LA NOTTE
    Mercury…

Ma guarda che fortuna!

data: 10 12 2016, 18:27
    Punti di forza: Devo tentare di vincere un cofanetto Bio Nike da My Beauty, e l'unico modo è fare acquisti! Sono una maniaca delle labbra, quindi scelgo questo prodotto, per testarlo subito nei giorni più freddi. E' semplice da applicare, presentato in un tubetto molto pratico, che ci si può portare nella borsa per ricorrere all'idratante quando ce n'è bisogno. Aderisce alle labbra senza problema, e le rende subito morbide e idratate. Non è appiccicoso, ma leggeremente oleoso, e dà sempre la sensazione di labbra protette, coccolate. Ne serve una piccolissima quantità perché sia efficace, e allora, che dire? Grazie al concorso My Beauty ho scoperto un prodotto fantastico! Spero solo che ora la Linea Bio Nike sia più reperibile!
    Punti di debolezza: Mi auguro di trovare tutti i prodotti Bio Nike, cosa che spesso non succede... Per questo prodotto: nessun difetto!
    Rufus13

lo vorrei anch'io!

data: 10 12 2016, 17:39
    Punti di forza: Ho provato quello di un'amica e mi ha lasciato le labbra morbide e lucide. Mi ha davvero fatto da balsamo e mi è piaciuta la sensazione che mi ha dato sulle labbra. Per essere un burro di cacao dura anche a lungo e la profumazione è gradevolissima.
    Punti di debolezza: Peccato il prezzo! Lo potrò prendere solo una volta ogni tanto...
    teresad…

protezione labbra!

data: 07 12 2016, 10:45
    Punti di forza: uso questo prodotto d'inverno, quando le labbra si spaccano per il freddo! è un vero e proprio trattamento, favorisce il ripristino della barriera cutanea e la naturale idratazione. ha un applicatore ergonomico che favorisce la stesura del prodotto ed evita lo spreco!
    Punti di debolezza: altino il prezzo!
    chiara95

Molto buono!

data: 13 05 2016, 08:47
    Punti di forza: Idrata e nutre le labbra senza lasciarle appiccicose. Si stende facilmente ed é quasi inodore!
    Prezzem…

Mi piace

data: 27 05 2015, 09:41
    Punti di forza: avevo le labbra veramente screpolate, ho cambiato tantissimo prodotti, l'unico che mi ha aiutata veramente
    Punti di debolezza: formulazione troppo fluida tende ad uscire molto dal bordo labbiale