BioNike
Triderm Alfa Pasta Base

Triderm Alfa Pasta Base BioNike

crema Farmacia protettivo 150 ml arrossata

Descrizione Idratanti Triderm Alfa Pasta Base

Pasta morbida e coprente, contenente il 25% di Ossido di Zinco e il 25% di amido di mais con spiccate proprietà lenitive, emollienti e protettive. Priva di conservanti e profumo, è ideale anche per le pelli più sensibili e delicate come quelle di neonati e bambini. È indicata per prevenire arrossamenti, irritazioni e screpolature.   Modalità d'uso   Applicare generosamente il prodotto sulle parti interessate, in particolare nelle pieghe cutanee. Ripetere l’applicazione anche più volte al giorno, secondo necessità.   Composizione   paraffinum liquidum (mineral oil), zinc oxide, zea mays starch (zea mays (corn) starch), petrolatum, isopropyl palmitate, ethylene/propylene/styrene copolymer, butylene/ethylene/styrene copolymer.   Formato   Tubo da 150 ml

Texture crema
Tipo di pelle arrossata
Proprietà protettivo

Voti su Triderm Alfa Pasta Base

Recensioni Triderm Alfa Pasta Base

• Cristin…

Ottima come azione urto

data: 11 12 2016, 17:14
    Punti di forza: Questa crema mi è stata prescritta dal dermatologo per le mie mani praticamente lacerate dalla dermatite. Non avendo mai provato una crema del genere (una pasta coprente appunto) credevo non facesse per me. Ma come per tutti i prodotti bisogna testarli per bene... infatti ho trovato il suo potenziale maggiore, applicata in momenti in cui potevi stare a riposo o per esempio prima di dormire in quanto l'applicazione e gli effetti del prodotto migliori li ottenevo così: applicavo abbondante pasta sulle mani (nel mio caso) e indossavo un paio di guanti in cotone (tranquillamente reperibili in farmacia a pochissimo prezzo) in modo da potenziare l'effetto lenitivo ed emolliente e in più sono tranquilla in quanto non lascio impronte bianche in giro per casa! Non ho avuto nessuna reazione allergica nonostante la mia pelle sensibile ed irritata. Rispetta le aspettative a pieno.
    Punti di debolezza: Per me che comunque il pensiero principale era risanare la mia pelle lacerata, direi nessuno; mentre per le amanti del bio sicuramente non andrà a genio l'inci.