Descrizione Permanenti / Semipermanenti Elisir di Colore Orovivo

Elisir di Colore Orovivo di Biopoint, colorazione fai-da-te nutri-permanente che regala un colore naturale, ricco di riflessi e duraturo. La formula a base di oli preziosi non contiene ammoniaca e non aggredisce il capello. Ma ne ridensifica la struttura proteggendolo dalle aggressioni esterne ed esaltandone la naturale lumimnosità. La texture rispetta la salute del capello e del cuoio capelluto. Offre una completa copertura di capelli bianchi profumandoli con una delicata fragranza. Declinato in dodici nuance, il kit contiene: Elisir di Colore, Rivelatore in Crema, Maschera di Bellezza, Elisir di Bellezza, guanti per applicazione e foglio di istruzioni.   Formato   Flacone da 60 ml, 60 ml, 10 ml, 10 ml

Voti su Elisir di Colore Orovivo

Recensioni Elisir di Colore Orovivo

• Doco…

ottima

data: 27 09 2021, 11:23
    Punti di forza: ho acquistato questa tinta attirata dal prezzo e devo dire che mi ha sorpreso in quanto solitamente si tende ad associare prezzo basso a scarsa qualità, ma cosi non è stato. anzi ne sono rimasta entusiasta. Mi ha permesso di coprire la ricrescita bianca specie in questo periodo in cui tutte le parrucchiere sono chiuse ed in cui le tinte per capelli sono introvabili anche al supermercato. sono rimasta soddisfatta sia per la colorazione perfetta per i miei gusti ma anche per la tenuta e l'effetto complessivo che dona, mi ha ringiovanita.
    tonypir…

tinta

data: 09 09 2019, 21:48
    Punti di forza: l ho provato una volta e non mi è piaciuto sui capelli il risultato finale. Per quanto riguarda la colorazione tutto a posto, ma dopo mi ha lasciato i capelli appiattiti e pesanti.
    Punti di debolezza: per me non va
    GabryFM

Biopoint colorazione Orovivo

data: 01 10 2018, 13:29
    Punti di forza: Kit di colorazione "fai da te" di ottima composizione. Regala una copertura totale dei capelli bianchi, sia ricrescita che lunghezza e nutre allo stesso tempo il capello che non viene stressato. Un prodotto che soddisfa anche le aspettative delle professioniste.
    Punti di debolezza: Consiglio acquisto di due confezioni se si hanno capelli oltre le spalle