BioNike
Shine On Nutri Hair Balsamo

crema Farmacia 200 ml capelli secchi ristrutturante capelli colorati capelli sfibrati

Balsamo dalla texture cremosa ideale per riparare i danni di capelli secchi e/o sfibrati. La sua formula, arricchita con olio di melograno, estratti da frutta e speciali siliconi ultraleggeri, idrata e nutre il fusto capillare rivestendolo, dalla radice alla punta, con un film invisibile che ricompatta le scaglie cuticolari. Districa i capelli e ne favorisce la pettinabilità lasciandoli morbidi, luminosi e leggeri.

Modo d’uso
Dopo lo shampoo, distribuire uniformemente sui capelli umidi una piccola quantità di prodotto, lasciare in posa 1 minuto, quindi risciacquare abbondantemente.

Voti su Shine On Nutri Hair Balsamo

Recensioni (4) Shine On Nutri Hair Balsamo

• Veronica
    Stupendo balsamo nichel tested
    Punti di forza: Meraviglioso da solo ma anche in abbinamento al suo shampoo per completare l'azione riparatrice e nutritiva del capello. Profumazione ottima e ne basta veramente poco per districare i capelli. Lo consiglio davvero.
    Punti di debolezza: Nessuno(a parte il prezzo)
    Donadon…
    ADORO
    Punti di forza: Ho ricevuto una mini size in farmacia e devo dire che questo balsamo è fantastico, non vedo l'ora di comprare la taglia grande per portarmelo in vacanza, essendo corposo ammorbidisce le punte e previene la secchezza tipica dei capelli in estate!
    Punti di debolezza: il prezzo è un po' altro per essere un balsamo.
    SterLit…
    Shine On Nutri Hair Balsamo
    Punti di forza: Ottimo prodotto, sono davvero molto soddisfatta di questo acquisto che ho fatto assieme allo shampoo della stessa linea, dietro consiglio della mia farmacista a cui avevo chiesto un prodotto nutriente e ristrutturante per i miei capelli trattati, colorati e stressati da uso quasi quotidiano di piastra e phon. Si tratta di un balsamo dalla consistenza molto cremosa, basta una piccola noce di prodotto da stendere con le dita o con il pettine sui capelli (io evito le radici, lo uso soltanto sulle lunghezze), lasciata in posa per pochissimo tempo e risciacquata. I capelli sono veramente più morbidi, setosi e curati, io li trovo più belli, con il colore più vivo, si nota subito che sono più sani, più brillanti e anche più piacevoli al tatto. La profumazione è deliziosa e resta a lungo, sono molto soddisfatta anche della confezione perché è molto pratica da portare con sé in palestra o in viaggio.
    Punti di debolezza: Secondo me nessuno, non ne ho riscontrati. Si potrebbe dire che costa di più di un balsamo da supermercato, ma offre anche molto di più,la resa qualitativa è infinitamente superiore!
    hairsty…
    Un balsamo straordinario
    Punti di forza: Nutrire i capelli dopo lo shampoo è fondamentale. Lo dico sempre alle mie clienti. Usare il balsamo non dev'essere un eccezione ma la regola. Consiglio sempre i prodotti che amo il balsamo ristrutturante SHINE ON NUTRI HAIR è uno dei miei preferiti. Acquisto spesso in farmacia i prodotti per capelli, per rimanere aggiornata sulle linee e provare sempre qualcosa di nuovo. I punti di forza di questo prodotto sono: la texture cremosa. Si lavora bene sul capello lasciandolo setoso e morbidissimo. Arricchita con olio di melograno, estratti da frutta e speciali siliconi ultraleggeri, idrata e nutre il fusto capillare rivestendolo, dalla radice alla punta, con un film invisibile che ricompatta le scaglie cuticolari. Districa i capelli e ne favorisce la pettinabilità lasciandoli morbidi, luminosi e leggeri. Lo si applica dopo lo shampoo, lo si lascia agire pochi minuti e si risciacqua accuratamente. I capelli non saranno solo morbidi ma riparati e vitali ma il vostro colore ne trarrà giovamento. La piega successiva sarà più semplice e durerà più a lungo. Un capello idratato e sano riceve meglio anche le colorazioni e regge meglio il calore degli attrezzi per lo styling. Ve lo consiglio vivamente. E' un balsamo ricco e corposo. Non scivola via ma nutre intensamente le vostre lunghezze con poca posa. Il Pack a tubetto è pratico e versatile. Potete portarlo con voi ovunque, in palestra o in piscina. Da 200 ml vi durerà parecchio. Ne basta infatti una piccola quantità per un risultato perfetto. In farmacia.
    Punti di debolezza: Nessuno!