Biopoint
Bagnocrema Rigenerante

Bagnocrema Rigenerante Biopoint

olio Profumeria Nutriente idratazione mandorle

Descrizione Bagno / Doccia Bagnocrema Rigenerante

Bagnocrema Rigenerante di Biopoint deterge ed idrata la pelle.

Bagnocrema Rigenerante di Biopoint deterge ed idrata la pelle. La sua formulazione è arricchita con Kigelia Africana, Ceramidi, Olio di Camelia e Olio di Mandorle che ha proprietà nutrienti, emollienti ed elasticizzanti: deterge idratando. La sua fragranza svolge un’azione rigenerante e rivitalizzante su corpo e mente.

Formato
Flacone da 400 ml

Voti su Bagnocrema Rigenerante

Recensioni Bagnocrema Rigenerante

• Tabata

Rigenerante

data: 19 11 2020, 18:14
    Punti di forza: Idrata davvero la pelle lasciandola morbida e profumata. Io dopo la doccia applico della stessa linea la divine cream idro nutriente
    Kymi03

King size

data: 01 06 2017, 09:30
    Punti di forza: Formato "monstre" che dura tantissimo; ottima formula super rispettosa del Ph dell'epidermide, priva di alcool e coloranti, priva di parabeni per la massima dolcezza sulla pelle, che resta vellutata e idratata già prima di applicare la crema. prezzo adeguato a quantità e qualità del prodotto.
    Punti di debolezza: Spero che non cambino la formula perché ultimamente acquistando le creme corpo di questo marchio (che erano perfette e particolarmente efficaci) mi è sorto il fondato sospetto che abbiano alleggerito e diluito il contenuto... in precedenza erano molto più corpose e si nota la differenza nell'applicazione. Mi piacerebbe leggere l'opinione delle altre "beauty advisors" che utilizzano abitualmente i prodotti Biopoint per dirimere il mio dubbio