Descrizione Crema Crema Control Curly

Crema Control Curly di Biopoint,crema Attivaricci Effetto morbido. Una preziosa crema che definisce e valorizza ogni singolo ricciolo lasciandolo morbido ed elastico. Grazie alla Curly Elastic Technology, la tecnologia attivaricci a base di speciali polimeri, i ricci sono definiti e protetti dall’effetto crespo.   Formato   Flacone da 150 ml

Voti su Crema Control Curly

Recensioni Crema Control Curly

• funnimu…

Perfetto per i capelli mossi/ricci!

data: 20 01 2021, 22:09
    Punti di forza: Io associo a questo prodotto lo shampoo della stessa linea e insieme sono fantastici! Questa crema mi aiuta efficacemente a districare i capelli, i ricci dopo l'ascigatura sono definiti!
    topazio…

data: 16 01 2021, 13:24
    Punti di forza: Buona consistenza, dona un bell'effetto riccio senza appesantire i capelli che risultano morbidi e setosi. Facile da applicare. Consigliato anche a chi come me ha i capelli sottili.
    Punti di debolezza: Un po' il profumo mi sembra sappia di sapone.
    lilla

Eccezionale per capelli ricci!

data: 14 01 2021, 19:03
    Punti di forza: La consistenza in crema è perfetta per i capelli ricci in quanto li definisce e li modella, eliminando l'effetto crespo e lasciandoli nello stesso tempo morbidi. Ho trovato pratica la confezione con comodo dosatore, che permette di determinare la quantità giusta di prodotto: i miei capelli sono di lunghezza media e due dosi sono più che sufficienti per ottenere ricchi morbidi e definiti. La profumazione è appena persistente, quindi gradevolissima a mio avviso.
    Punti di debolezza: All'apparenza il prezzo sembra elevato, ma in realtà il prodotto ha una durata davvero lunga (circa 6 mesi) e quindi ne vale davvero la pena.