Biopoint
Fiale Alle Cellule Staminali Donna

Fiale Alle Cellule Staminali Donna Biopoint

forza purezza 12x6 Detersione delicata vigore

Descrizione Capelli Fiale Alle Cellule Staminali Donna

Fiale Alle Cellule Staminali Donna Biopoint è un trattamento in fiale che combatte la caduta dei capelli e ne aiuta la crescita grazie all’innovativo ProDNA System che, dando nutrimento ai follicoli piliferi, ripara e stimola la vitalità cellulare. Protegge dall’invecchiamento capillare e aumenta la densità e la forza dei capelli. La lozione, leggermente profumata e rinfrescante, dona sollievo alle infiammazioni del cuoio capelluto. Scientificamente testato.

Modalità d’utilizzo: Applicare quotidianamente una fiala sui capelli lavati e tamponati, non risciacquare. Per migliorare il risultato si consiglia l’uso contemporaneo dello Shampoo Anticaduta Alle Cellule Staminali Vegetali e di effettuare il trattamento con le fiale per 12 settimane. In seguito per il mantenimento continuare con 1 o 2 fiale a settimana.

Disponibile su:

Voti su Fiale Alle Cellule Staminali Donna

Recensioni Fiale Alle Cellule Staminali Donna

• Maria A.

Provato

data: 02 03 2021, 11:06
    Punti di forza: Me lo ha consigliato il mio parrucchiere perché lamentavo perdita di capelli e molto fragili. Sono semplici da usare in casa, rinforzano il capello e aiutano tanto contro la caduta. Il mio capello dopo poche settimane appare più spesso e forte. Buon odore
    topazio…

Prodotto che ha un pó deluso le mie aspettative.

data: 10 04 2020, 11:53
    Punti di forza: L'unico fattore positivo è che dona una sensazione di fresco al cuoio capelluto. Per il resto preferivo di gran lunga il prodotto precedente corrispondente che non è più in commercio. Risultati visibili minimi.
    Punti di debolezza: Il dosatore è molto scomodo, il beccuccio è durissimo io non mi sono trovata bene.