BioNike
Triderm Olio Shampoo Riequilibrante

Triderm Olio Shampoo Riequilibrante BioNike

Farmacia 200 ml Lenitivo fluido emolliente Bagnodoccia Bagnoschiuma

Descrizione Bagno / Doccia Triderm Olio Shampoo Riequilibrante

Dal potere schiumogeno controllato, deterge efficacemente, ma con delicatezza. Per le sue proprietà lenitive ed emollienti, è ideale in caso di irritazione e prurito del cuoio capelluto e per trattare localmente la crosta lattea in neonati e bambini. Indicato per shampoo frequenti, deterge rinforzando anche i capelli fragili e sfibrati, lasciandoli morbidi e setosi. Contiene profumo esente da allergeni.

Modalità d'uso

Per la detersione quotidiana: distribuire il prodotto sui capelli inumiditi, massaggiare e sciacquare. Per la seborrea (neonati e bambini): con un batuffolo di cotone, frizionare localmente e sciacquare.   Composizione   aqua (water), laureth-4, PEG-200, paraffinum liquidum (mineral oil), laureth-7, disodium laureth sulfosuccinate, sodium lauroyl sarcosinate, glycerin, hydrogenated polyisobutene,  polyquaternium-7, parfum (fragrance).   Formato   Flacone da 200 ml

Proprietà lenitivo

Recensioni Triderm Olio Shampoo Riequilibrante

• Ametist…

SHAMPOO

data: 11 11 2022, 17:07
    Punti di forza: ottimo risultato sul cuoio capelluto, usato spesso migliora la desquamazione ed il prurito.
    Punti di debolezza: non ha una buona profumazione
    Melania…

data: 03 04 2019, 21:53
    Punti di forza: BHo la dermatite seborroica in testa ed a volte sfocia in vera e propria psoriasi. Ho provato 3 anni fa questo shampoo e da allora è diventato il mio shampoo. Pulisce bene la cute rimuove le croste e fa si che l'infiammazione non si espandi oltre, per questo lo uso incondizionatamente da cosi tanto tempo.
    Punti di debolezza: Ha un costo elevatissimo calcolando gli ml ed per me che ho capelli lunghi, mi dura pichissimo, non più di 5 applicazioni. Inoltre spero che la casa faccia anche formatoi maggiori rispetto gli odierni 200ml. Secca leggermente i capelli
    Gio

data: 13 11 2018, 11:14
    Punti di forza: Ho usato questo prodotto nel periodo in cui soffrivo di dermatite. È un buon olio shampoo curativo, non fa praticamente schiuma ed è inodore. L'ho utilizzo solo quando ho dei problemi, diversamente preferisco usare degli altri tipi di shampoo.
    Punti di debolezza: Non ha un prezzo accessibile a tutti.