Biopoint
Cromatix Color Mask Silver

Cromatix Color Mask Silver Biopoint

Capelli nutriti Colore istantaneo Facilità d'uso

Descrizione Capelli Cromatix Color Mask Silver

Una maschera innovativa, senza ammoniaca, che neutralizza la tendenza dei capelli con mèches, shatush o capelli bianchi ad ingiallire. Nutre e ravviva i riflessi, il colore e la luminosità in un solo gesto e in 5 minuti.

Modalità d'utilizzo: Dopo lo shampoo, applicare sui capelli e lasciare in posa per 5 minuti, quindi risciacquare. Se si vuole un effetto più intenso prolungare il tempo di posa. Il risultato si attenuerà dopo 4/5 lavaggi.

Disponibile su:

Voti su Cromatix Color Mask Silver

Recensioni Cromatix Color Mask Silver

• Simonaf…

Ottima maschera riflessante per capelli

data: 12 01 2021, 15:46
    Punti di forza: Rinnova la luminosità del colore tra una tintura e l'altra, la uso sempre sempre per mantenere il colore dei miei capelli tinti sempre luminoso ed intenso, ovviamente è un riflessante ed i capelli bianchi vengono mascherati, non completamente tinti. I colori disponibili si adattano a più sfumature, io utilizzo il colore Mogano per capelli rossi ma questa nuance va bene anche per capelli castani con riflessi rossi. La bustina è monodose.
    nunna85

Ottimo riflessante

data: 12 01 2021, 10:25
    Punti di forza: È un ottimo riflessa te che fissa il colore soprattutto per chi ha balayage crea dei riflessi molto belli e da via a un cronomia di colore molto splendente togliendo l'effetto giallastro
    Punti di debolezza: Non sempre si trova nei negozi
    Stellina

Prodotto efficacissimo e con buon inci

data: 11 01 2021, 16:25
    Punti di forza: Questa maschera l'ho acquistata e provata qualche giorno fa perché ero in cerca di un prodotto che nutrisse i miei capelli in modo efficace e senza rovinarne la struttura.Direi che a distanza di due applicazioni i miei capelli appaiono molto più morbidi al tatto e luminosi.Ricomprerò il prodotto.