Biopoint
Dermo Equilibrante Fiale Anticaduta

Descrizione Anticaduta Dermo Equilibrante Fiale Anticaduta

Dermo Equilibrante Fiale Anticaduta di Biopoint, trattamento da 10 fiale per rendere i capelli più resistenti forti e vigorosi grazie alla formula che ristruttura il capello dall’interno nei punti dove è particolarmente fragile. L'azione fortificante aiuta a prevenire la caduta del capello e ne rinforza la struttura. L’uso regolare del trattamento previene e rallenta la caduta del capello e favorisce una sana ricrescita.   Formato   Fiale da 7 ml

Voti su Dermo Equilibrante Fiale Anticaduta

Recensioni Dermo Equilibrante Fiale Anticaduta

• Deliett…

PERFETTE.

data: 14 06 2023, 12:30
    Punti di forza: Le ho utilizzate in un periodo in cui perdevo davvero troppi capelli e posso confermare che hanno un'efficacia assurda. I capelli dopo 2 - 3 fiale sono risultati più forti,più spessi e ne perdevo meno. Qualità - prezzo più che ottima.
    Aiala

Non riscontro beneficio

data: 17 02 2021, 21:08
    Punti di forza: Utilizzato questo set di fiale anticaduta-rinforzanti per circa tre settimane, seguendo il consiglio del parafarmacista. L'ho utilizzato scrupolosamente, massaggiandolo e lasciandolo in posa. Devo dire che l'operazione è piacevole, la profumazione non è invadente e il prodotto non irrita il cuoio capelluto.
    Punti di debolezza: Senza infamia e senza lode, semplicemente non mi hanno aiutato ad irrobustire i capelli o a perderne meno, nemmeno ho notato inspessimento. Penso di aver buttato i miei soldi, personalmente le ho trovate inutili.
    Veronic…

Ottimo rapporto qualità prezzo

data: 25 06 2020, 09:14
    Punti di forza: Sono già alla seconda scatola e l'ho acquistato la prima volta abbinato allo shampoo. Devo dire che i miei capelli hanno preso più corpo. Cadono lo stesso ma quella credo sia una cosa fisiologica. Il capelli però è irrobustito e corposo.
    Punti di debolezza: Le fiale sono troppo dure da rompere qualche volta mi sono tagliata.